CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 82 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 817
Discussione:

[OP3][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    [SOS MODDING][OP3] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding - Modding OnePlus 3 - P7 - Androidiani
    qui ti avevo chiesto se avevi l'ultima twrp...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    E' stata una mia svista hai ragione sicuro di aver installato l'ultima versione chiedo venia.
    Huawei P30

2.  
    Baby Droid L'avatar di Joseph7

Smartphone
    Oneplus 3, Moto G 2014 LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiorno dicendo che ieri ho flashato la resurrection remix e devo dire che sono davvero molto soddisfatto, personalizzazione a non finire, fantastico il cmte e inoltre la trovo davvero molto fluida; il sensore biometrico mi sembra leggermente più lento ma forse è dovuto all'animazione differente. Purtroppo non ho ancora potuto provare la fotocamera in quanto non ne ho avuto l'occasione, in ogni caso mi sento di consigliare questa rom a tutti i più smanettoni poiché in questi due giorni di utilizzo mi sono trovato davvero bene.

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ottimo ora provo ad installarla che fosse la volta buona ti so dire
    @kmd Bingooooooo cavolaccio ma si può è bastato aggiornare la twrp cosa strana che nessuno ha mai riscontrato lo stesso problema con la 3.0.2.0 se è uscita da poco prima come facevamo con otg tramite Aukey,va bè l'importante è aver risolto grazie ragazzi W Androdiani @badcat illuminante
    Ti avevo chiesto perché appunto nell'ultima versione hanno risolto un problema con l'otg per chi ha la cm13.

Quote Originariamente inviato da Joseph7 Visualizza il messaggio
    Aggiorno dicendo che ieri ho flashato la resurrection remix e devo dire che sono davvero molto soddisfatto, personalizzazione a non finire, fantastico il cmte e inoltre la trovo davvero molto fluida; il sensore biometrico mi sembra leggermente più lento ma forse è dovuto all'animazione differente. Purtroppo non ho ancora potuto provare la fotocamera in quanto non ne ho avuto l'occasione, in ogni caso mi sento di consigliare questa rom a tutti i più smanettoni poiché in questi due giorni di utilizzo mi sono trovato davvero bene.
    Si è veramente ottima, molte personalizzazioni e performance!
    Però noto un elevato consumo di batteria rispetto alla stock (sinceramente me l'aspettavo).
    E inoltre dopo aver fatto svariate prove posso concludere che la fotocamera non è ancora ai livelli della stock, specie per l'incisione dei dettagli, l'unica cosa veramente utile è il "chromaflash".
    (in parole povere la fotocamera non è ancora al top, nonostante la oneplus abbia rilasciato le sue librerie ufficiali, perché il loro funzionamento è differente da quello della cm13 e quindi vanno fixate. Steve kondik ha promesso che le sistemerà il prima possibile.)
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

5. Il seguente Utente ha ringraziato badcat per il post:

avenoc (15-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi scuso per la domanda niubba ma non ho trovato una risposta. Dopo alcune peripezie ho installato la TWRP perchè non riuscivo ad aggiornare il cell come tutti i cristiani, scaricavo l'upgrade, arrivavo ad installarlo e mi dava errore; mi sono quindi deciso di cambiare recovery per poter flashare gli aggiornamenti. Tutto questo una decina di giorni fa, e sono quindi passato dalla 3.1.2 alla 3.2.2. Ora però volevo installare l'ultima versione, la 3.2.4, e quindi ho scaricato lo zip e l'ho messo dentro la root via usb. Sono però arrivato a riavviare e mi riparte la recovery normale. Per caso va reinstallata ad ogni flash del sistema, non va bene la shortcut volume giù + power button o altro?
    Grazie in anticipo per le risposte.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

probabilmente hai flashato una rom che conteneva anche la recovery stock.
    dovresti avere perso anche il root. Usa di nuovo il tool per mettere la twrp e poi fai il root.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso per la domanda niubba ma non ho trovato una risposta. Dopo alcune peripezie ho installato la TWRP perchè non riuscivo ad aggiornare il cell come tutti i cristiani, scaricavo l'upgrade, arrivavo ad installarlo e mi dava errore; mi sono quindi deciso di cambiare recovery per poter flashare gli aggiornamenti. Tutto questo una decina di giorni fa, e sono quindi passato dalla 3.1.2 alla 3.2.2. Ora però volevo installare l'ultima versione, la 3.2.4, e quindi ho scaricato lo zip e l'ho messo dentro la root via usb. Sono però arrivato a riavviare e mi riparte la recovery normale. Per caso va reinstallata ad ogni flash del sistema, non va bene la shortcut volume giù + power button o altro?
    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    probabilmente hai flashato una rom che conteneva anche la recovery stock.
    dovresti avere perso anche il root. Usa di nuovo il tool per mettere la twrp e poi fai il root.
    discussione da trattare in sos modding, in cui sposto

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512087

Ultima modifica di kmd; 19-08-16 alle 15:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Anch'io dopo aver installato la 3.2.4 mi sono trovato con la recovery originale, ma la cosa peggiore è che ho anche perso tutto quello che avevo in memoria!!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

strano.
    Io ho sempre aggiornato da recovery twrp a partire dalla 3.1.3 sono passato a 3.2, 3.2.1, 3.2.2 e 3.2.4. Non ho mai perso ne twrp ne dati. Il root si, ma lo sapevo già e basta tenersi lo zip dell'ultimo supersu sul telefono, dopo aver flashato la rom flashi pure supersu e riavvii.

Probabilmente hai usato un pacchetto fatto male che includeva la recovery stock e il wipe data, con altri telefoni mi era capitato.

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    strano.
    Io ho sempre aggiornato da recovery twrp a partire dalla 3.1.3 sono passato a 3.2, 3.2.1, 3.2.2 e 3.2.4. Non ho mai perso ne twrp ne dati. Il root si, ma lo sapevo già e basta tenersi lo zip dell'ultimo supersu sul telefono, dopo aver flashato la rom flashi pure supersu e riavvii.

Probabilmente hai usato un pacchetto fatto male che includeva la recovery stock e il wipe data, con altri telefoni mi era capitato.
    Ho usato lo zip presente sul forum ufficiale oneplus!
    Comunque a quanto pare non sono l'unico.. la cosa strana è che comunque al boot mi compaiono le scritte di quando gli ho sbloccato il bootloader.. non so come procedere..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Il bootloader rimane comunque sbloccato. Per il wipe mi ricordo che le rom flashabili fficiali dei nexus ti fanno perdere i dati. Probabilmente è successo qualcosa di simile.
    Se per il resto non hai problemi sei a posto.

Pagina 9 di 82 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio