CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 115 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ne ho messa una solo, è l'ultima, il nero è quello profondo, magari da screen la differenza si vede poco, comunque calcola che anche la tendina è nera, caso mai domani riflasho la mod black e faccio un paio di screen in più

    edit: cambiato ed aggiunto foto
    ri-edit: ho guardato adesso da tapatalk e non si vedono, non saprei che fare, da pc si vedono, sorry, @kmd, se mi spieghi come fare...
    io uso sempre fare uno screenshot da cellulare, apro tapatalk, clicco su immagini in basso al centro tra fotocamera e smile, cerco ed allego lo screenshot, oppure si può seguire questi consigli
    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7109703

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (06-04-17)

  3.  
  4. #552
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io segnalo un bug nell'ultima versione beta kernel stock: quando si apre la fotocamera e s'imposta l'effetto "bellezza" con la camera frontale, l'app si blocca ed esce forzatamente. Successivamente se si prova a riaprirla non è possibile, per rimediare bisogna eliminare cache e dati dell'app.

  5. #553
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Anche io segnalo un bug nell'ultima versione beta kernel stock: quando si apre la fotocamera e s'imposta l'effetto "bellezza" con la camera frontale, l'app si blocca ed esce forzatamente. Successivamente se si prova a riaprirla non è possibile, per rimediare bisogna eliminare cache e dati dell'app.
    questo bug era presente anche nella stock e nelle versioni antecedenti beta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    kmd (06-04-17)

  7. #554
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io uso sempre fare uno screenshot da cellulare, apro tapatalk, clicco su immagini in basso al centro tra fotocamera e smile, cerco ed allego lo screenshot, oppure si può seguire questi consigli
    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7109703
    grazie, uso molto poco tapatalk e se lo faccio è semplicemente per rispondere, comunque se vuoi controllare se si vedono, ho seguito la guida che mi hai postato grazie ancora adesso so come fare

  8. #555
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    grazie, uso molto poco tapatalk e se lo faccio è semplicemente per rispondere, comunque se vuoi controllare se si vedono, ho seguito la guida che mi hai postato grazie ancora adesso so come fare
    perfetto, ora si vedono sia da tapatalk che da browser

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (06-04-17)

  10. #556
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Se ci si trova male come si toglie la mod? il font dell'orologio è compreso o quello è a parte?
    Ho inserito nel mio post il file .zip che consente di tornare alla situazione originale....il font che puoi vedere nello screen è il "sony sketch", la mod in se non ha un font "dedicato", dipende unicamente da quello che utilizzi per il sistema
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (06-04-17),luigimak (07-04-17)

  12. #557
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Tutti gli ultimi kernel mi danno problemi al WiFi e mi invertono i tasti soft touch. Tra l'altro questa cosa mi succede sia sul mio che ha la beta che su quello della mia compagna che ha la oxylite. Ovviamente su ognuna flasho il kernel del ramo corretto... Boh.

    Un'altra cosa: se volessi eliminare alcune app in modo che non si installassero proprio già in origine, posso rimuoverle dallo zip?

    Oneplus 3 Patatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  13. #558
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Tutti gli ultimi kernel mi danno problemi al WiFi e mi invertono i tasti soft touch. Tra l'altro questa cosa mi succede sia sul mio che ha la beta che su quello della mia compagna che ha la oxylite. Ovviamente su ognuna flasho il kernel del ramo corretto... Boh.

    Un'altra cosa: se volessi eliminare alcune app in modo che non si installassero proprio già in origine, posso rimuoverle dallo zip?

    Oneplus 3 Patatalkando
    visto che non lo hai scritto ti faccio una domanda: perché flashare un custom kernel quando quello stock va benissimo di suo? hai ragioni particolari per mettere un custom?
    non puoi togliere a mano le app dallo zip, sono tutte compresse dentro il system.img, usare un debloater dopo l'installazione non cambia assolutamente niente, ne scarichi uno da xda ed al limite lo personalizzi con le app che vuoi togliere

    Inviato dal mio OnePlus 3

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    bluflight13 (07-04-17),csrurt (07-04-17),molochgrifone (07-04-17)

  15. #559
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    visto che non lo hai scritto ti faccio una domanda: perché flashare un custom kernel quando quello stock va benissimo di suo? hai ragioni particolari per mettere un custom?
    non puoi togliere a mano le app dallo zip, sono tutte compresse dentro il system.img, usare un debloater dopo l'installazione non cambia assolutamente niente, ne scarichi uno da xda ed al limite lo personalizzi con le app che vuoi togliere

    Inviato dal mio OnePlus 3
    Hai ragione al 101% sul fatto che lo stock va alla grande, però perché non provare alternative?

    Grazie per il consiglio sul debloater... Peccato mi sarebbe piaciuto farlo pre-flash.
    Mi sai consigliare un debloater?

    Oneplus 3 Patatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  16. #560
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Hai ragione al 101% sul fatto che lo stock va alla grande, però perché non provare alternative?

    Grazie per il consiglio sul debloater... Peccato mi sarebbe piaciuto farlo pre-flash.
    Mi sai consigliare un debloater?

    Oneplus 3 Patatalkando
    Puoi provare col nostro Ne ho preparato uno semplice, ma dovete personalizzarlo in base alle vostre esigenze:

    - scaricate lo zip per debloat: download Op3_BluMak_Debloater.zip
    - scaricate, se non lo avete già, 7zip per la gestione degli zip: http://www.7-zip.org/a/7z1604.exe
    - aprite lo zip e andate dentro META-INF\com\google\android\ ed estraete il file updater-script trascinandolo fuori sul desktop del pc ad esempio
    - per editarlo e modificarlo vi serve questo semplice ma utilissimo programma: https://notepad-plus-plus.org/download/v7.3.3.html
    - clic destro del mouse sul file appena estratto > Edit with Ntepad++
    - trovate una serie di stringhe, quella da modificare è la numero 19: delete_recursive("/system/app/AndroidPay");
    - al posto di AndroidPay basta scrivere il nome preciso della cartella del apk che volete rimuovere. Vanno fatte più stringhe in base al numero degli ulteriori apk che volete rimuovere
    - mi raccomando prestare attenzione al punto e virgola alla fine della stringa, che va sempre messo
    - una volta finito, salvate e poi ritrascinate l'updater-script dentro lo zip, sempre nello stesso percorso META-INF\com\google\android\
    - copiate nel telefono e flashate. Va flashato sempre appena dopo flashata una nuova rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    crisgen (10-04-17),csrurt (07-04-17),luigimak (08-04-17),molochgrifone (08-04-17)

Pagina 56 di 115 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy