Da twrp monta la partizione system, poi il backup te lo fa. Ho notato perņ che si ottengono dei .win della efs, non mi fiderei troppo e procederei con il backup manuale o con il tool
Visualizzazione stampabile
Da twrp monta la partizione system, poi il backup te lo fa. Ho notato perņ che si ottengono dei .win della efs, non mi fiderei troppo e procederei con il backup manuale o con il tool
non riesco a far andare adb , appena finisco di dare y lui si chiude e io non posso digitare il comando fastboot deviceshttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6bb95e13a6.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Manuale come si fa? Io per ora ho fatto il backup con Fashfire
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Digita i seguenti comandi dal terminale della TWRP (dopo aver montato la system), oppure utilizza il tool che trovi su XDA (lo trovi facilmente googlando)
dd if=/dev/block/mmcblk0p10 of=/sdcard/modemst1.bin bs=512 (press Return)
dd if=/dev/block/mmcblk0p11 of=/sdcard/modemst2.bin bs=512
(press Return)
Io ho usato il tool
Grazie dopo cerco il tool
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
salve ho bisogno di un aiuto, ho sbloccato il bootloader ora volevo installare la TWRP pero quando vado a fare questo cd Desktop\nome_cartella
io digito cd Desktop\nome_recovery e mi da percorso non trovato, dove sbaglio?
quindi digito: cd Desktop/op3(che č il nome della cartella dove all'interno ho twrp.mg)giusto?
buongiorno, se gentilmente qualcuno mi puņ aiutare scrivendomi precisamente quello che devo digitare, il nome della cartella in cui dentro che il file recovery č ( op3) grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
per caso hai risolto?
altrimenti leggi in sos modding il post di @nerlim...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7662872
fai sapere se risolvi
purtroppo avevo gia provato
me lo riconosceva tenendo premuto il volume per circa 3 minuti, ma anche dopo aver installato i drver della qualcomm, il tool nn arrivava alla fine dell'installazione
l'unica cosa che mi manca č provare con un pc con linux, poi gli do una martellata e uso l'assicurazione