Ciao ragazzi ma se flash il nandroid backup tramite recovery sulla cm 13 torno quasi stock con solo la twrp giusto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ma se flash il nandroid backup tramite recovery sulla cm 13 torno quasi stock con solo la twrp giusto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk
adelemarta (08-11-16)
Buongiorno, la comunity build 3.5.5, mi da stamattina un aggiornamento ota, hotfix.
Gentilmente sapete come faccio a flasharlo avendo twrp ?
Devi scaricare l'hotfix da questo thread http://forum.xda-developers.com/show...php?p=69389012 e lo zip completo della 3.5.5 se ancora non lo hai, sempre dallo stesso post.
Poi riavvia in recovery TWRP (che deve essere quella mod, ultima versione 3.0.2-22), flasha prima lo zip completo della 3.5.5 e poi l'hotfix. In successione puoi anche flashare SuperSU, etc.. infine riavvia.
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
miticofuro (08-11-16),nerlim (08-11-16)
Grazie, ho già la 3.5.5, devo riflashare ugualmente?
La recovery, non la flasha, ne dà fastboot, ne dà twrp, ne da app per flashare img.
Consigli?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si, fa parte della procedura di flash da TWRP, prima lo zip completo e poi l'ota. Dimenticavo di aggiungere anche un wipe cache e dalvik cache prima dei vari flash, è sempre meglio farli.
Io non ho avuto problemi a flashare l'ultima TWRP mod via fastboot scaricata da qui. La numerazione non è stata aggiornata quindi leggerai sempre 3.0.2-1, ma comunque se fastboot o gli altri metodi non ti danno errori durante il flash allora sei già su quella mod.
Spoiler:
kmd (08-11-16)
Ragazzi secondo voi passando dalla stock alla community la batteria si deve stabilizzare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Avevo la revovery senza password e nei vari cambiamenti e flash ora mi ritrovo da digitare il pin. Visto che è lo stesso del telefono credo che sia da togliere da Android e non dalla revovery solamente.
Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App