Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
red97
salve ragazzi sono un neofita del mooding ho seguito la guida per lo sblocco del bootloader,custom recovery,root,rom. ho seguito passo per passo la guida ma dopo aver sbloccato il bootloader e installato la TWRP e fatto il nanodroidbackup (sia con partizione efs che senza), ho flashato superSU. il flash è avvenuto correttamente, ma quando si è riacceso faceva l'animazione del boot (quella delle palline bianche che ruotano attorno a quella rossa), ma dopo poco si bloccava e non andava più avanti. allora ho deciso di fare un wipe data,system,cache,dalvik e recuperare il nanodroidbackup ma una volta recuperato questo il telefono si accendeva ma rimaneva fermo alla schermata di boot con il logo oneplus. allora ho rifatto il wipe e provato ad installare la ressurection remix e anche la rom stock tramite sideload ma mi falliva l'installazione. ora non so propio che fare qualche anima pia che può aiutare?
hai fatto un gran bel ... se la guida non è aggiornata l'errore più grande è stato installare supersu, è obsoleto e non più aggiornato, devi usare magisk, poi che twrp hai flashato? anche quella se è vecchia crea solo problemi, devi rifare il procedimento con la guida (lo sblocco del bootloader non serve, quello rimane) scaricare una twrp aggiornata (consigliola Bluspark) ed al posto di supersu usare magisk 14
-
Quote:
tugaia56
hai fatto un gran bel ... se la guida non è aggiornata l'errore più grande è stato installare supersu, è obsoleto e non più aggiornato, devi usare magisk, poi che twrp hai flashato? anche quella se è vecchia crea solo problemi, devi rifare il procedimento con la guida (lo sblocco del bootloader non serve, quello rimane) scaricare una twrp aggiornata (consigliola Bluspark) ed al posto di supersu usare magisk 14