Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
guarda che l'unico problema che la twrp modificata e l'otg, per il resto puoi usarla tranquillamente anche con altre rom, altra cosa, otg non funziona solo in twrp, quello della rom (qualsiasi rom) funziona senza problemi, quindi l'unico problema sarebbero eventuali nandroid su otg
ti riferisci alla twrp modificata, la 3.0.2-19 da usare con la ROM BluMak2000 v1.0 CB OOS 3.5.2 credo... in pratica l'otg funziona invece anche per il nandroid backup sull'altra Blumak2000, la v1.0 OOS 3.2.6 che usa la twrp 3.0.2-1, confermi?
-
Ti confermo.....il problema twrp esiste solo per le CB dalla 3.5.2 in poi.
Per la 3.2.6 si può usare sial la twrp ufficiale nonchè tutti i custom kernel attualmente disponibili.
Per la CB no twrp ufficiale e no custom kernel
-
Quote:
crisgen
Ti confermo.....il problema twrp esiste solo per le CB dalla 3.5.2 in poi.
Per la 3.2.6 si può usare sial la twrp ufficiale nonchè tutti i custom kernel attualmente disponibili.
Per la CB no twrp ufficiale e no custom kernel
Grazie...
Per quanto riguarda il kernel, si può usare l'ElementalX o meglio lasciare il suo?
Edit:
Ooops... Stavi correggendo mentre rispondevo...
Ok quindi...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Quote:
kmd
Grazie...
Per quanto riguarda il kernel, si può usare l'elementax o meglio lasciare il suo?
Edit:
Ooops... Stavi correggendo mentre rispondevo...
Ok quindi...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Personalmente uso sempre e solo l'ElementalX del developer flar2 con il quale mi trovo veramente bene già con i suoi settaggi di base. Ne ho provati di altri ma alla fine torno sempre con l'ElementalX...
-
buongiorno,ho scaricato la versione in prima pagina della recovery modificata, ma se poi volessi ritornare ad usare la OxgenOs stok, devo rimettere la recovery twrp normale ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno,ho scaricato la versione in prima pagina della recovery modificata, ma se poi volessi ritornare ad usare la OxgenOs stok, devo rimettere la recovery twrp normale ?
ciao, puoi fare come vuoi, leggi la risposta di crisgen 3 post sopra il tuo
-
Quote:
tugaia56
ciao, puoi fare come vuoi, leggi la risposta di crisgen 3 post sopra il tuo
forse mi sono espresso male,come faccio a tornare alla recovery che ho adesso?
-
Quote:
crisgen
Personalmente uso sempre e solo l'ElementalX del developer flar2 con il quale mi trovo veramente bene già con i suoi settaggi di base. Ne ho provati di altri ma alla fine torno sempre con l'ElementalX...
mi trovo nella stessa situazione, sto provando bluespark per ora, ma gira che ti rigira torno sempre all'elemental x
domanda, la mod audio sorround può essere installata anche se utilizzo già viper?
-
Quote:
rena71rai73
forse mi sono espresso male,come faccio a tornare alla recovery che ho adesso?
basta che flashi il file img da quella che hai e riavvii, molto semplice e veloce da fare
-
la comunity build 3.5.3 va che é una favola...chissa con questa rom....sarà stupenda!