Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loask
Scusate, il Graraks TWRP dove lo trovo? Inoltre, ogni volta che esce un aggiornamento e flasho il file ZIP perdo i miei dati personali?
Se aggiorni la stessa rom devo solo fare wipe cache-dalvik,quindi non perdi nulla.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Loask
Scusate, il Graraks TWRP dove lo trovo? Inoltre, ogni volta che esce un aggiornamento e flasho il file ZIP perdo i miei dati personali?
Questa č la recovery: [RECOVERY] Unofficial TWRP | OnePlus 3
AGGIORNAMENTO:
Aggiunto il kernel elementalx in aroma.
Aggiunto OxygenOS 3.2.0 Modem Update
-
vi funzionano i video dei browser in modalitą desktop?
a me no
Corriere della sera, Repubblica etc.. non funzionano
-
Titolo modificato come richiesto...
Mi raccomando traduciamo almeno le istruzioni e le feature in italiano il prima possibile...
M² from mobile
-
ho sblkoccato bootlad, messo recovery e fatto i lroot
ora per installarla devo per forza fare un wipe sistem da recovery? non posso sovrascriverla alla oxygen classica?
-
Quote:
cabron1980
ho sblkoccato bootlad, messo recovery e fatto i lroot
ora per installarla devo per forza fare un wipe sistem da recovery? non posso sovrascriverla alla oxygen classica?
Perchč questa domanda?
Comunque si, bisognerebbe fare un full wipe quando si cambia rom, anche per gli aggiornamenti per essere sicuri di non avere problemi.
EDIT: Sto provando i 400 DPI, non riesco ad abituarmici :lol:
-
dopo giorni di utilizzo di questa rom (che prossimamente verrą abbandonata) ho deciso di cambiare e testare Resurrection CM13. Tutta un altra storia, con RRCM13 ho risolto diversi bug che con questa rom avevo.
Peccato che questo forum (sezione OP£)č decisamente vuoto mentre su XDA c'č molta vita sul forum del nostro OP3
-
Quote:
fashion79
dopo giorni di utilizzo di questa rom (che prossimamente verrą abbandonata) ho deciso di cambiare e testare Resurrection CM13. Tutta un altra storia, con RRCM13 ho risolto diversi bug che con questa rom avevo.
Peccato che questo forum (sezione OP£)č decisamente vuoto mentre su XDA c'č molta vita sul forum del nostro OP3
Verissimo la Resurrection CM13 č favolosa,peccato non avere un forum in italia come xda...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
il problema delle altre roim č che almeno per ora non hanno la dash
-
Quote:
cabron1980
il problema delle altre roim č che almeno per ora non hanno la dash
La Freedom Os 1.1.2 ha anche il dash,leggendo i commenti dicono che č ottima.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk