Non ho capito cosa intendi. Se sei su una vecchia versione di twrp devi aggiornare all'ultima presente in prima pagina che hai menzionato anche tu
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
scusate per la domanda, ma se faccio tutti i wipe e formatto anche la sd interna per passare al file sysytem f2fs poi come faccio a installare la rom da recovery? Premetto che il cavo otg per il one plus 3 non ce l'ho quindi non potrei installare neanche da chiavetta usb!!!
Tramite funzione sideload da pc a recovery, o col cavo in modalità mtp.
Io tuttavia consiglierei di aspettare la release ufficiale per passare definitivamente a f2fs, già anche così va una spada più che altro sufficienza![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Allora dici che anche se faccio i wipe data, system e dalvik/cache e cancello la sd interna e da recovery collego il telefono al pc la memoria interna viene rilevata ugualmente per poter copiare la rom all'interno? Per quando è prevista l'uscita della release ufficiale? Ti ringrazio per la disponibilità .
Si, ma devi seguire una certa procedura, trovi informazioni dettagliate qui così ti fai un'idea: https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
PS: per quanto non sia difficilissimo, io eviterei al momento di formattare la sd interna
Ciao volevo provare questa rom. Ne ho già provate un paio ma tutti con lo stesso problema. L audio in chiamata si sente davvero basso, avvolte non sento quello che mi dicono.
La durata della batteria?
Ho fatto un pò di telefonate non ho riscontrato problemi di volume. Chiediamo anche a @Paolone46 , la batteria per essere al primo ciclo sono messo così, allineato con mm, sono sorpreso per essere all'inizio. Maggior parte del tempo in connessione dati
Spoiler:
Ultima modifica di kmd; 27-12-16 alle 20:40 - Motivo: inserito spoiler
tugaia56 (09-12-16)
bluflight13 (08-12-16),crisgen (09-12-16),tugaia56 (09-12-16)
ciao ragazzi,grandi come sempreavrei un paio di domande...io ho già l'openbeta 8 normale con già i data in n2fs,mi dovrebbe bastare un wipe leggero per installarla e restare in n2fs giusto? poi..in questa rom è stato risolto il bug del colore dark o me lo devo beccare anche qui? (anche se non è importantissimo) ..sta rom è già una bomba cosí com'è, immagino blumakkata.. 😂 grazie e scusate per le domande
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
L'importante é che se ne parli