Visualizzazione stampabile
-
DIAMINE sono in bootloop... ho fatto l'installazione sopra la 1.3 facendo solo wipe cache e dalviche; è ripartito ,ok. Poi ho poi installato il framewok di exposed e ora non mi parte più, sono fisso sulla schermata di riavvio....
idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carrara750
DIAMINE sono in bootloop... ho fatto l'installazione sopra la 1.3 facendo solo wipe cache e dalviche; è ripartito ,ok. Poi ho poi installato il framewok di exposed e ora non mi parte più, sono fisso sulla schermata di riavvio....
idee?
Riflasha nuovamente la rom, per xposed devi scaricare da updateme una versione beta perché con questo update la classica vecchia non funziona più
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Riflasha nuovamente la rom, per xposed devi scaricare da updateme una versione beta perché con questo update la classica vecchia non funziona più
Fatto; ho riflashato la rom, facendo anche una piallata che non si sa mai... al momento xposed non l'ho attivato, vedrò più avanti ;)
NOTA: Ho qualche problema con Nova, ho dovuto disinstallarlo e ripristinarlo..
-
Quote:
kmd
aggiornato il titolo del presente Thread...
se volessi aggiornare alla openbeta7 (da altra rom) la twrp deve per forza essere la 3.0.2-19 o si può anche usare la 3.0.2-22 ?
Flashata con la .22 e nessun problema. Salvato il nandroid direttamente sulla usb/otg e messo su la openbeta dopo i consueti wipes...
-
Disponibile la BluMak2000 v1.2 (OOS 3.2.8)
Changelog 1.2:
- Aggiornamento fw: OOS 3.2.8
- Full Deodex
- Partizione system alleggerita
- Ottimizzazione e fluidità generale aumentati
- Ripristinato SuperSU v2.78 Stable
- Aggiornato Busybox v1.25.1
- Aggiornato Xposed Installer v3.1.1
- Aggiunta possibilità di usare la batteria Stock
- fix UpdateMe
- Bootanimation aggiornata by @tugaia56
info e download: POST #2
-
Cmq complimenti ragazzi! Con la 1.4 la batteria è qualcosa di spettacolare! Ho paura a cambiare Kernel 😁😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
kaos80
Cmq complimenti ragazzi! Con la 1.4 la batteria è qualcosa di spettacolare! Ho paura a cambiare Kernel
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Se l'hai provata, dai qualche riferimento di durata rispetto all'uso con la rom 1.2 (OOS 3.2.8) ....
edit:
aggiornato il titolo con la nuova Rom BluMak2000 v1.2 (OOS 3.2.8)...
-
Ragazzi ma è normale che la rom mi da 974MB? Le altre hanno superato sempre il GB!!!
-
Quote:
AngeloMBA
Ragazzi ma è normale che la rom mi da 974MB? Le altre hanno superato sempre il GB!!!
Per la precisione dovrebbe essere da 1.05gb,merito del processo di deodex e del alleggerimento fatto in fase di cucina. Per sicurezza fai sempre il controllo md5 sullo zip scaricato come da istruzioni in prima pagina
-
Ma ke tu sappia sulla rom 3.2.8 hanno tolto adaway ?