Visualizzazione stampabile
-
io ho flashato la twrp, ho riavviato, poi spento e acceso in recovery, però mi ha dato ancora lo stock. Perché?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingJames1996
io ho flashato la twrp, ho riavviato, poi spento e acceso in recovery, però mi ha dato ancora lo stock. Perché?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Non fare post consecutivi ma edita il primo che fai... Comunque non dovresti avere problemi se non ne riscontri tu direttamente...
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Quote:
KingJames1996
Androidiani App
Non fare post consecutivi ma edita il primo che fai... Comunque non dovresti avere problemi se non ne riscontri tu direttamente...
M² from mobile
Scusami volevo unirli ma da mobile non ci sono riuscito, mi pare di aver letto su twrp che alcuni devices lo fanno, e se non si riavvia immediatamente la stock lo sostituisce e bisogna rifare la procedura. Un'altra cosa, ho notato che il telefono è criptato, ma io non ho eseguito nulla, può darmi problemi se un giorno vorrò ritornare tutto stock o comunque per il modding?
-
Quote:
KingJames1996
Scusami volevo unirli ma da mobile non ci sono riuscito, mi pare di aver letto su twrp che alcuni devices lo fanno, e se non si riavvia immediatamente la stock lo sostituisce e bisogna rifare la procedura. Un'altra cosa, ho notato che il telefono è criptato, ma io non ho eseguito nulla, può darmi problemi se un giorno vorrò ritornare tutto stock o comunque per il modding?
Androidiani App
per il tuo problema della recovery, se non l'hai già fatto leggi e segui alla lettera la fine del punto 2 in prima pagina
""Quando il flash è completato dovrete riavviare direttamente in recovery in modo manuale, staccando il cavo USB e tenendo premuti POWER+VOL GIU' finchè il device si riavvia. Quando apparirà il logo OnePlus lasceremo il tasto POWER e terremo premuto VOL GIU' fino a vedere lo splash screen della custom recovery. Questa procedura è necessaria quando si proviene da recovery stock, per prevenire la sovrascrittura della stessa su quella custom appena flashata,""
Il fatto che il telefono sia criptato è così di default su tutti gli OnePlus 3
-
Quote:
kmd
Quote:
KingJames1996
Androidiani App
per il tuo problema della recovery, se non l'hai già fatto leggi e segui alla lettera la fine del punto 2 in prima pagina
""Quando il flash è completato dovrete riavviare direttamente in recovery in modo manuale, staccando il cavo USB e tenendo premuti POWER+VOL GIU' finchè il device si riavvia. Quando apparirà il logo OnePlus lasceremo il tasto POWER e terremo premuto VOL GIU' fino a vedere lo splash screen della custom recovery. Questa procedura è necessaria quando si proviene da recovery stock, per prevenire la sovrascrittura della stessa su quella custom appena flashata,""
Il fatto che il telefono sia criptato è così di default su tutti gli OnePlus 3
Una volta flashato, sulla schermata del fastboot ho staccato il cavo USB, premuto tasto blocco più tasto giù, ma il telefono si spegne solo, non si riavvia. Devo prima spegnerlo, e poi riavviare manualmente in recovery?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
KingJames1996
Una volta flashato, sulla schermata del fastboot ho staccato il cavo USB, premuto tasto blocco più tasto giù, ma il telefono si spegne solo, non si riavvia. Devo prima spegnerlo, e poi riavviare manualmente in recovery?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Esatto a telefono spento riavii in recovery.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
il mio è la versione cinese con solo la lingua inglese e non riesco a trovare questa voce da abilitare che è richiesta nella guida:
Attivazione reboot avanzato: andare in "Impostazioni > Opzioni sviluppatore" e scorrere fino a trovare la voce "Riavvio avanzato" e abilitarlo col toggle
Ripeto nel mio ho solo la lingua inglese, quale è il comando? riavvio avanzato che in inglese dovrebbe essere advanced reboot non c'è
-
@super, dovrebbe esserci https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M0R48.jpg
Però non so se su hydrogen os ci siano diversità di questo tipo rispetto ad oxigen os
-
A me servirebbe il root solo per adaway, devo fare tutta la trafila?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
A me servirebbe il root solo per adaway, devo fare tutta la trafila?
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Si.
M² from mobile