CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 262
Discussione:

[ROM] BluMak2000 v1.4-OB/v1.2 [OOS OpenBeta7/3.2.8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di carrara750

Smartphone
    OnePlus3 LG G2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Il bug c'è, non segna la giusta percentuale, forse perché ci sono dei servizi che non vengono conteggiati. però è sbagliato anche il tuo discorso, 6+1+1+1 dovrebbe dare 15... se hai ancora l'85 % di batteria, poi se ho sempre sbagliato a leggere il grafico, chiedo scusa e vado in castigo
    perfetto (anzi, no.. ) ma bene così e grazie per la risposta;
    confermo di aver questo erroneo conteggio delle percentuali sia sulla stock che sulla BluMak che ho appena flashato, sverginando così il mio (ex)nuovo OP3

grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

crisgen (25-09-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    , sverginando così il mio (ex)nuovo OP3

grazie
    OnePlus ha fatto il cellulare per il modding, lo stesso Carl Pei il co-fondatore della società posta su twitter i link dei migliori dev di xda per il modding su OP3, quindi è nuovo per 2 anni anche se lo hai "sverginato"

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

bluflight13 (21-09-16),carrara750 (21-09-16),crisgen (21-09-16)

Smartphone
    OnePlus3 LG G2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Ho un pò di domande, alcune generiche, le posto anche qui poichè sono sulla OTTIMA BluMak2000 V1.0 : uso Nova Launcher (Prime), potrebbero essere bug noti (legati ad Oxygen) ma vorrei provare a discuterne qui per sentire un po’ di pareri (se ritenete OT cancellate tranquillamente ):

1. lanciando la schermata shell (per capirci lo swype sinistra con il launcher stock) NON mi aggiorna le app recenti, resta sempre vuota
    2. nella schermata dei consumi della batteria, la somma delle percentuali consumate non da mai 100% ma un valore molto inferiore (con applicazioni esterne,ad esempio GSam Battery, il conteggio è invece corretto)
    3. la gestione del led di notifica è parecchio incasinata e limitata, non si può disabilitare solo qualche voce ma o tutte o niente?!; neanche con applicazioni di terze parti (Light flow, ad esempio) non riesco a sistemarlo: a volte la stessa notifica funziona con un colore, a volte con un altro…
    4. ad ogni riavvio mi trovo una schermata che mi avvisa che se entro 5 secondi non premo niente si riavvia regolarmente (credo sia legato al bootloader sbloccato? )
    5. ad ogni riavvio bisogna inserire la sequenza di sblocco: si può disabilitare in qualche modo?
    6. Nella galleria stock non si possono nascondere determinati album? Usate gallerie alternative? (piuttosto che aggiungere un file .nomedia negli archivi da non visualizzare)
    7. Non si può mettere Snapseed (o altro) come predefinita per l’editing delle foto? Qualcuno sa come cambiare l’impostazione che se apro foto dalla galleria e voglio editarla mi apra automaticamente Snapseed? (da impostazioni>app>Snapseed come imposto i permessi di predefinita per legarla alla galleria? )
    8. La fotocamera stock mi piace ma non ha molto opzioni (a parte se si usa con comandi manuali): usate camere alternative?

9. con Nova Launcher:
    a. Tesla Plugin (per il conteggio delle notifiche non lette)ad ogni riavvio me lo trovo disabilitato, devo ogni volta ridargli i permessi di accesso alle notifiche
    b. Lo sbocco con impronta da problemi finchè non si danno permessi root a Nova

(grazie)

7. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

crisgen (25-09-16)

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ho un pò di domande, alcune generiche, le posto anche qui poichè sono sulla OTTIMA BluMak2000 V1.0 : uso Nova Launcher (Prime), potrebbero essere bug noti (legati ad Oxygen) ma vorrei provare a discuterne qui per sentire un po’ di pareri (se ritenete OT cancellate tranquillamente ):

1.lanciando la schermata shell (per capirci lo swype sinistra con il launcher stock) NON mi aggiorna le app recenti, resta sempre vuota
    2.nella schermata dei consumi della batteria, la somma delle percentuali consumate non da mai 100% ma un valore molto inferiore (con applicazioni esterne,ad esempio GSam Battery, il conteggio è invece corretto)
    3.la gestione del led di notifica è parecchio incasinata e limitata, non si può disabilitare solo qualche voce ma o tutte o niente?!; neanche con applicazioni di terze parti (Light flow, ad esempio) non riesco a sistemarlo: a volte la stessa notifica funziona con un colore, a volte con un altro…
    4.ad ogni riavvio mi trovo una schermata che mi avvisa che se entro 5 secondi non premo niente si riavvia regolarmente (credo sia legato al bootloader sbloccato? )
    5.ad ogni riavvio bisogna inserire la sequenza di sblocco: si può disabilitare in qualche modo?
    6.Nella galleria stock non si possono nascondere determinati album? Usate gallerie alternative? (piuttosto che aggiungere un file .nomedia negli archivi da non visualizzare)
    7.Non si può mettere Snapseed (o altro) come predefinita per l’editing delle foto? Qualcuno sa come cambiare l’impostazione che se apro foto dalla galleria e voglio editarla mi apra automaticamente Snapseed? (da impostazioni>app>Snapseed come imposto i permessi di predefinita per legarla alla galleria? )
    8.La fotocamera stock mi piace ma non ha molto opzioni (a parte se si usa con comandi manuali): usate camere alternative?

9.con Nova Launcher:
    a.Tesla Plugin (per il conteggio delle notifiche non lette)ad ogni riavvio me lo trovo disabilitato, devo ogni volta ridargli i permessi di accesso alle notifiche
    b.Lo sbocco con impronta da problemi finchè non si danno permessi root a Nova

(grazie)
    Ti rispondo a punti per quel che posso:
    1. A me funziona tutto regolare
    2. A me sembra(quasi) funzionare bene. Sono al 40% della batteria quindi in teoria la somma dovrebbe essere 60, a me sta a 45. Comunque rimane un bug noto.
    3. Non saprei, non mi interesso piu di tanto nel gestire il led
    4. Schermata che c'è sempre con bootloader sbloccato, non si puo rimuovere
    5. Dici il pin prima che il dispositivo si accenda? il pin della sim? il pin di sblocco normale?
    6. Ti consiglio Leaf Pic, una galleria open source e material design sviluppata da un mio amico. E' sul playstore in versione beta ma funziona molto bene e puoi nascondere album.
    7. Non so nemmeno cosa sia Snapseed lol
    8. Penso che la fotocamera stock sia sempre la migliore, poi io non sono uno che fa molte foto quindi mi accontento.
    9. Uso anche io nova launcher prima:
    a.Non ho installato tesla plugin(mi sono completamente dimenticato che esistesse lol), ora provo e poi ti dico!
    b.Io ho subito dato i permessi di root a nova, quindi non ho potuto riscontrare il tuo problema

Edit: link di leaf pic: https://play.google.com/store/apps/d...raapps.leafpic
    Ultima modifica di Newgate; 23-09-16 alle 15:33
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Newgate per il post:

carrara750 (23-09-16),crisgen (25-09-16),tugaia56 (23-09-16)

Smartphone
    OnePlus3 LG G2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Grazie per le risposte

Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    5. Dici il pin prima che il dispositivo si accenda? il pin della sim? il pin di sblocco normale?
    più che PIN direi proprio la sequenza di sblocco (per capirci la stessa che devi fare se sbaglia il sensore di impronte)

11. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

crisgen (25-09-16)

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte

più che PIN direi proprio la sequenza di sblocco (per capirci la stessa che devi fare se sbaglia il sensore di impronte)
    Ah capito, no non si puo rimuovere.
    Per tesla unread, ho il tuo stesso problema. Ci sara' qualche problema di incompatibilita

Ho aggiornato il post sopra con il link! se ti interessa
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Newgate per il post:

carrara750 (23-09-16),crisgen (25-09-16),tugaia56 (23-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

5. ad ogni riavvio bisogna inserire la sequenza di sblocco: si può disabilitare in qualche modo?
    Quella sequenza ti compare perchè hai impostato lo sblocco con l'impronta e quindi lo sblocco dello schermo con il pin. Se disattivi l'impronta e selezioni il semplice scorrimento per sbloccare il terminale non ti comparirà più quell'ulteriore richiesta, dopo aver inserito il pin della (o delle) sim.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

carrara750 (24-09-16),tugaia56 (24-09-16)

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Oppure usa il modulo xposed FingerprintEnable

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kaos80 per il post:

carrara750 (24-09-16),crisgen (25-09-16)

Androidiano L'avatar di Flamehell

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

@luigimak Tieniti pronto che questa settimana esce la nuova comunity build!!!
    ONEPLUS 3

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Flamehell per il post:

carrara750 (28-09-16),luigimak (28-09-16)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Disponibile la nuova BluMak2000 v1.0 (OOS 3.2.6)

* Changelog v1.0:
    • - Basata su OxygenOS 3.2.6
      - Odex
      - SuperSU 2.78 systemless
      - Busybox 1.25.0
      - build.prop tweaks
      - Abilitato ADB Debug USB di default
      - Debloat
      - Menu BluMak2000 per gestire:
    • 3minit battery
    • 3minit clock
    • Icona Dash Charge in StatusBar on/off
    • Tasto Power in StatusBar on/off
    • Bootanimation BluMak2000 by tugaia56, OOS, Nougat
    • Modifica DPI
    • Multiwindow
    • Riavvio avanzato
    • UpdateMe (mods e aggiornamenti)

info e download post #2

21. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (28-09-16),carrara750 (28-09-16),crisgen (28-09-16),honogiulio (28-09-16),kaos80 (28-09-16),Paolone46 (28-09-16),tugaia56 (28-09-16)

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio