Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Quote:
carrara750
Ciao gente,
sulla v1.1-CB qualcuno ha problemi con la sincronizzazione di google foto? non mi carica più le foto che ho sul telefono... ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma niente da fare
(ovviamente il backup automatico è attivato e la connessione wi-fi è funzionante)
è un problema comune,devi andare impostazioni/app e tappare sull'ingranaggio in alto e andare nella configurazione di avvio delle app ed aggiungere quelle che vuoi, oppure aspetti, oggi o domani luigimak posterà la 3.5.4 dove questo problema è stato risolto
ma è normale che io sulla blumak su base 3.2.7 non abbia la voce "configurazione di avvio"??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
ma è normale che io sulla blumak su base 3.2.7 non abbia la voce "configurazione di avvio"??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
non so dirti perchè ho sempre utilizzato solo la versione su base CB;
ti segnalo però che anche su quest'ultimissima versione (cioè la V1.2 su base CB3.5.4)questa voce NON è più presente
-
Quote:
carrara750
Grazie Luigi e team, appena installata la BluMak2000 v1.2-CB (OOS 3.5.4)
nota: segnalo che al reboot avevo perso i permessi di root, ho risolto flashando il BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328-forced-systemless.zip :like:
questa è strana, con tutte le prove che abbiamo fatto, non è mai successo, comunque se vuoi su xda trovi anche la versione più recente di supersu systemless, scarica la Latest [STABLE][2016.07.05] SuperSU v2.76 [CLOSED]
Quote:
sero86
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
questa configurazione è... anzi era, solo nella community buid ed è un peccato che l'abbiano tolta, era molto utile, speriamo ci ripensino
Quote:
carrara750
non so dirti perchè ho sempre utilizzato solo la versione su base CB;
ti segnalo però che anche su quest'ultimissima versione (cioè la V1.2 su base CB3.5.4)questa voce NON è più presente
come ho scritto sopra, purtroppo devo confermare quanto hai scritto
-
Ho ancora il problema della NON sincronizzazione di Google foto : in effetti però ho notato che in impostazioni>account>google NON ho la voce google foto : risulta anche a voi?
-
Quote:
carrara750
Ho ancora il problema della NON sincronizzazione di Google foto : in effetti però ho notato che in impostazioni>account>google NON ho la voce google foto : risulta anche a voi?
sei ancora con la 3.5.3 o hai aggiornato? se hai aggiornato e usi xposed scarica il modulo BootManager, io ho appena installato e funziona, se invece hai ancora la 3.5.3... ed hai impostato l'app nel menù di avvio automatico, non so che dirti, non ho esperienza su google foto, mai usata, preferisco quick pick per foto e salvataggio su clouds
edit: non ho neanche io la sincronizzazione nell'account
-
Quote:
tugaia56
sei ancora con la 3.5.3 o hai aggiornato? se hai aggiornato e usi xposed scarica il modulo BootManager, io ho appena installato e funziona, se invece hai ancora la 3.5.3... ed hai impostato l'app nel menù di avvio automatico, non so che dirti, non ho esperienza su google foto, mai usata, preferisco quick pick per foto e salvataggio su clouds
sono sulla 3.5.4; ho messo il modulo xposed che mi hai consigliato (BootManager) ma tutte mie le applicazioni risultano in effetti già eseguibili all'avvio, direi quindi che il mio non è un problema di avvio dell'app google foto ma proprio del funzionamento del backup automatico sotto wi-fi (aggiungo che se attivo il caricamento delle foto da rete dati questo parte...)
Quote:
tugaia56
e la sincronizzazione ti funziona regolarmente? (sempre se la usi, ma credo di no visto usi quick pick ;) )
-------------------
Rientrando un pò più in topic ;) , segnalo che sulla V1.2 su base CB3.5.4, se disinstallo "solid explorer" ,tutto ok ma al successivo reboot lo trovo ancora.
-
Ho aggiornato il titolo in OP con la nuova CB 3.5.4...
-
Grazie x la rom ragazzi....bomba come sempre!!:cool:
-
Eccomi a bordo finalmente [emoji4] i colleghi di sezione mi perdoneranno questo piccolo ot ma sono davvero felice di essere entrato a fare parte della famiglia bkumak opo, terminale davvero superlativo, lo sto ancora scoprendo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Eccomi a bordo finalmente [emoji4] i colleghi di sezione mi perdoneranno questo piccolo ot ma sono davvero felice di essere entrato a fare parte della famiglia bkumak opo, terminale davvero superlativo, lo sto ancora scoprendo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Facci sapere le tue impressioni.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk