Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate,ho appena preso un OP3 e ho la oxygen 3.2.6,se voglio fare root e flashare rom tipo la RR o la DU,non incorro in problemi di modem e riconoscimento dell'impronta digitale o problemi di flashaggio di twrp?Perché avevo letto che a molti la twrp non si "fissa",e ad altri non funzionava più l'impronta digitale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
canfau
purtroppo avevo gia provato
me lo riconosceva tenendo premuto il volume per circa 3 minuti, ma anche dopo aver installato i drver della qualcomm, il tool nn arrivava alla fine dell'installazione
l'unica cosa che mi manca è provare con un pc con linux, poi gli do una martellata e uso l'assicurazione
hai risolto? se no, perché non provi a contattare l'assistenza?
potrebbero risolvere il tutto in remoto...
-
infatti, io lo ho contattati , mi hanno richiamato per l'appuntamento con tecnico , poi mi hanno mandato una mail con dei file da scaricare, tutto in tempi brevissimi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
canfau
ciao a tutti
ho fatto un po' di danni sul op3
ora mi trovo che entra in fastboot, ma con i metodi di unbrick non riesco a rispolvere nulla
il metodo di tenere premuto il volume e di collegarlo al pc per ripristinare con il tool non mi funziona, da gestione periferiche non si vede nulla
la domanda è: si puo installare una rom da fastboot?
grazie a tutti
ps
ho gia fatto diversi tentativi e la batteria credo non sia pienissima
grazie in anticipo
edit
da fastboot mi fa installare la recovery twrp, ma non mi ci fa entrare
edit 2
c'è un modo di ricaricarlo in fastboot?
Quote:
kmd
hai risolto? se no, perché non provi a contattare l'assistenza?
potrebbero risolvere il tutto in remoto...
Quote:
rena71rai73
infatti, io lo ho contattati , mi hanno richiamato per l'appuntamento con tecnico , poi mi hanno mandato una mail con dei file da scaricare, tutto in tempi brevissimi.
sposto il tutto nella già presente guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...up-e-root.html
-
Se sblocco il bootloader senza flashare twrp modificata,gli aggiornamenti ota si possono effettuare?grazie mille.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Se sblocco il bootloader senza flashare twrp modificata,gli aggiornamenti ota si possono effettuare?grazie mille.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
No.... Lo sblocco del bootloader non permette gli aggiornamenti automatici via ota
-
Quote:
kmd
No.... Lo sblocco del bootloader non permette gli aggiornamenti automatici via ota
Ne sei sicuro? io ho bootloader sbloccato recovery twrp e root , ricevo gli ota e li installo senza problemi , poi chiaramente devo ripassare la twrp e il root ma questo è un altro discorso..
-
Quote:
Brave
Ne sei sicuro? io ho bootloader sbloccato recovery twrp e root , ricevo gli ota e li installo senza problemi , poi chiaramente devo ripassare la twrp e il root ma questo è un altro discorso..
quindi si installano tranquillamente?
poi devi andare nuovamente in recovery solo per i root?
se puoi spiegare meglio per favore la cosa interessa a tanti credo😉
-
No poi devi rimettere la twrp da da fastboot e poi root da twrp ma insomma ci vogliono 2 minuti cronometrati..
-
ho capito, se aggiorni via OTA ti sovrascive la recovery stok..grazie