Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidecav01
Quindi prima resetto e poi scarico la ROM e la flasho? (Va bene anche se la passo dal computer al telefono e poi faccio sempre con TWRP?)
Di nanodroid backup ne ho già un paio ma non sono zip quindi come farei a flasharle ?
Grazie
Non ti serve lo zip del backup, basta che da recovery selezioni ripristino che , si trova affianco a backup è selezioni il backup fatto in precedenza
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
aggiornati i link in OP alla ultima recovery twrp 3.0.4-0 e supersu v2.79 SR3
-
Quote:
rena71rai73
Non ti serve lo zip del backup, basta che da recovery selezioni ripristino che , si trova affianco a backup è selezioni il backup fatto in precedenza
Se faccio un wipe non perdo anche i backup fatti in precedenza?
Inoltre prima resetto e poi scarico la ROM da flashare ( o la passo da computer) con TWRP ?
-
Quote:
davidecav01
Se faccio un wipe non perdo anche i backup fatti in precedenza?
Inoltre prima resetto e poi scarico la ROM da flashare ( o la passo da computer) con TWRP ?
I backup si conservano nella memoria interna,tu i wipe li fai della cache, dalvick ,system e data
-
Quote:
rena71rai73
I backup si conservano nella memoria interna,tu i wipe li fai della cache, dalvick ,system e data
Penso che sia l'ultima domanda... dalla prima pagina scarico da "zip flashabili signed" ? (flasho con twrp)
Grazie a tutti.
-
Quote:
davidecav01
Penso che sia l'ultima domanda... dalla prima pagina scarico da "zip flashabili signed" ? (flasho con twrp)
Grazie a tutti.
Si[emoji106]
-
Quote:
rena71rai73
Ma se seleziono data su TWRP mi da il messaggio che cancellerà la memoria interna...quindi come faccio?
La ROM la installo come zip giusto ?
-
Quote:
davidecav01
Ma se seleziono data su TWRP mi da il messaggio che cancellerà la memoria interna...quindi come faccio?
La ROM la installo come zip giusto ?
Si
-
Quote:
rena71rai73
Si
Il si a quale domanda è riferito :-[
-
Quote:
davidecav01
Il si a quale domanda è riferito :-[
Immagino alla seconda. Comunque l'archivio interno viene eliminato solo dal Format Data (dove ti chiede di digitare "yes" per confermare) oppure dal Wipe Internal Storage. Tu invece dovrai fare il Wipe Data (oltre a System, Cache e Dalvik), e quello non va a toccare l'archivio interno, che rimane intatto.