Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
quindi va bene anche la .19?
come ti trovi con la rom?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non so se sia realmente la 19. Potrebbero non aver aggiornato il numero della versione. Per sicurezza flasha comunque la 22.
Per la rom è un pò presto per dirlo, ma non ci sono chissà quali novità evidenti... l'ho messa più che altro per i bug fix generici.
Fino ad ora nessun problema... Gira a meraviglia.
-
Quote:
liberaccio
Non so se sia realmente la 19. Potrebbero non aver aggiornato il numero della versione. Per sicurezza flasha comunque la 22.
Per la rom è un pò presto per dirlo, ma non ci sono chissà quali novità evidenti... l'ho messa più che altro per i bug fix generici.
Fino ad ora nessun problema... Gira a meraviglia.
buongiorno, quando ti va posta qualche screen sulla durata della batteria
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, quando ti va posta qualche screen sulla durata della batteria
Questo thread, come da titolo, vuole essere una guida sulle operazioni di modding...
Per le domande sulle problematiche o consigli post aggiornamento di rom ufficiali usa i thread dedicati presenti in sezione no modding
-
spero di non sbagliare sezione nel chiedere qui, nel caso chiedo venia. Sto provando a installare la TWRP ma senza esito. Tutte le operazioni vanno a buon fine ma quando riavvio in recovery resta sempre la stock. Ho installa la community build 3.5.5, potrebbe essere questa la causa?
Ho tentato su due pc differenti e anche con il toolkit presente su xda ma niente da fare. Qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
calcagnom
spero di non sbagliare sezione nel chiedere qui, nel caso chiedo venia. Sto provando a installare la TWRP ma senza esito. Tutte le operazioni vanno a buon fine ma quando riavvio in recovery resta sempre la stock. Ho installa la community build 3.5.5, potrebbe essere questa la causa?
Ho tentato su due pc differenti e anche con il toolkit presente su xda ma niente da fare. Qualcuno ha suggerimenti?
La community build 3.5.5 sovrascrive la TWRP al primo avvio anche prestando le dovute precauzioni. Ripeti la procedura per il flash della recovery custom riportata in prima pagina con questa versione modificata della TWRP http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=21065, fatta apposta per evitare che venga sovrascritta dalla recovery stock sulle CB, che ti servirà anche per flashare le prossime community build o ROM basate su di esse.
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ste22032
La community build 3.5.5 sovrascrive la TWRP al primo avvio anche prestando le dovute precauzioni. Ripeti la procedura per il flash della recovery custom riportata in prima pagina con questa versione modificata della TWRP
blu_sp★rk thulium - xda-developers DevDB, fatta apposta per evitare che venga sovrascritta dalla recovery stock sulle CB, che ti servirà anche per flashare le prossime community build o ROM basate su di esse.
Grazie mille al primo tentativo è andato tutto ok... Orae procedo all'installazione della CM 14.1 :)
-
Ciao, scusate la domanda(probabilmente banale), i download che citate nella guida anche se il sistema operativo dell' OP3 si è aggiornato sono sempre gli stessi o ce ne sono di più aggiornati ?
Grazie.
-
Quote:
davidecav01
Ciao, scusate la domanda(probabilmente banale), i download che citate nella guida anche se il sistema operativo dell' OP3 si è aggiornato sono sempre gli stessi o ce ne sono di più aggiornati ?
Grazie.
ho dato un'occhiata e confrontando per esempio il file ADB Installer v1.4.3 è lo stesso di quello che consiglia @ste22032 nel link poco sopra; del file per il root (supersu) c'è una versione più aggiornata, ma anche scaricando quello della guida poi ti da subito l'aggiornamento dal playstore...
-
L'ultima cosa, la garanzia resta valida se sblocco i permessi?
-
Quote:
davidecav01
L'ultima cosa, la garanzia resta valida se sblocco i permessi?
Si, resta valida
https://oneplus.net/it/support/answe...id-my-warranty