Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Giusto per curiosità, se neanche un reset dovesse funzionare?
Devo reinstallare il so?
ci sono procedure specifiche?
se devi farlo fai così, vai in twrp, premi pulisci/wipe, vai su avanzate e seleziona, cache, dalvik, system e data e fai lo swipe, poi torna alla pagina principale e reinstalli la rom, facendo cos' pulisci tutto, tranne la memoria interna e rifai l'installazione pulita
-
Qualcuno ha qualche idea per il mio problema? I messaggi whatsapp e le mail mi arrivano in ritardo... Ovviamente ho disabilitato l'ottimizzazione della batteria per gmail e whats'app, ma nonostante questo mi arrivano solo dopo che ho rilanciato le app... Non capisco perché
-
Quote:
carrara750
Qualcuno ha qualche idea per il mio problema? I messaggi whatsapp e le mail mi arrivano in ritardo... Ovviamente ho disabilitato l'ottimizzazione della batteria per gmail e whats'app, ma nonostante questo mi arrivano solo dopo che ho rilanciato le app... Non capisco perché
Dato un occhio anche nei permessi di ogni singole app? Magari non c'entra niente, ma controlla anche negli apn, la prima volta che ho messo la rom a me con Vodafone non aveva impostato in automatico l'apn corretto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Dato un occhio anche nei permessi di ogni singole app? Magari non c'entra niente, ma controlla anche negli apn, la prima volta che ho messo la rom a me con Vodafone non aveva impostato in automatico l'apn corretto
[grazie per la risposta]
In che senso controllare ogni singola app? In ottimizzazione batteria? (se si, è quello che ho fatto, altrimenti non ho capito cosa intendi)
L'APN invece confermo essere corretto (anche perchè quando poi apro le app i messaggi effettivamente arrivano)
-
Quote:
carrara750
[grazie per la risposta]
In che senso controllare ogni singola app? In ottimizzazione batteria? (se si, è quello che ho fatto, altrimenti non ho capito cosa intendi)
L'APN invece confermo essere corretto (anche perchè quando poi apro le app i messaggi effettivamente arrivano)
In impostazioni, notifica, tipo qui, che non ci sia magari qualcosa di strano inavvertitamente attivato /disattivato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5dd4ec8c6f.jpg
-
Quote:
bluflight13
No, tutto ok anche qui (a parte che ho disabilitato il led perché me ne gestisco i colori con Light Flow, ma questo certamente non c'entra)... Bho...
-
Quote:
carrara750
No, tutto ok anche qui (a parte che ho disabilitato il led perché me ne gestisco i colori con Light Flow, ma questo certamente non c'entra)... Bho...
Se non risolvi mi sa l'unica è rimettere la rom previo full wipe, data compreso
-
Quote:
bluflight13
Se non risolvi mi sa l'unica è rimettere la rom previo full wipe, data compreso
Aia [emoji33]
-
Qualcuno sarebbe così gentile da portarmi i propri consumi della batteria? Così da capire se vanno bene o no, ho quasi l'impressione che consumi troppo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_28OX8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iGrOC.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
teohellas
Qualcuno sarebbe così gentile da portarmi i propri consumi della batteria? Così da capire se vanno bene o no, ho quasi l'impressione che consumi troppo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Qui trovi un mio resoconto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7702746