Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide122002
Ciao a tutti, per installarla, siccome ci vuole una recovery modificata specifica non posso metterla con multirom (che deve avere la recovery multirom)? Grazie mille
con multirom ancora non funziona, se vuoi mettere la blumak2000 (o anche la 3.5.2 stock) devi per forza mettere la twrp modificata http://forum.xda-developers.com/onep...3-5-2-t3462288 sicuramente OnePlus o il team twrp più avanti faranno le dovute modifiche, per il momento funziona solo così
-
bene la proverò senz'altro! ora sono su FreedomOS 1.61 (3.5.1) e pure qui la barra del volume della suoneria non va a 0, forse per incentivare il tasto fisico.
domanda, multiwindow e dpi sono mod aggiunte da voi? bootanimation si può scegliere?
spero aggiorneranno prest la twrp ufficiale o magari questa apposita in modo che si veda OTG, altrimenti posso bootare la recovery bluespark da adb, flashare blumark e poi twrp originale no?
-
Quote:
honogiulio
bene la proverò senz'altro! ora sono su FreedomOS 1.61 (3.5.1) e pure qui la barra del volume della suoneria non va a 0, forse per incentivare il tasto fisico.
domanda, multiwindow e dpi sono mod aggiunte da voi? bootanimation si può scegliere?
spero aggiorneranno prest la twrp ufficiale o magari questa apposita in modo che si veda OTG, altrimenti posso bootare la recovery bluespark da adb, flashare blumark e poi twrp originale no?
tutte le mod che sono nel menu BluMak2000 sono state aggiunte dal dev, per quanto riguarda la twrp... se vuoi flashare la 3.5.2 devi per forza usare quella modificata, quella normale non è che non flasha, la rom la installa, il fatto è che poi al riavvio non trovi più niente, tutto piallato, anche la memoria interna, quindi non puoi rimetterla dopo aver fatto quello che hai scritto, devi lasciarla, questo finchè twrp o oneplus metteranno a posto il bug
-
bene grazie mille per la delucidazione, non pensavo piallasse :-\
-
Grazie x la rom!!Finalmente un alternativa a freedomos...farete anche un thread su xda?Grazie e complimenti!
@luigimak
-
Quote:
honogiulio
per quanto riguarda il multiwin si può scegliere se attivare o no, pultroppo sulle community build è buggato e si sovrappone al tasto X per chiudere le finestre, quindi disattivato di default, ma chi vuole può cmq attivarlo
per i dpi puoi scegliere di cambiarli a piacimento, anche qui la UI non si adatta bene al cambio dpi, quindi lasciati di default a 480 ma chi vuole può cmq cambiarli
per il discorso recovery purtroppo non puoi,se rimetti la twrp ufficiale (o multirom) non ti riavvia più la recovery, schermo nero, e sei costretto a riflashare la modificata da fastboot
-
Continuerete a seguire il comunity build branch?Spero di si xchè x quanto mi riguarda è nettamente superiore.....spero di vedere un vostro thread su xda....grazie!!
-
Quote:
Flamehell
Continuerete a seguire il comunity build branch?Spero di si xchè x quanto mi riguarda è nettamente superiore.....spero di vedere un vostro thread su xda....grazie!!
si per il momento restiamo sulle Community build, in futuro se la stock raggiunge gli stessi livelli ci faremo un pensierino :D
per xda non pensiamo di aprire un thread, almeno per ora
-
Quote:
luigimak
si per il momento restiamo sulle Community build, in futuro se la stock raggiunge gli stessi livelli ci faremo un pensierino :D
per xda non pensiamo di aprire un thread, almeno per ora
Benissimo....felice di mollare la freedomos x una rom italiana e fatta meglio....grazie mille :-)
-
Quote:
Flamehell
Benissimo....felice di mollare la freedomos x una rom italiana e fatta meglio....grazie mille :-)
si ma infatti credo proprio di passare alla blumak pure io appena ho un attimo in settimana
Quote:
luigimak
per quanto riguarda il multiwin si può scegliere se attivare o no, pultroppo sulle community build è buggato e si sovrappone al tasto X per chiudere le finestre, quindi disattivato di default, ma chi vuole può cmq attivarlo
per i dpi puoi scegliere di cambiarli a piacimento, anche qui la UI non si adatta bene al cambio dpi, quindi lasciati di default a 480 ma chi vuole può cmq cambiarli
per il discorso recovery purtroppo non puoi,se rimetti la twrp ufficiale (o multirom) non ti riavvia più la recovery, schermo nero, e sei costretto a riflashare la modificata da fastboot
bene grazie mille per la spiegazione, infatti sulla freedom da aroma c'era la possibilità di mettere multiwindow come mod ma poi non l'ho riscontrata, mentre invece il cambio dpi l'ho fatto con un app apposita ma poi non tutte le app si sono adattate, cosi con appsetting su xposed modifico come voglio..