problema modding oneplus 3
ciao a tutti,
mi spiace creare una nuova discussione ma non ho trovato casi simili al mio nella bacheca.
provenendo da miui 8 per tornare stock sono bloccato in qualcosa riconducibile credo a un soft brick in seguito a vari errori 7 in twrp nel flash della rom e a una formatttazione in ext4 non andata a buon fine. Mi ritrovo con sistema formattato, all'accensione presenza del solo logo oneplus, recovery twrp che allo stesso modo si blocca sul logo twrp, e fastboot accessibile sul terminale ma che non viene riconosciuto da ben 2 pc, uno dei due in proprietà della periferica me lo legge come android bootloader interface ma non risponde assolutamente a nessun comando. Ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver possibile ed immaginabile e la verifica della firma dei driver è disabilitata. Non ho più idee, su come riuscire a collegarmi al pc o anche a ripristinare tramite qualche altro tool la oxygen originale...disperato ho provato anche a seguire https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...kYFtOm6UmdEqvA ma senza alcun risultato.
spero di avervi dato informazioni a sufficienza, grazie:laughing::laughing::laughing::):laughing: