Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honogiulio
si ma infatti credo proprio di passare alla blumak pure io appena ho un attimo in settimana
bene grazie mille per la spiegazione, infatti sulla freedom da aroma c'era la possibilità di mettere multiwindow come mod ma poi non l'ho riscontrata, mentre invece il cambio dpi l'ho fatto con un app apposita ma poi non tutte le app si sono adattate, cosi con appsetting su xposed modifico come voglio..
dovremmo sperare nell'aggiornamento della community build sperando fixano la UI con il cambio dpi, a 480 fa proprio schifo ahaha
-
Quote:
luigimak
dovremmo sperare nell'aggiornamento della community build sperando fixano la UI con il cambio dpi, a 480 fa proprio schifo ahaha
si è inguardabile.. discorso substratum? è presente, utilizzabile?
-
Quote:
honogiulio
si è inguardabile.. discorso substratum? è presente, utilizzabile?
Nella rom non è presente, non l'ho provato onestamente, non vorrei sbagliare ma se non ricordo male su 3.5.2 non funziona come dovrebbe
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
luigimak
Nella rom non è presente, non l'ho provato onestamente, non vorrei sbagliare ma se non ricordo male su 3.5.2 non funziona come dovrebbe
Si,sulla 3.5.2 devono fixarlo....;-)
-
Scrivo dopo un giorno di utilizzo: nessun bug, dato quello delle app recenti non si è più ripresentato. Batteria ottima: con un uso medio sono ancora al 42% dalle 6(di mattina ;) ). Ricezione del segnale wifi ottima, decisamente meglio di qualsiasi altra rom cm13/aosp/oxygen che abbia mai provato. Per quanto concerne i dati fa sempre schifo dato che ho Wind ahaha. Fluidità generale ottima, con questo hardware è difficile anche a impegnarsi ad avere dei lag. Grazie mille per la rom ragazzi, stupenda!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Scrivo dopo un giorno di utilizzo: nessun bug, dato quello delle app recenti non si è più ripresentato. Batteria ottima: con un uso medio sono ancora al 42% dalle 6(di mattina ;) ). Ricezione del segnale wifi ottima, decisamente meglio di qualsiasi altra rom cm13/aosp/oxygen che abbia mai provato. Per quanto concerne i dati fa sempre schifo dato che ho Wind ahaha. Fluidità generale ottima, con questo hardware è difficile anche a impegnarsi ad avere dei lag. Grazie mille per la rom ragazzi, stupenda!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Sottoscrivo quotando....finalmente ho trovato una rom semplice ma efficace....grazie ragazzi!!:-)
-
@luigimak
complimenti per il nuovo "grado"...
-
Quote:
kmd
@
luigimak
Mi associo, complimenti Luigi, te li meriti tutti
-
Quote:
kmd
@
luigimak
Grazie kmd, e grazie a tutto lo staf Androidiani [emoji7]
-
Quote:
luigimak
Grazie kmd, e grazie a tutto lo staf Androidiani [emoji7]
Grazie a te!
È doveroso, nel nostro piccolo, ringraziarti per il tuo impegno e le capacità messe a nostra disposizione.
Continua così! :)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2