CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 82 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 817
Discussione:

[OP3][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hardstylez92 Visualizza il messaggio
    Salve, Ho questo problema da un po di tempo quando entro in recovery mi chiede la password ho provato a mettere sia quella di google sia il pin di protezione che ho inserito nel telefono ma mi da sempre erroe allora piu volte tramite Tool ho fatto forced decryption device e risolto per poco tempo perche facendo il ripristino dei dati mi da sempre la password in recovery e anche non facendo nessun backup dopo un paio di giorni mi ritrovo questa password in recovery (sia stock che twrp) come faccio a toglierla?
    Quote Originariamente inviato da Hardstylez92 Visualizza il messaggio
    e formattato in ext4 però mi da anche errore quando deve salvare gli screenshot (archiviazione limitato) oggi ho istallato l'aggiornameto e ripristinato un backup della memoria DATA

    quando fai il nandroid backup ti conviene prima eliminare tutte le eventuali password di blocco schermo;
    se hai usato il tool per decriptare l'OP3 e poi ripristini il backup è normale che ti richiede la password per il motivo di cui sopra.
    Quindi ti conviene agire in questo modo: vai nelle impostazioni del blocca schermo ed elimina tutte le password, poi entra in recovery (non ti dovrebbe più chiedere la password) e riflasha il file immagine della stessa twrp attuale. Dopo fai un nandroid backup e alla fine ci rimetti la/e password del blocco schermo.

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di Hardstylez92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    S9+g965f,OnePlus 3,Thl 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quando fai il nandroid backup ti conviene prima eliminare tutte le eventuali password di blocco schermo;
    se hai usato il tool per decriptare l'OP3 e poi ripristini il backup è normale che ti richiede la password per il motivo di cui sopra.
    Quindi ti conviene agire in questo modo: vai nelle impostazioni del blocca schermo ed elimina tutte le password, poi entra in recovery (non ti dovrebbe più chiedere la password) e riflasha il file immagine della stessa twrp attuale. Dopo fai un nandroid backup e alla fine ci rimetti la/e password del blocco schermo.
    eliminando il pin nelle impostazioni e entrando in recovery la password rimane. e non riconosce nessuna delle password da me inserite

    adesso provo a fare di nuovo il forced decryption device e installare il sistema senza ripristinare i backup.

    se mi reimposta la password in recovery (che non conosco) come faccio a toglierla?
    Ultima modifica di Hardstylez92; 16-01-17 alle 17:04

  4. #533
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hardstylez92 Visualizza il messaggio
    Salve, Ho questo problema da un po di tempo quando entro in recovery mi chiede la password ho provato a mettere sia quella di google sia il pin di protezione che ho inserito nel telefono ma mi da sempre erroe allora piu volte tramite Tool ho fatto forced decryption device e risolto per poco tempo perche facendo il ripristino dei dati mi da sempre la password in recovery e anche non facendo nessun backup dopo un paio di giorni mi ritrovo questa password in recovery (sia stock che twrp) come faccio a toglierla?
    Quote Originariamente inviato da Hardstylez92 Visualizza il messaggio
    eliminando il pin nelle impostazioni e entrando in recovery la password rimane. e non riconosce nessuna delle password da me inserite

    adesso provo a fare di nuovo il forced decryption device e installare il sistema senza ripristinare i backup.

    se mi reimposta la password in recovery (che non conosco) come faccio a toglierla?
    io parlo di togliere le password da impostazioni, sicurezza & improta digitale, sicurezza dispositivo...
    ma la twrp ti fa comunque andare in installa? o ti blocca subito alla prima schermata?

    sposto in sos modding
    Ultima modifica di kmd; 16-01-17 alle 20:36

  5. #534
    Androidiano L'avatar di Hardstylez92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    S9+g965f,OnePlus 3,Thl 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io parlo di togliere le password da impostazioni, sicurezza & improta digitale, sicurezza dispositivo...
    ma la twrp ti fa comunque andare in installa? o ti blocca subito alla prima schermata?
    rimuovendo la password dalle impostazioni (io avevo impostato il pin +i impronta digitale) la password in recovery rimane

  6. #535
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hardstylez92 Visualizza il messaggio
    rimuovendo la password dalle impostazioni (io avevo impostato il pin +i impronta digitale) la password in recovery rimane
    io non ho ancora provato, dai un'occhiata qui:
    http://forum.xda-developers.com/onep...us-3-t3539129/

    reinstallare twrp 3.0.3-1, supersu, dm-verity, decrittazione...
    leggi bene, fai tutto a tuo rischio e pericolo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Hardstylez92 (22-01-17)

  8. #536
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho provato a flashare la recovery menzionata nel link di xda nel mio precedente post, la 3.0.3.1-rc2, ed ho avuto problemi... senza che avessi fatto nulla, in un primo momento si è riavviata regolarmente, poi sono riandato in recovery e dopo la pulizia di dalvik e cache mi ha cancellato il S.O... (avevo rom stock 4.0.1. Nougat con twrp 3.0.2-28 + root)...
    ho risolto rimontando la twrp -28, e flashando la rom oxy lite 4.0.1 della blumak.

    Se qualcuno avesse o meno avuto problemi nelle stesse condizioni per favore lo faccia presente...

    edit:
    risolto l'arcano:
    queste nuove versioni hanno le voci di pulizia dalvik e cache non consecutive come nella precedente 3.0.2-28... in pratica io andando a memoria flaggavo la prima e la seconda voce; mi sono appena accorto invece che la seconda voce è "system " quindi ripulivo il S.O....

    mi scuso per il falso allarme
    Ultima modifica di kmd; 19-01-17 alle 18:57

  9. #537
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    OnePlus 3 ? elementalx.org

    appena postato il kernel per Nougat versione stock...

  10. #538
    Androidiano L'avatar di gufovolante


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ad un certo punto mi ritrovo con doppio splash da 5 sec. uno con url scritto in arancione seguito da un altro con url scritto in rosso, qualcuno sa perchè e come toglierne uno?

  11. #539
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gufovolante Visualizza il messaggio
    ad un certo punto mi ritrovo con doppio splash da 5 sec. uno con url scritto in arancione seguito da un altro con url scritto in rosso, qualcuno sa perchè e come toglierne uno?
    parli all'avvio?
    è il dm-verity... non da alcun problema, ci sarebbero delle indicazioni su come toglierlo qui (io c'ho provato ma non cambia nulla), anche un utente su androidiani ha postato la sua soluzione, mi sembra di ricordare sia stato @liberaccio, ma ora non ricordo dove... appena trovo il post aggiorno...

    eccola
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7732878
    naturalmente bisogna leggere con attenzione, visto che fa flashare versioni vecchie della rom, e quanto meno bisogna avere la partizione data in ext4...
    Ultima modifica di kmd; 21-01-17 alle 10:45

  12. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Anche io convivo con il dm-verity error...e me ne son fatto una ragione, funziona tutto ugualmente, anche formattando la partizione memoria mi è rimasto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Pagina 54 di 82 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy