Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Mi pare che la dimensione sia giusta
Cmq per stare tranquillo scarica questa dal PlayStore
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fab.md5
E poi controlla che il risultato sia uguale a quello scritto in prima pagina sotto il link della rom
Se è identico il file è integro, se è diverso lo devi scaricare ancora [emoji6]
...dal mio OnePlus 3 BluMakkato ;)
Ok grazie per la info, ma tu usi la BluMak2000-v1.1_3.5.3 o la 3.2.7? Che differenza c'è tra le 2?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Un'altra domanda, su questa rom si può installare l'elementalx kerner? Se si avete il link da dove poterlo scaricare?
-
Quote:
tugaia56
si si, cancella pure tranquillamente e poi riavvia, se dovessi rimettere uno sblocco pin o altro si ricreano in automatico
Ciao, quella prova poi non l'ho fatta... Stasera ho provato a mettere la cyano 13 e me l'ha avviata senza problemi... Quando è arrivato a chiedermi il pattern l'ha tracciato subito e si è avviato... Sono alquanto perplesso... Mi piacerebbe provare questa rom...
-
Quote:
AngeloMBA
Ok grazie per la info, ma tu usi la BluMak2000-v1.1_3.5.3 o la 3.2.7? Che differenza c'è tra le 2?
La 3.5.3 è su base Community Build (o Edition) ovvero un ramo sperimentale della Oxygen creato ufficialmente da Oneplus per "testare" future versioni del firmware. Rispetto alla 3.2.7, che fa parte dei rilasci ufficiali, dovrebbe essere meno stabile e con qualche bug in più. Dico dovrebbe in quanto poi all'atto pratico non si nota alcuna differenza.
Quote:
AngeloMBA
Un'altra domanda, su questa rom si può installare l'elementalx kerner? Se si avete il link da dove poterlo scaricare?
Dipende. Se hai la 3.2.7 puoi andare direttamente nel menù Blumak2000 e su download mod e da lì trovi il link per scaricare l'ElementalX. Se invece hai la 3.5.3 non puoi metterci su alcun custom kernel in quanto non sono stati ancora rilasciati i sorgenti per quel firmware.
-
Quote:
AngeloMBA
ciao, la 3.2.7 è la rom ufficiale di oneplus, la 3.5.3 è sempre di oneplus, però viene fatta seguendo i consigli degli utenti della community
Quote:
AngeloMBA
ciao, se hai la 3.2.7, lo trovi anche in update me, puoi scaricarlo da li, per la 3.5.3 non ci sono custom kernel, OP non ha ancora rilasciato i sorgenti
Quote:
micknat
Ciao, quella prova poi non l'ho fatta... Stasera ho provato a mettere la cyano 13 e me l'ha avviata senza problemi... Quando è arrivato a chiedermi il pattern l'ha tracciato subito e si è avviato... Sono alquanto perplesso... Mi piacerebbe provare questa rom...
ciao, veramente strano quel che ti è successo, fai un nandroid e prova a fare come ti ho scritto, dovrebbe funzionare
-
Quote:
micknat
Perdona l'ignoranza cosa è il pattern?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Perdona l'ignoranza cosa è il pattern?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
credo si riferisca allo sblocco, allo schema della sequenza
-
Quote:
tugaia56
credo si riferisca allo sblocco, allo schema della sequenza
Ciao. Non riesco a modificare nulla dal menu blumak 2000. Ho installato blumak 2000 3.53.
-
Quote:
ceccoy
Ciao. Non riesco a modificare nulla dal menu blumak 2000. Ho installato blumak 2000 3.53.
Hai dato l'autorizzazione superSU quando richiesto?
-
Quote:
ceccoy
Puoi modificare varie cose tipo kernel della 3.2.7 non della 3.5.3.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk