Già...Se sei ancora su 328 non c'era ancora l'icona in alto a destra. Come non detto. Se il file della rom non è corrotto (verifica l'md5) credo che ti convenga provare da un altro PC.
Ma...Se hai tutto stock... Perché non vai semplicemente di OTA?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Se hai la stock 2.0 allora puoi provare. Non so se ci siano check che impediscano l'aggiornamento con versioni identiche o precedenti. Prova. Male che vada non ti farà procedere e ti tocca fare un sideload. Quella funzionalità comunque farà concludere l'aggiornamento da recovery. Potrebbe effettivamente funzionare.
sembraottobre (04-01-17)
Vorrei partire tutto da zero quindi passare da recovery mi sembrava migliore.
Ripensandoci potrei anche mettere l'ultima versione e poi fare tutti i wipe da recovery, in questo modo, se ho ben capito, dovrei anche passare al nuovo file system f2fs. Giusto?
Potresti ricordarmi come forzare l'OTA che ancora non ho la disponibilità aggiornamento?
Grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
@liberaccio questo pomeriggio provo e condivido la mia esperienza... Grazie per la tua disponibilità
liberaccio (04-01-17)
È corretto quello che dici ed è il modo più rapido per ovviare ai tuoi problemi di sideload.
Per come forzare l'ota è sufficiente VPN opera impostato sulla Germania. Una volta agganciato l'ota rimuovi la VPN e procedi con il download (ti sbrighi prima).
Edit: qui le indicazioni corrette per formattare in f2fs
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7752677
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Perfetto, ora vedo l'OTA!!
Ultimo dubbio a riguardo, come mai l'OTA è grande 1Gb mentre il file zip scaricato da me per l'aggiornamento è grande 1,4Gb? Stiamo parlando dello stesso file?
Ultima modifica di kmd; 04-01-17 alle 14:51 - Motivo: sistemato il quote