Il mio ringraziamento va sempre a Voi mitici componenti del team Blumak2000, al grande impegno che dedicate alla realizzazione di questa splendida rom![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (09-04-17),crisgen (10-04-17),luigimak (10-04-17),tugaia56 (11-04-17)
Buongiorno gente, sono sulla Oxy OpenLite13, che gira a bomba come sempre
Voglio solo segnalare che all'improvviso (dopo diversi giorni di utilizzo) mi sono ritrovato senza l'app Magisk,e di conseguenza senza permessi di root.
é bastato comunque scaricarla dal playstore per risolvere.
Solo stamattina mi sono reso conto che adesso la versione oos è anche per la beta, e la custom è per le rom su base caf, mentre prima la versione ob era specifica... Quindi sbagliavo la versione. Ecco dove stava il problema!![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
prima di tutto un ringraziamento a @csrurt per la dritta sulle nuove mod, mod che ho implementato in tutti i miei temi
Mod flashabili da TWRP oppure da Magisk
Mod Tema Dark/Black OB13 / OB4 / OXY 4.1.1
Changelog nuova versione:
Pannello Notifiche e Pannello Quick Setting Dark
Pannello Notifiche e Pannello Quick Setting Black
Angoli applicazioni Pannello Recenti arrotondati
Angoli applicazioni Pannello Recenti stock
Orologio centrale, visualizzabile in formato hh:mm oppure in formato hh:mm:ss e gestibile direttamente dal menù "Impostazioni > Barra di stato > Ora"
Quick setting con visualizzazione di 4 tiles per riga
Schermata di blocco ripulita: rimosso orologio dalla status bar, rimossa visualizzazione operatore/i di rete, rimosse icone in basso (chiamata d'emergenza + sblocco + fotocamera)
Rimosso colore arancione battery saver dalla status bar
Disponibili anche le mod per chi non usa il Ambient Display (notifiche con testo bianco, che l'ambient invertendo i colori fa nero, quindi non visibile)
RICORDATE: per flashare i moduli Magisk non ci deve essere nessuna mod analoga flashata da TWRP, causa BOOTLOOP
Link al post dei Download: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084
ps: chiedo agli admin se è possibile correggere il link di download del mio post, non riesco a correggerlo, non mi salva la modifica, dice di aggiungere 10 lettere, ma se anche lo faccio non va, altra cosa come si fa a togliere la richiesta del chacpta? dopo aver confermato esce pagina bianca e si blocca.
nuovo link delle mod https://drive.google.com/drive/folde...Vk?usp=sharing
bluflight13 (11-04-17),csrurt (11-04-17),Mariuccioz (11-04-17)
csrurt (11-04-17)
Che tipo di bug? È sulle ultime versioni che hai postato o sui primi?.. Perche io ho i primi con bordi arrotondati
tugaia56 (12-04-17)
io ho flashato l'ultimo che hai messo, black con bordi arrotondati, orologio centrale piú i nuovi colori evidenziatore, è una figata..non mi sembra ci sia nessun bug 😉 anzi ne approfitto per fare i complimenti a te e a @csrurt 👍
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
L'importante é che se ne parli
le prime erano a posto, poi quando ho inserito le mod di @csrurt c'è stato un problema con le mod black senza orologio centrale, adesso sono tutte a posto, sono di nuovo in condivisione
leggi la risposta sopra, per sicurezza avevo tolto la condivisione e testato da capo tutte le mod per essere sicuro non ci fossero problemi, se ce ne fossero ancora è graditissima una segnalazione, grazie a voi che usate lo nostre mod... che adesso sono di nuovo in condivisione, vista la richieste che ho avuto, oggi preparerò anche i nuovi accent per il tema light, appena pronti lo comunicherò
buon modding a tutti
edit: aggiunti Screenshots degli accent nel post di download delle mod
![]()
![]()
Ultima modifica di tugaia56; 13-04-17 alle 11:33
csrurt (12-04-17),luigimak (13-04-17),molochgrifone (13-04-17)
Chiedo a voi esperti: l'unica mod che vorrei ma mi manca è una che mi permetta di cambiare icona batteria (diciamo con batteria classica, cerchio, cerchio a puntini e batteria orizzontale) e soprattutto che mi contenta di avere la percentuale all'interno del simbolo della batteria stessa. Mi potete aiutare?
Grazie![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno