Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
mi sembava abbastanza pertinente visto che se esistesse un modo, sarebbe al 99% con l'aiuto del modding. chiedo venia
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
che io sappia si tratta di un'app che proietta sul display in auto quanto visualizzato dallo schermo dello smartphone. O almeno così è in teoria...
Non l'ho mai provato su Oneplus (ma solo alcuni cell. sono compatibili, non mi sembra che Op3 lo sia) quindi se scrivi nella giusta sezione magari qualcuno con più esperienza potrà aiutarti.
-
Buona sera a tutti, ho comprato un op3 asiatico ed è tutto in inglese/cinese, sono riuscito a mettere giusto le app in italiano ma per il resto nulla.. il telefono ha già il bootloader sbloccato e twrp 3.2 mi pare.
Attualmente monta h2OS (hydrogen) su oreo 8.0. posso fare qualcosa per metterci sopra la oxygen con lingua completamente in italiano ? ogni volta che riavvio il telefono è tutto in cinese ed è un trauma ogni volta.
-
Per curiosità dove l'hai comprato??
L'hai inizializzato è non c'era l'italiano??
Se no prova a fare un ripristino e vedi se ti fa scegliere la lingua.
Devi descrivere il modelo esatto del cellulare e comunque penso che si possa mettere tranquillamente una qualsiasi rom
-
Quote:
Frangy
Per curiosità dove l'hai comprato??
L'hai inizializzato è non c'era l'italiano??
Se no prova a fare un ripristino e vedi se ti fa scegliere la lingua.
Devi descrivere il modelo esatto del cellulare e comunque penso che si possa mettere tranquillamente una qualsiasi rom
l ho comprato usato non l avevo scritto pensavo di si scusami. il modello è A3000 ed è stato acquistato quando il tizio è andato in cina e l ha comprato praticamente asiatico e ora lo vendeva ad un prezzo penso mooolto basso ( 180 euro ed è in condizioni perfette ) e me lo ha dato appunto con gia bootloder sbloccato e twrp. Ne capisco di modding abbastanza facendo cose da circa 5 anni ma settimana scorsa ho brikkato s6 edge ( che era il mio telefono ) e adesso ho paura di far altri danni..
-
Ciao ragazzi, ho appena sistemato il OP3 di un amico installando la Oxygen 5.0.1 + twrp 3.2.1.0 + magisk. Per un futuro aggiornamento dovrò scaricare lo zip completo della Oxygen e flasharlo da twrp insieme a magisk? Rischio che la recovery venga sovrascritta con l'originale? Senza riflashare Magisk perdo il root?
-
Quote:
mdki1996
Ciao ragazzi, ho appena sistemato il OP3 di un amico installando la Oxygen 5.0.1 + twrp 3.2.1.0 + magisk. Per un futuro aggiornamento dovrò scaricare lo zip completo della Oxygen e flasharlo da twrp insieme a magisk? Rischio che la recovery venga sovrascritta con l'originale? Senza riflashare Magisk perdo il root?
Avresti fatto meglio a mettere su la Blue che ha già dentro magisk. Comunque sì, dovrai scaricare tutto e flashare di nuovo il tutto. Anche magisk. Se fai il flash da recovery non rischi la sostituzione di quest'ultima.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana (per me). Ho fatto un backup da Twrp ( blue stark 8.61) della rom in uso Oxy openlite37, per provare ad installare un'altra rom.
Quando ho rifatto il ripristino del backup tutto è andato a buon fine. Al riavvio dopo il pin sim mi chiede il pin del telefono, ma quando digito il pin me lo segnala sempre errato.
Ho dovuto fare una installazione pulita per poter accedere al telefono.
Chi sa dirmi come sia possibile che il backup fatto prima dell' installazione della rom da provare sia stato modificato, oppure una spiegazione per una simile situazione.
Con altri terminali mi era successo che backup di twrp con release diverse non venissero letti, ma mai modificati.
Grazie
-
Quote:
kojakcr
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana (per me). Ho fatto un backup da Twrp ( blue spark 8.61) della rom in uso Oxy openlite37, per provare ad installare un'altra rom.
Quando ho rifatto il ripristino del backup tutto è andato a buon fine. Al riavvio dopo il pin sim mi chiede il pin del telefono, ma quando digito il pin me lo segnala sempre errato.
Ho dovuto fare una installazione pulita per poter accedere al telefono.
Chi sa dirmi come sia possibile che il backup fatto prima dell' installazione della rom da provare sia stato modificato, oppure una spiegazione per una simile situazione.
Con altri terminali mi era successo che backup di twrp con release diverse non venissero letti, ma mai modificati.
Grazie
Che io sappia il pin non viene modificato ma non viene più letto e questo succede quando si fa il backup con password, pin e telefono decriptato.
É capitato anche ad altri!
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Io ormai ho imparato, a mie spese, a rimuovere qualsiasi tipo di password prima di ogni backup, così evito questo tipo di inconvenienti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Che io sappia il pin non viene modificato ma non viene più letto e questo succede quando si fa il backup con password e pin e telefono decriptato.
É capitato anche ad altri!
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Quote:
sembraottobre
Io ormai ho imparato, a mie spese, a rimuovere qualsiasi tipo di password prima di ogni backup, così evito questo tipo di inconvenienti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Capito, grazie delle risposte