CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

MEGA Unbrick Guide [OP3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Soft brick

    Ciao a tutti
    Mi serve il vostro aiuto.
    Dopo aver ottenuto i permessi di root ed installato la rom lineare ho fatto un errore. Dalla recovery TWRP ho fatto un wipe completo del telefono cancellando il sistema operativo. Ora non riesco più ad installare alcuna Rom ne a riportare il telefono alle condizioni iniziali. Se provo a flashare la recovery originale non si avvia. Riesco però a far partire la TWRP ma quando provo a installare una Rom mi da tutta una serie di errori.
    No MD5 file found
    This package is for "OnePlus3"; this is one plus 3 device
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Grazie

  2.  
  3. #32
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da griffs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi serve il vostro aiuto.
    Dopo aver ottenuto i permessi di root ed installato la rom lineare ho fatto un errore. Dalla recovery TWRP ho fatto un wipe completo del telefono cancellando il sistema operativo. Ora non riesco più ad installare alcuna Rom ne a riportare il telefono alle condizioni iniziali. Se provo a flashare la recovery originale non si avvia. Riesco però a far partire la TWRP ma quando provo a installare una Rom mi da tutta una serie di errori.
    No MD5 file found
    This package is for "OnePlus3"; this is one plus 3 device
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Grazie
    sposto nel thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-guide-3.html

    la guida di cui si parla in questo thread è da usare proprio se non riesci in altro modo...
    Ultima modifica di kmd; 16-03-17 alle 12:04

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sernaglia della Battaglia, TV
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi mi5 Pro Ceramic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi spiace creare una nuova discussione ma non ho trovato casi simili al mio nella bacheca.
    provenendo da miui 8 per tornare stock sono bloccato in qualcosa riconducibile credo a un soft brick in seguito a vari errori 7 in twrp nel flash della rom e a una formatttazione in ext4 non andata a buon fine. Mi ritrovo con sistema formattato, all'accensione presenza del solo logo oneplus, recovery twrp che allo stesso modo si blocca sul logo twrp, e fastboot accessibile sul terminale ma che non viene riconosciuto da ben 2 pc, uno dei due in proprietà della periferica me lo legge come android bootloader interface ma non risponde assolutamente a nessun comando. Ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver possibile ed immaginabile e la verifica della firma dei driver è disabilitata. Non ho più idee, su come riuscire a collegarmi al pc o anche a ripristinare tramite qualche altro tool la oxygen originale...disperato ho provato anche a seguire https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...kYFtOm6UmdEqvA ma senza alcun risultato.
    spero di avervi dato informazioni a sufficienza, grazie

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi spiace creare una nuova discussione ma non ho trovato casi simili al mio nella bacheca.
    provenendo da miui 8 per tornare stock sono bloccato in qualcosa riconducibile credo a un soft brick in seguito a vari errori 7 in twrp nel flash della rom e a una formatttazione in ext4 non andata a buon fine. Mi ritrovo con sistema formattato, all'accensione presenza del solo logo oneplus, recovery twrp che allo stesso modo si blocca sul logo twrp, e fastboot accessibile sul terminale ma che non viene riconosciuto da ben 2 pc, uno dei due in proprietà della periferica me lo legge come android bootloader interface ma non risponde assolutamente a nessun comando. Ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver possibile ed immaginabile e la verifica della firma dei driver è disabilitata. Non ho più idee, su come riuscire a collegarmi al pc o anche a ripristinare tramite qualche altro tool la oxygen originale...disperato ho provato anche a seguire https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...kYFtOm6UmdEqvA ma senza alcun risultato.
    spero di avervi dato informazioni a sufficienza, grazie
    ciao,la guida che hai postato va bene, però non hai scritto che metodo hai usato, devi usare il metodo due, quello che scarica il tool completo della rom https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424942573 con questo risolvi di sicuro, poi basta aggiorni la rom e sei a posto, fai un passo alla volta e vedrai che funziona, ho fatto resuscitare 4 o 5 OP3 con quel metodo, al limite dai un'occhiata a questo thread di xda, è come quello che hai postato, ma mi sembra più completo di spiegazioni per installazione driver e altro https://forum.xda-developers.com/one...icked-t3405700

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (02-09-17)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sernaglia della Battaglia, TV
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi mi5 Pro Ceramic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao,la guida che hai postato va bene, però non hai scritto che metodo hai usato, devi usare il metodo due, quello che scarica il tool completo della rom https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424942573 con questo risolvi di sicuro, poi basta aggiorni la rom e sei a posto, fai un passo alla volta e vedrai che funziona, ho fatto resuscitare 4 o 5 OP3 con quel metodo, al limite dai un'occhiata a questo thread di xda, è come quello che hai postato, ma mi sembra più completo di spiegazioni per installazione driver e altro https://forum.xda-developers.com/one...icked-t3405700
    oggi o domani provo sperando non ci siano danni hardware, nel frattempo grazie per la celerità
    Ultima modifica di checco92; 02-09-17 alle 18:44

  8. Il seguente Utente ha ringraziato checco92 per il post:

    tugaia56 (02-09-17)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco92 Visualizza il messaggio
    oggi o domani provo sperando non ci siano danni hardware, nel frattempo grazie per la celerità
    tranquillo, tutti quelli che ho aiutato hanno risolto senza problemi, vedrai che ci riesci pure tu

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    checco92 (03-09-17)

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sernaglia della Battaglia, TV
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi mi5 Pro Ceramic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    tranquillo, tutti quelli che ho aiutato hanno risolto senza problemi, vedrai che ci riesci pure tu
    allora sembro aver risolto il problema, ma la procedura è stata diversa da quella descritta, ha fatto tutto da solo il tool in ogni caso per ora sembro aver scongiurato altri disastri, se ho problemi so che posso contare sul vostro grande supporto. Grande ringraziamento a tugaia56 che mi ha supportato, mitico

  12. Il seguente Utente ha ringraziato checco92 per il post:

    tugaia56 (03-09-17)

  13. #38
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco92 Visualizza il messaggio
    allora sembro aver risolto il problema, ma la procedura è stata diversa da quella descritta, ha fatto tutto da solo il tool in ogni caso per ora sembro aver scongiurato altri disastri, se ho problemi so che posso contare sul vostro grande supporto. Grande ringraziamento a tugaia56 che mi ha supportato, mitico
    forse la procedura per l'installazione dei driver, ma avendo il tool già la rom incorporata, è sicuramente più sicuro e si deve solo avviarlo, contento che hai risolto

  14. #39
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi spiace creare una nuova discussione ma non ho trovato casi simili al mio nella bacheca.
    provenendo da miui 8 per tornare stock sono bloccato in qualcosa riconducibile credo a un soft brick in seguito a vari errori 7 in twrp nel flash della rom e a una formatttazione in ext4 non andata a buon fine. Mi ritrovo con sistema formattato, all'accensione presenza del solo logo oneplus, recovery twrp che allo stesso modo si blocca sul logo twrp, e fastboot accessibile sul terminale ma che non viene riconosciuto da ben 2 pc, uno dei due in proprietà della periferica me lo legge come android bootloader interface ma non risponde assolutamente a nessun comando. Ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver possibile ed immaginabile e la verifica della firma dei driver è disabilitata. Non ho più idee, su come riuscire a collegarmi al pc o anche a ripristinare tramite qualche altro tool la oxygen originale...disperato ho provato anche a seguire https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...kYFtOm6UmdEqvA ma senza alcun risultato.
    spero di avervi dato informazioni a sufficienza, grazie
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    forse la procedura per l'installazione dei driver, ma avendo il tool già la rom incorporata, è sicuramente più sicuro e si deve solo avviarlo, contento che hai risolto
    sposto ed unisco al thread [Help] OP3 morto. MEGA Unbrick Guide

    Unita inoltre alla presente un'altra precedente discussione con il medesimo oggetto...
    Ultima modifica di kmd; 03-09-17 alle 17:42

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (04-09-17)

  16. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema immenso e non so come uscirne. In pratica avevo la rom stock su Oneplus 3, con root e twrp recovery, e ovviamente bootloader sbloccato.
    Volevo tornare alla situazione stock, senza root e con recovery originale, quindi ho fatto un wipe del dispositivo da sistema avviato, dopodichè sono andato nelle impostazioni sviluppatore ed ho deflaggato la voce sblocco oem. Fatto questo, per bloccare il bootloader, ho avviato in fastboot e lanciato il comando oem lock.
    Adesso però il telefono è in bootloop, non va nemmeno in recovery. Va solo in fastboot mode
    Da fastboot non mi fa sbloccare di nuovo il bootloader o flashare un'altra recovery
    Come posso uscirne? Sono disperato.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy