Ciao ragazzi,
Sapete dirmi se dopo lo sblocco del bootloader la qualità della fotocamera peggiora in generale, anche con la rom stock? O rimane perfettamente uguale?
Ciao ragazzi,
Sapete dirmi se dopo lo sblocco del bootloader la qualità della fotocamera peggiora in generale, anche con la rom stock? O rimane perfettamente uguale?
claudio917 (15-08-16)
Chiedevo (e scusa se sono potenzialmente off topic) perché nei telefoni precedenti che avevo (Sony) la qualità della fotocamera peggiorava dopo lo sblocco del bootloader perché venivano persi degli algoritmi protetti per la riduzione del rumore e altre vaccate... Avevo letto qualche lamentela sul thread di qualche rom su xda ma probabilmente era un problema relativo alla rom dunque.
Ciao, qualcuno può darmi la guida per riportare stock il cell ? considerando che ho solo il bootloader sbloccato e root con recovery twrp e rom stock OnePlus3Oxygen_16_OTA_013_all_1608061823_765c081a5 c8e4dad
Consigliato in questo post un tool che aiuta a fare diverse operazioni sul nostro OnePlus3, tra cui il flash della rom e recovery stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7598504
il tool puoi scaricarlo da qui... leggi le note dell'autore per l'utilizzo, sono in italiano
https://forums.oneplus.net/threads/t...covery.448464/
fai sapere
sembra che non va, o meglio dopo essere andato in bootloader o cliccato factory reset image a scaricato il file della rom e poi cliccando su flash parte il flash ma poi esce una maschera di errore
aiuto, dopo aver cliccato su lock e confermando yes sul cell, il cell si e riavviato lampeggiando due o tre volte lo splash iniziale e poi si e spento lasciando il led notifiche sempre accesso fisso, che successo ?
led spento e sono in fastboot con la combinazione dei tasti volume su+power, che devo fare ora ?
la stato del device e in locked ma non si riavvia il sistema operativo
nulla il cell rimane nello stato locked ma non si riavvia va solo in bootloader, qualche indicazione
ora sono cosi, se copio la rom cone questo nome: OnePlus3Oxygen_16_OTA_013_all_1608061823_765c081a5 c8e4dad.zip sulla memoria interna del cell tramite appunto il comando sotto, risolvo ?
C:\>adb devices
List of devices attached
f482d692 sideload
non so più che fare non vado oltre il bootloader, qualcuno che mi da delle indicazione di come uscire da questa situazione
Aggiornamento:
dopo aver tramite il tools fatto il unlock il cell si e riavviato regolarmente, ora come faccio a riportare il cell in lock come se fosse appena scartato ?
Ultima modifica di kmd; 20-08-16 alle 22:39 - Motivo: Uniti post consecutivi
eseguita la procedura, ma non va o meglio ri-blocca il device ma quando si riavvia lampeggia due o tre volte la schermata d'avvio e poi si spegne completamente lasciando il led di notifica fisso accesso, tenendo premuto per qualche secondo solo il tasto power si spegne il led di notifica e da questo punto si può solo andare nei menu del bootloader o in recovery stock, ma il sistema non si riavvia, solo rifacendo il unlock tutto riprende a funzionare, bah !!! non capisco dove il problema.
Comunque io consiglio sempre,dopo aver sbloccato il bootloader e messo la recovery TWRP,di flashare rom,kernel,modem o altro tutto dalla recovery è semplicissimo e difficilmente nascono problemi.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
il problema non e installare i vari pacchetti dopo aver fatto lo sblocco del bootloader ma e ritornare tutto come prima che a mio avviso non si riesce piu, o meglio non si ri-blocca più il bootlolader, ho provato sia con il tools che via adb, non sono risucito e considerando che non ho mai installato rom custumizzate solo la stock con la recovery twrp e root.
e comunque, e possibile eliminare la schermata che esce prima del avvio del cell che rimane per 5 secondi ?
Ultima modifica di kmd; 21-08-16 alle 17:12 - Motivo: Uniti post consecutivi