Visualizzazione stampabile
-
ho un serio problema con il mio oneplus 3
in pratica, flasho la resurrection, tutto ok fino a che non entro in recovery, completamente bloccata, non mi vede la memoria interna, ne mi fa flashare, se riavvio mi fa un wipe data ad ogni riavvio, che gli sta succedendo?
ah e per di più la resurrection remix mi dice che non ha il root ( non mi fa settare il root per app e adb)
che devo fare ?
ah ed ora mi trovo la memoria criptata, ma io non l'ho mai criptata...
-
ragazzi, aiuto
mi è rimasto bloccato in recovery dopo un riavvio, neppure se lo spengo fa avviare la rom
che faccio adesso??
-
Prova a fare i wipe, magari riparte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
Prova a fare i wipe, magari riparte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
le ho provate tutte, anche flashando una rom diversa, riavvio dopo il flash andato a buon fine e mi riparte immediatamente la twrp
-
Quando si riavvia premi il tasto power quando esce la schermata con le scritte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Quando si riavvia premi il tasto power quando esce la schermata con le scritte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
magari ci arrivasse alla schermata, no mi si riavvia in automatico in recovery, anche se lo spengo e riaccendo, i comandi bootloader li prende però
-
per favore aiutatemi, non riesco a sistemarlo, praticamente è inutilizzabile
datemi un consiglio su che devo fare
-
L'unico e da sideload, segui quella guida
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
ho fatto tutto, preso dalla guida su come riportare tutto stock, si blocca sideload
mi sa che lo devo mandare in assistenza, ho seguito la guida, quindi ho recovery stock e bootloader bloccato, ma una delle due schermate di selezione con i tasti in accensione c'è ancora, ci possono essere problemi con l'assistenza ?
e come faccio per mandarcelo?
-
Quote:
blackwolf98
ho fatto tutto, preso dalla guida su come riportare tutto stock, si blocca sideload
mi sa che lo devo mandare in assistenza, ho seguito la guida, quindi ho recovery stock e bootloader bloccato, ma una delle due schermate di selezione con i tasti in accensione c'è ancora, ci possono essere problemi con l'assistenza ?
e come faccio per mandarcelo?
per l'assistenza leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/on...onsigli-7.html