Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollokats
Buongiorno a tutti, in settimana mi dovrebbe arrivare OP3T da un amico.
Lui l'ha moddato fin da subito, ma io volevo riportarlo stock con la Oxygen e OTA. La mia domanda è, la Recovery va bene anche per OP3T o solo OP3? Grazie a tutti :D
Per OP3T puoi seguire questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533558
Sent by fingerpower
-
Quote:
lollokats
Grazie mille :D
Per i ringraziamenti è meglio usare l'apposito tasto in basso a sinistra ;)
-
Quote:
kmd
Per i ringraziamenti è meglio usare l'apposito tasto in basso a sinistra ;)
@ste22032 Ho seguito la guida ma anche facendo l'adb sideload mi compare sempre il dm verity all'avvio.
-
Quote:
CGHJ
@
ste22032 Ho seguito la guida ma anche facendo l'adb sideload mi compare sempre il dm verity all'avvio.
Ma prima hai messo il firmware 4.0.2? Senza non funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho letto tutto il post ma essendo un po' vecchio chiedo conferma, ho un op3 con l' ultima open beta, recovery originale e bootloader sbloccato, vorrei riportarlo a stock completo. Quali sono i passi da fare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dondy
Ciao a tutti, ho letto tutto il post ma essendo un po' vecchio chiedo conferma, ho un op3 con l' ultima open beta, recovery originale e bootloader sbloccato, vorrei riportarlo a stock completo. Quali sono i passi da fare?
Guida ancora valida seppur scritta qualche mese fa. Nel tuo caso la procedura è semplificata in quanto hai già recovery stock e OxygenOS. Puoi scaricare la versione di Oxygen desiderata (esempio ultima stabile 4.1.6) dal link ad inizio guida. Per installarla hai due vie:
1) La copi nella directory principale del device, la flashi da Impostazioni -> Aggiornamenti di sistema ed al riavvio ad operazione completata fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica per fare pulizia (ricorda che elimina tutti i dati);
2) Riavvii in recovery con power + volume giù, fai un wipe data se vuoi il device pulito, carichi la ROM tramite sideload con il comando al punto 14 della presente guida (porta a termine anche i punti 1, 2, 3 (senza download recovery), 9 e 10 per la preparazione dell'ambiente di lavoro).
Se vuoi anche ribloccare il bootloader, hai il relativo comando al punto 16 della guida.
Fai sapere se tutto ok.
-
Quote:
ste22032
Guida ancora valida seppur scritta qualche mese fa. Nel tuo caso la procedura è semplificata in quanto hai già recovery stock e OxygenOS. Puoi scaricare la versione di Oxygen desiderata (esempio ultima stabile 4.1.6) dal link ad inizio guida. Per installarla hai due vie:
1) La copi nella directory principale del device, la flashi da Impostazioni -> Aggiornamenti di sistema ed al riavvio ad operazione completata fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica per fare pulizia (ricorda che elimina tutti i dati);
2) Riavvii in recovery con power + volume giù, fai un wipe data se vuoi il device pulito, carichi la ROM tramite sideload con il comando al punto 14 della presente guida (porta a termine anche i punti 1, 2, 3 (senza download recovery), 9 e 10 per la preparazione dell'ambiente di lavoro).
Se vuoi anche ribloccare il bootloader, hai il relativo comando al punto 16 della guida.
Fai sapere se tutto ok.
Ciao!
Innanzi tutto volevo ringraziarti per la guida!
In secondo luogo, potresti essere più dettagliato visto che sono un nabbo e non vorrei commettere qualche errore?
Grazie!
PS: ho notato che il link ai driver ADB non funziona!potresti ri-upparlo?
-
Quote:
Martillo
Ciao!
Innanzi tutto volevo ringraziarti per la guida!
In secondo luogo, potresti essere più dettagliato visto che sono un nabbo e non vorrei commettere qualche errore?
Grazie!
PS: ho notato che il link ai driver ADB non funziona!potresti ri-upparlo?
Ciao, cosa nelle specifico non ti è chiaro e da quale condizioni parti?
Ripristinato il download dei driver ADB universali..
-
Ieri ho venduto il cellulare e all'avvio presentava l'avviso dm-verity, anche perché non son proprio riuscito ad effettuare il sideload, mi dava continuamente errore e non so per quale motivo. Tutto il resto son riuscito a farlo tornare stock. Ci potranno essere problemi eventuali con i futuri aggiornamenti ota?
-
Quote:
ZoRm
Ieri ho venduto il cellulare e all'avvio presentava l'avviso dm-verity, anche perché non son proprio riuscito ad effettuare il sideload, mi dava continuamente errore e non so per quale motivo. Tutto il resto son riuscito a farlo tornare stock. Ci potranno essere problemi eventuali con i futuri aggiornamenti ota?
Se sei riuscito ad avere la recovery originale e la rom stock, anche se il Bootloader è rimasto sbloccato, non dovresti avere problemi di aggiornamenti ota.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk