E' stata una mia svista hai ragione sicuro di aver installato l'ultima versione chiedo venia.
Aggiorno dicendo che ieri ho flashato la resurrection remix e devo dire che sono davvero molto soddisfatto, personalizzazione a non finire, fantastico il cmte e inoltre la trovo davvero molto fluida; il sensore biometrico mi sembra leggermente più lento ma forse è dovuto all'animazione differente. Purtroppo non ho ancora potuto provare la fotocamera in quanto non ne ho avuto l'occasione, in ogni caso mi sento di consigliare questa rom a tutti i più smanettoni poiché in questi due giorni di utilizzo mi sono trovato davvero bene.
Ti avevo chiesto perché appunto nell'ultima versione hanno risolto un problema con l'otg per chi ha la cm13.
Si è veramente ottima, molte personalizzazioni e performance!
Però noto un elevato consumo di batteria rispetto alla stock (sinceramente me l'aspettavo).
E inoltre dopo aver fatto svariate prove posso concludere che la fotocamera non è ancora ai livelli della stock, specie per l'incisione dei dettagli, l'unica cosa veramente utile è il "chromaflash".
(in parole povere la fotocamera non è ancora al top, nonostante la oneplus abbia rilasciato le sue librerie ufficiali, perché il loro funzionamento è differente da quello della cm13 e quindi vanno fixate. Steve kondik ha promesso che le sistemerà il prima possibile.)
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
avenoc (15-08-16)
Ciao a tutti,
mi scuso per la domanda niubba ma non ho trovato una risposta. Dopo alcune peripezie ho installato la TWRP perchè non riuscivo ad aggiornare il cell come tutti i cristiani, scaricavo l'upgrade, arrivavo ad installarlo e mi dava errore; mi sono quindi deciso di cambiare recovery per poter flashare gli aggiornamenti. Tutto questo una decina di giorni fa, e sono quindi passato dalla 3.1.2 alla 3.2.2. Ora però volevo installare l'ultima versione, la 3.2.4, e quindi ho scaricato lo zip e l'ho messo dentro la root via usb. Sono però arrivato a riavviare e mi riparte la recovery normale. Per caso va reinstallata ad ogni flash del sistema, non va bene la shortcut volume giù + power button o altro?
Grazie in anticipo per le risposte.
![]()
probabilmente hai flashato una rom che conteneva anche la recovery stock.
dovresti avere perso anche il root. Usa di nuovo il tool per mettere la twrp e poi fai il root.
discussione da trattare in sos modding, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512087
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 19-08-16 alle 15:08
strano.
Io ho sempre aggiornato da recovery twrp a partire dalla 3.1.3 sono passato a 3.2, 3.2.1, 3.2.2 e 3.2.4. Non ho mai perso ne twrp ne dati. Il root si, ma lo sapevo già e basta tenersi lo zip dell'ultimo supersu sul telefono, dopo aver flashato la rom flashi pure supersu e riavvii.
Probabilmente hai usato un pacchetto fatto male che includeva la recovery stock e il wipe data, con altri telefoni mi era capitato.
Il bootloader rimane comunque sbloccato. Per il wipe mi ricordo che le rom flashabili fficiali dei nexus ti fanno perdere i dati. Probabilmente è successo qualcosa di simile.
Se per il resto non hai problemi sei a posto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk