Infatti io non ho replicato per evitare di scrivere inesattezze.. Si vede che qui siamo più simpatici 😂🤣😂
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti io non ho replicato per evitare di scrivere inesattezze.. Si vede che qui siamo più simpatici 😂🤣😂
No ragazzi....non ho sbagliato e ne nulla ho solo due cellulari....ma il dunque del discorso non è qui... Sono i problemi che ho..
Salve a tutti,ieri ho aggiornato il mio op3 (in ritardo) a oxygen os 4.1.6,e come sempre i permessi di root son stati revocati. Il problema è che la twrp recovery non parte nonostante sia stata flashata correttamente tramite cmd. Quando avvio in recovery infatti rimane la schermata di caricamento twrp e rimane così. È successo solo a me o semplicemente la twrp non è compatibile con oxygenos 4.1.6?grazie
dopo aver flashato l'ultima rom ufficiale (l'u
timo aggiornamento in pratica), root e recovery modificata, mi ritrovo il cell criptato, e sono quasi sicuro che prima non lo fosse.
cambia qualcosa in termini di prestazioni? avevo sentito dire di si
hai sbagliato thread, devi scrivere in SOS Modding ... per due motivi, 1° non hai installato la Blumak2000, 2° la Blumak2000 essendo una custom rom non cripta il telefono, comunque al 90% devi aggiornare la TWRP
Sposto in sos modding.
Oltre a quanto detto da @tugaia56:
flashando la rom ufficiale , root e recovery, il cellulare rimane comunque criptato.
La procedura di decriptazione è indicata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7733165
Ciao ragazzi,
spero potete darmi un consiglio su come risolvere un problema con il mio OP3.
Ultimamente, in media ogni 10 o al massimo 15 giorni, mi ritrovo di colpo il telefono riavviato con un hard reset, perdendo tutto e dovendo reimpostare tutto da zero.
Ho addirittura ripristinato il tefefono allo stato originale, seguendo la guida per riportare il telefoto stock al 100%
Tutto è andato a buon fine, ma dopo circa 10 giorni me lo ritrovo riavviato e resettato, perdendo tutto.
Avete idea di cosa possa succedere ?
Premetto che sono molto smanettone, quindi ho provato nell'ultimo anno veramente tantissime rom.
Magari si è un po' incasinato ?
Pensavo che riportando il telefoto stock si resettava tutto...
C'è qualche procedura per pulire al 100% il telefono ?
Spero che possiate aiutarmi, non ho proprio idea di cosa potrei fare per risolvere il problema.
In attesa di un vostro cordiale aiuto, ringrazio anticipatamente.
Certo......
Lo so, troppo strano.....