Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerardofff
hm.. a dire il vero ho l'ultima versione della twrp, non credevo potesse essere utile cambiarla..
poi cosa intendi per cambiare twrp ? prendere un'altra versione oppure un'altra custom recovery ?
Non ho il telefono, quindi qualche possessore sarà più preciso, però quell'errore è abbastanza frequente, prova a cambiare versione di twrp e riprova il flash.
-
Aggiorna all ultima twrp.. E non installare lineage OS perché anche io ho avuto problemi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
errore 7 vuol dire che hai la partizione system piena..prova a disinstallare qualche app di sistema e poi riflesha 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
gerardofff
hm.. a dire il vero ho l'ultima versione della twrp, non credevo potesse essere utile cambiarla..
poi cosa intendi per cambiare twrp ? prendere un'altra versione oppure un'altra custom recovery ?
non hai detto precisamente quale recovery stai usando;
l'errore 7 è causato da una recovery incompatibile quindi se stai usando l'ultima twrp ( la 3.1.0-0 ) e non funziona, prova con una modificata tipo questa:
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24478
fai sapere.
-
Ragazzi ho risolto, purtroppo ho provato tutti i metodi e non andava, alla fine ho fatto una wipe di sistema e l'ho flashata dall'adb sideload.
purtroppo sta rom (lineageos) sembra un po buggatuccia...
già che ci siamo qualcuno me ne consiglia una ? di quelle più veloci della stock, se ce ne sono xD
-
Open lite blumack
-
Quote:
gerardofff
Salve ragazzi, sono nuvo del modding ed ho trovato l'errore 7 mentre cercavo di flashare l'ultima rom rilasciata da lineageos per il mio oneplus 3. Attualmente ho una custom rom basata su miui 8. La cosa strana è che ho seguito le guide su internet per risolvere l'errore (ovvero cancellare determinate stringe, per poi comprimere di nuovo e flashare) ma non va, mi da sempre lo stesso errore. Ho anche trovato su internet che questo errore poteva essere dovuto dal fatto che appunto passo da una rom non ufficiale... mi sapete dare una soluzione ?
Quote:
complicazio
Non ho il telefono, quindi qualche possessore sarà più preciso, però quell'errore è abbastanza frequente, prova a cambiare versione di twrp e riprova il flash.
Quote:
Mariuccioz
errore 7 vuol dire che hai la partizione system piena..prova a disinstallare qualche app di sistema e poi riflesha
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quote:
crokicio
Open lite blumack
sposto il tutto in sos modding
-
Quote:
gerardofff
Ragazzi ho risolto, purtroppo ho provato tutti i metodi e non andava, alla fine ho fatto una wipe di sistema e l'ho flashata dall'adb sideload.
purtroppo sta rom (lineageos) sembra un po buggatuccia...
già che ci siamo qualcuno me ne consiglia una ? di quelle più veloci della stock, se ce ne sono xD
Su xda è da poco stata rilasciata la ROM PURE NEXUS...a leggere i commenti pare sia una scheggia, magari potresti provarla e condividere con noi il risultato..personalmente sono un fan di BLUMAK 2000 ed attendo solo lo sviluppo dell'ultima beta
-
Qualcuno ha provato la flyme? A prima vista sembra una copia della miui. Un feedback?
-
Quote:
Marcyvee
Qualcuno ha provato la flyme? A prima vista sembra una copia della miui. Un feedback?
Io ho provato a flasharla e mi rimane schermo nero...blocco con il tasto power il display...e compare orario legge la SIM...ma se provo a sbloccare mi rimane schermo nero...ho provato più volte..alla fine ho optato per lineageos...ma non sono pienamente soddisfatto.
Ho un problema se utilizzo l'auricolare bluetooth... Se ricevo una chiamata e rispondo dell'auricolare..o anche se rispondo normalmente, quando la chiamata termina il CELL mi si sblocca...sapete se è un bug o c'è un'impostazione da fare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App