Visualizzazione stampabile
-
fantastico!!!
in effetti quella era solo una supposizione, che tu hai smentito...
grazie!
-
nn ho avuto tempo di fare molte prove
xo a prima vista mi girano bene solo quelle cm14 based
la beta 10 e la blumak 2000 non girano, xo nn ho nemmeno provato a reinstallarle..
-
Le rom a base cyano non dovrebbero funzionare come primarie, come secondarie invece si. Io ieri ho provato a piallare il telefono, installare la 7.0 blumak ma poi non sono riuscito a decriptarlo! Suppongo per via del root systemless, ma forse mi sbaglio.
@canfau tu che rom avevi come primaria? Quella su cui hai installato il multirom.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcyvee
Le rom a base cyano non dovrebbero funzionare come primarie, come secondarie invece si. Io ieri ho provato a piallare il telefono, installare la 7.0 blumak ma poi non sono riuscito a decriptarlo! Suppongo per via del root systemless, ma forse mi sbaglio.
@
canfau tu che rom avevi come primaria? Quella su cui hai installato il multirom.zip
le due prove che ho fatto io erano proprio a partire da base cyano: una con l'ultima cm14 nightly e l'altra con la rr 5.8
la questione è che la prima è decriptata, mentre la seconda no
-
Quote:
canfau
le due prove che ho fatto io erano proprio a partire da base cyano: una con l'ultima cm14 nightly e l'altra con la rr 5.8
quindi vuoi dire che per arrivare al risultato finale non hai seguito la procedura di decrittazione?
hai semplicemente messo la cm14 come rom base e tutto ha funzionato normalmente?
-
Quote:
canfau
Non ho capito se ce l'hai fatta con la RR 5.8.0 o con la CM14.1. Perché io con la RR non ce l'ho fatta! L'hai decriptata prima?
-
la prima prova che ho fatto è stata con la cm14 nightly che risulta gia decriptata e ha funzionato tutto
nella seconda prova ho piallato tutto e ho messo la rr 5.8 che risulta non decriptata e anche in questo caso è andato tutto liscio
-
definisci "piallato" :noword2:
sicuro di non aver fatto altro anche prima?
-
Quote:
gufovolante
definisci "piallato" :noword2:
sicuro di non aver fatto altro anche prima?
Probabilmente intende cancellate tutto.
Comunque su xda, al thread CM14.1 c'è scritro:
MultiROM is NOT supported so any questions raised regarding it will be ignored.
E su quello della RR che ha tutti i bug della cm...
Puoi postare il link di quella che hai usato e che ha funzionato?
-
Quote:
Marcyvee
Comunque su xda, al thread CM14.1 c'è scritro:
MultiROM is NOT supported so any questions raised regarding it will be ignored.
puoi postare anche tu il link del thread xda a cui fai riferimento?