Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
E' stata una mia svista hai ragione sicuro di aver installato l'ultima versione chiedo venia.
-
Aggiorno dicendo che ieri ho flashato la resurrection remix e devo dire che sono davvero molto soddisfatto, personalizzazione a non finire, fantastico il cmte e inoltre la trovo davvero molto fluida; il sensore biometrico mi sembra leggermente più lento ma forse è dovuto all'animazione differente. Purtroppo non ho ancora potuto provare la fotocamera in quanto non ne ho avuto l'occasione, in ogni caso mi sento di consigliare questa rom a tutti i più smanettoni poiché in questi due giorni di utilizzo mi sono trovato davvero bene.
-
Quote:
avenoc
Ottimo ora provo ad installarla che fosse la volta buona ti so dire :)
@
kmd Bingooooooo :) cavolaccio ma si può è bastato aggiornare la twrp cosa strana che nessuno ha mai riscontrato lo stesso problema con la 3.0.2.0 se è uscita da poco prima come facevamo con otg tramite Aukey,va bè l'importante è aver risolto grazie ragazzi W Androdiani @
badcat illuminante :)
Ti avevo chiesto perché appunto nell'ultima versione hanno risolto un problema con l'otg per chi ha la cm13.
Quote:
Joseph7
Aggiorno dicendo che ieri ho flashato la resurrection remix e devo dire che sono davvero molto soddisfatto, personalizzazione a non finire, fantastico il cmte e inoltre la trovo davvero molto fluida; il sensore biometrico mi sembra leggermente più lento ma forse è dovuto all'animazione differente. Purtroppo non ho ancora potuto provare la fotocamera in quanto non ne ho avuto l'occasione, in ogni caso mi sento di consigliare questa rom a tutti i più smanettoni poiché in questi due giorni di utilizzo mi sono trovato davvero bene.
Si è veramente ottima, molte personalizzazioni e performance!
Però noto un elevato consumo di batteria rispetto alla stock (sinceramente me l'aspettavo).
E inoltre dopo aver fatto svariate prove posso concludere che la fotocamera non è ancora ai livelli della stock, specie per l'incisione dei dettagli, l'unica cosa veramente utile è il "chromaflash".
(in parole povere la fotocamera non è ancora al top, nonostante la oneplus abbia rilasciato le sue librerie ufficiali, perché il loro funzionamento è differente da quello della cm13 e quindi vanno fixate. Steve kondik ha promesso che le sistemerà il prima possibile.)
-
Ciao a tutti,
mi scuso per la domanda niubba ma non ho trovato una risposta. Dopo alcune peripezie ho installato la TWRP perchè non riuscivo ad aggiornare il cell come tutti i cristiani, scaricavo l'upgrade, arrivavo ad installarlo e mi dava errore; mi sono quindi deciso di cambiare recovery per poter flashare gli aggiornamenti. Tutto questo una decina di giorni fa, e sono quindi passato dalla 3.1.2 alla 3.2.2. Ora però volevo installare l'ultima versione, la 3.2.4, e quindi ho scaricato lo zip e l'ho messo dentro la root via usb. Sono però arrivato a riavviare e mi riparte la recovery normale. Per caso va reinstallata ad ogni flash del sistema, non va bene la shortcut volume giù + power button o altro?
Grazie in anticipo per le risposte.
:)
-
probabilmente hai flashato una rom che conteneva anche la recovery stock.
dovresti avere perso anche il root. Usa di nuovo il tool per mettere la twrp e poi fai il root.
-
Quote:
solido
Ciao a tutti,
mi scuso per la domanda niubba ma non ho trovato una risposta. Dopo alcune peripezie ho installato la TWRP perchè non riuscivo ad aggiornare il cell come tutti i cristiani, scaricavo l'upgrade, arrivavo ad installarlo e mi dava errore; mi sono quindi deciso di cambiare recovery per poter flashare gli aggiornamenti. Tutto questo una decina di giorni fa, e sono quindi passato dalla 3.1.2 alla 3.2.2. Ora però volevo installare l'ultima versione, la 3.2.4, e quindi ho scaricato lo zip e l'ho messo dentro la root via usb. Sono però arrivato a riavviare e mi riparte la recovery normale. Per caso va reinstallata ad ogni flash del sistema, non va bene la shortcut volume giù + power button o altro?
Quote:
obivvan
probabilmente hai flashato una rom che conteneva anche la recovery stock.
dovresti avere perso anche il root. Usa di nuovo il tool per mettere la twrp e poi fai il root.
discussione da trattare in sos modding, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512087
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
solido
Ciao a tutti,
Anch'io dopo aver installato la 3.2.4 mi sono trovato con la recovery originale, ma la cosa peggiore è che ho anche perso tutto quello che avevo in memoria!! :frustate:
-
strano.
Io ho sempre aggiornato da recovery twrp a partire dalla 3.1.3 sono passato a 3.2, 3.2.1, 3.2.2 e 3.2.4. Non ho mai perso ne twrp ne dati. Il root si, ma lo sapevo già e basta tenersi lo zip dell'ultimo supersu sul telefono, dopo aver flashato la rom flashi pure supersu e riavvii.
Probabilmente hai usato un pacchetto fatto male che includeva la recovery stock e il wipe data, con altri telefoni mi era capitato.
-
Quote:
obivvan
strano.
Io ho sempre aggiornato da recovery twrp a partire dalla 3.1.3 sono passato a 3.2, 3.2.1, 3.2.2 e 3.2.4. Non ho mai perso ne twrp ne dati. Il root si, ma lo sapevo già e basta tenersi lo zip dell'ultimo supersu sul telefono, dopo aver flashato la rom flashi pure supersu e riavvii.
Probabilmente hai usato un pacchetto fatto male che includeva la recovery stock e il wipe data, con altri telefoni mi era capitato.
Ho usato lo zip presente sul forum ufficiale oneplus!
Comunque a quanto pare non sono l'unico.. la cosa strana è che comunque al boot mi compaiono le scritte di quando gli ho sbloccato il bootloader.. non so come procedere..
-
Il bootloader rimane comunque sbloccato. Per il wipe mi ricordo che le rom flashabili fficiali dei nexus ti fanno perdere i dati. Probabilmente è successo qualcosa di simile.
Se per il resto non hai problemi sei a posto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk