Quindi installata la rom,sei rientrata in recovery e fatto la formattazione di tutto senza installare di nuovo la rom giusto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quindi installata la rom,sei rientrata in recovery e fatto la formattazione di tutto senza installare di nuovo la rom giusto?
Ragazzi com'è possibile, ho formattato data in f2fs da recovery e dopo aver riavviato il cel e rimesso tutte le mie app noto che il file System data é rimasto in ext4
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di AngeloMBA; 19-12-16 alle 22:26
Sono entrato in pulisci ma non ho fatto format data, ho spuntato data e modifica filesystem e subito dopo ho installato la rom open beta 9
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_Pzso8.jpg[/img]
Ora sono rientrato in recovery per riprovare a modificare il fileSystem e c'è scritto questo
Ma da questa applicazione mi legge sempre il fileSystem inext4
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_xLyKR.jpg[/img]
Ultima modifica di kmd; 20-12-16 alle 11:23 - Motivo: uniti post consecutivi
E perché non fai invece, come suggerito, anche il format data? Sappi che la cartella data è l'unica che viene modificata e in quell'immagine non si legge... Prova a ruotare il telefono...
Inoltre è risaputo che non sono ammessi post consecutivi e ne hai già fatti tre...
Usa il tasto modifica e fai tutte le variazioni che vuoi.
Questi verranno uniti
Ultima modifica di kmd; 19-12-16 alle 22:56
bluflight13 (20-12-16)
bè...ti basta cliccare sulla barra DATA e ti apre la pagina della memoria interna in cui ti fà vedere tutte le specifiche complete!!! System rimane in ext4 la modifica è solo per la partizione DATA!!! ATTENZIONE: la formattazione in f2fs avviene solamente dopo aver pre-installato la open beta 7/8/9 in quanto le precedenti supportano solo ext4!!!
@bluflight13
Vorrei rinnovarti i complimenti per questa rom, è la prima OnePlus che tengo con soddisfazione![]()
Tutto il merito va al mitico @luigimak per questo lavoro![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mascian (20-12-16)
A me fa impressione la durata della batteria ..Schermo acceso 4ore e 50min