Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
La Freedom Os 1.1.2 ha anche il dash,leggendo i commenti dicono che è ottima.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
qualcuno di voi l'ha provata?
dalle caratteristiche sembra ottima
-
Quote:
cabron1980
qualcuno di voi l'ha provata?
dalle caratteristiche sembra ottima
Io ancora no,ho letto i commenti su XDA e sono ottimi.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
appena ho tempo faccio da cavia
-
provata la freedom. E' identica al op3lite ma con diverse applicazioni aggiuntive che personalmente sono poco interessanti. Ha gli stessi problemi della OP3lite che mi hanno indotto a provare rom con CM13 che sono decisamente + interessanti. Il mio parere. Scusate l'offtopic
-
Ragazzi scusate l'ignoranza:
sto per acquistare il OP3 e vorrei cambiare direttamente ROM; per farlo è sempre necessario avere i permessi di root giusto?
perchè ho un negozio ed il POS per pagamenti con carta di credito e bancomat è collegato ad una app sullo smartphone; sul mio attuale Doogee F5 ho attivato i permessi di root e non ho più potuto aprire la app perchè mi diceva che il sistema operativo non era originale...
tolti i permessi di root è tornato tutto a posto!
-
Quote:
Sidney990
Ragazzi scusate l'ignoranza:
sto per acquistare il OP3 e vorrei cambiare direttamente ROM; per farlo è sempre necessario avere i permessi di root giusto?
perchè ho un negozio ed il POS per pagamenti con carta di credito e bancomat è collegato ad una app sullo smartphone; sul mio attuale Doogee F5 ho attivato i permessi di root e non ho più potuto aprire la app perchè mi diceva che il sistema operativo non era originale...
tolti i permessi di root è tornato tutto a posto!
No non è necessario avere i permessi di root, anzi, con alcune dovrai tu metterlo dopo aver flashato la rom (questa per esempio lo ha già attivo)
-
Quote:
fashion79
provata la freedom. E' identica al op3lite ma con diverse applicazioni aggiuntive che personalmente sono poco interessanti. Ha gli stessi problemi della OP3lite che mi hanno indotto a provare rom con CM13 che sono decisamente + interessanti. Il mio parere. Scusate l'offtopic
non ti chiede cosa installare in aroma?
-
Quote:
cabron1980
non ti chiede cosa installare in aroma?
Qui si parla della OP3lite, se vi interessa la freedom potete aprire un thread apposito :)
-
ragazzi ma che differenza c'è tra twrp Grarak e twrp normale? perchè bisogna mettere la twrp Grarak?
-
Aggiornamento.
2.1.1:
-Updated to Stable SuperSU 2.76 (systemless)
-Fixed aroma option text for 400 DPI option
2.1:
-Updated base to OxygenOS 3.2.1
-Update Elemental X kernel to 0.7
-Added option for DPI in aroma
-Added option for multiwindow in aroma
-Included 3.2.1 modem update in zip