la cartella paltform-tool dove si trova?
ne ho creata una sul desktop ed inserito l sdk scaricato ,e messo la recovery
ma il comando non funziona
la cartella paltform-tool dove si trova?
ne ho creata una sul desktop ed inserito l sdk scaricato ,e messo la recovery
ma il comando non funziona
msquared (29-06-16)
scusa ma dove hai corretto?il mio problema rimane sempre
la cartella platfor-tools non la trovo,e se la cartella la creo non va lo stesso.
se do il comando mi da :error cannot load recovery.img
Ciao M² ,
ho alcune domande per poter meglio inquadrare la situazione.
premetto che Provengo da 2 Nexus e negli ultimi 6 mesi sono passato a xiaomi e la sua Miui, sempre tutto rigorosamente sbloccato.
Cio' premesso, appena ho ricevuto il OP3 ho provveduto a sbloccarlo.
1. Allo sblocco del bootloader si perdono tutti i dati è come fare un reset di Fabbrica (Ho cercato nella guida ma cio' non è menzionato).
2. Dallo sblocco in poi compare una fastidiosa schermata all'accessione del telefono e al suo spegnimento.
3. Ho installato TRWP, non sono mai riuscito ad installare una rom a mo sempre dovuto :
Wipe totale di Data (?), System (normale) ,Cache,Davelink
Poi nulla nemmeno in questo caso install non funziona.
Passo in advanced/wipe/format/"yes" e poi abilito adb sideload e scarico da pc ....
Quindi per poter installare una rom perdo tutti i dati ....
La cosa strana e qui devo chiedere un aiuto è che TWRp nulla anche con la memoria pulita del Pc. mi da un messaggio di errore e non mi lascia finire l'installazione.
luca![]()
Ragazzi scusate la domanda siccome ho per la prima volta comprato un oneplus3 vi chiedo come è il modding? È facile da fare il root ? Ne vale la pena adesso ho conviene aspettare ancora un po'? E per finire la garanzia è vero che non si perde se succede qualcosa al terminale anche se è sbloccato? Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao Odonto77,
intanto complimenti per l'acquisto.... bello è bello niente da dire.
Rispondo dal mio punto di vista, a quanto da te richiesto :
1. Il modding è ancora un pelo acerbo (vedi mia mail precedente)
2. Al tempo stesso è semplicissimo sbloccare il bootloader ed installare TWRP(attenzione è come fare il reset di fabbrica e perdi tutti i dati ),
3. Si, secondo me conviene aspettare ancora un po... Io stamani ho fatto il giro di 3 rom e ora sono tornato alla rom ufficiale di OP3 .... Avevo l'impressione che il device consumasse un po' troppo, e quindi sono ritornato alla base .
4. Spero di di si, io ho letto che la garanzia non si perde anche perchè... se no me la sono fumata, pero' lascio rispondere a chi puo' darti un parere supportato da info ufficiali.
Ottima scelta, è un device stupendo e se come immagino sarà supportato nel modo corretto, lo sarà ancora di + in futuro. Io dal canto mio mi sto ancora annusando con la Batteria per il resto tutto ok.
P.s. arrivo da un Mi4c e la sua MIUI oggi arrivata alla versione 8.0, be OP3 è un'altra cosa , ne meglio ne peggio un'altra cosa e basta.
Saluti
Ultima modifica di glvite; 03-07-16 alle 22:40
Grazie allora x il momento metto a freno le mie manie di smanettamento .
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ho scaricato l ultima versione 3.2..ma quando vado a flasharla mi da errore 7.con twrp.
Ho provato via ota,ma niente uguale
Ho letto di qualche problema sulla twrp per flashare rom ma era legato alla OPO3 lite 3.1.3 per il resto non ho letto di problemi tramite flash con recovery twrp.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4