Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Disponibile la nuova BluMak2000 v1.0 (OOS 3.2.6)
* Changelog v1.0:
- - Basata su OxygenOS 3.2.6
- Odex
- SuperSU 2.78 systemless
- Busybox 1.25.0
- build.prop tweaks
- Abilitato ADB Debug USB di default
- Debloat
- Menu BluMak2000 per gestire: - 3minit battery
- 3minit clock
- Icona Dash Charge in StatusBar on/off
- Tasto Power in StatusBar on/off
- Bootanimation BluMak2000 by tugaia56, OOS, Nougat
- Modifica DPI
- Multiwindow
- Riavvio avanzato
- UpdateMe (mods e aggiornamenti)
info e download post #2
Grande socio [emoji106] complimenti come sempre, blumak2000 su tutti i fronti ormai [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Grande socio [emoji106] complimenti come sempre, blumak2000 su tutti i fronti ormai [emoji6]
grazie socio, aspettiamo solo te su op3, quando ti decidi a prenderlo?? :angry: :lol::lol:
-
Quote:
bluflight13
già passando da Catania.. per Roma... fino a Vicenza... peccato che la fermata a Verona non sia ancora stata ripristinata :huhu:
Quote:
luigimak
grazie socio, aspettiamo solo te su op3, quando ti decidi a prenderlo?? :angry: :lol::lol:
bravo Luigi, bisogna continuare a ricordarglielo, magari non ci pensa e si dimentica.... e come al solito grande ROM, d'altronde da un DEV come luigimak non ci si può aspettare di meno :*
-
bene da non fan (per ora) delle CB flasho immediatamente la nuova arrivata :) discorso substratum sempre buggato?
-
Gran bella e semplice rom....Grazie a tutti ragazzi!!:-)
-
Quote:
honogiulio
bene da non fan (per ora) delle CB flasho immediatamente la nuova arrivata :) discorso substratum sempre buggato?
finchè non fanno modifiche oneplus o substratum... si
-
Salve ragazzi, provengo da S3 e sta per arrivarmi l'OP3 finalmente, piccola domanda: Installando questa ROM (che mi sembra validissima), ci saranno cali di prestazione nella batteria senza che io smanetti ulteriormente nulla? Ovvero installando la ROM e basta. Grazie!
-
Quote:
bludestiny
Salve ragazzi, provengo da S3 e sta per arrivarmi l'OP3 finalmente, piccola domanda: Installando questa ROM (che mi sembra validissima), ci saranno cali di prestazione nella batteria senza che io smanetti ulteriormente nulla? Ovvero installando la ROM e basta. Grazie!
Solitamente una custom rom va a migliorare la prestazione generale, ottimizzando anche i consumi con una serie di tweaks rispetto al firmware puramente stock
-
Quote:
bludestiny
assolutamente no, la BluMak2000 3.2.6 è basata sulla Oxygeos stock, ultimo aggiornamento, quindi se tu fai un certo tipo di uso con la stock mettendo una custom basata sullo stesso os, avrai solo miglioramenti, perchè è alleggerita del bloatware e ottimizzata
-
Grazie ragazzi, speravo in queste risposte! D'altronde io provengo da un S3 che ho moddato fino all'osso per farlo arrivare fino ad oggi! Non vedo l'ora di tuffarmi su un mondo nuovo! Buon pranzo ragazzi!