CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 115 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    E il download??? Qua si ozia eh!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Mod. OP3 Blumak2000 OxyLite 4.1.3 by csrurt

    Salve Ragazzi, eccomi qui con le nuove mod specifiche per la Blumak2000 OxyLite 4.1.3 (non utilizzabili con altre versioni della rom)...ho riportato su questa nuova rom, lo stesso tipo di modifiche viste con la openbeta13 ed ho inserito il la "3Minit Battery Mod"...a tal proposito ringrazio il grande gharrington a cui va il merito di aver creato questa splendida mod.
    Andiamo al sodo, in tutte quante le mod troverete alcune caratteristiche fisse (Standard), la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati, in più avremo le seguenti varianti:


    • BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard + 3MinitBatteryMod: Download
    • BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard + 3MinitBatteryMod + Tasto power invisibile nella status bar: Download
    • BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard (senza 3MinitBatteryMod): Download
    • BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard (senza 3MinitBatteryMod) + Tasto power invisibile nella status bar: Download
    • BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Rimozione mod e ripristino UI stock: Download


    Nel caso in cui abbiate installato una mod 3Minit e vogliate tornare stock, oltre al flash del file riportato sopra, dovrete rimuovere manualmente due cartelle:
    1. In system\app la cartella "MinitBatteryResources"
    2. In data\app la cartella "3Minit"

    Già che ci sono, mi sento in vena di farvi un altro regalo...ho preparato un'altra mod che va ad abilitare un paio di funzioni inserite di recente con le ultime beta, funzioni che oneplus ha deciso di attivare solamente in alcune aree di utilizzo del terminale (sostanzialmente Cina ed India)e mi sto riferendo alla possibilità di registrare le telefonate (gestibile sia in maniera automatica che manuale) ed al riconoscimento dei numeri sconosciuti (in pratica se un numero non è memorizzato in rubrica viene cercato in rete e, se segnalato come numero "rischioso", viene visualizzata una notifica di pericolo). Per abilitare queste funzioni, con la mia mod, in pratica faccio credere al terminale di essere un device appartenente al mercato indiano...

    • BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Abilitazione registrazione chiamate e riconoscimento numeri sconosciuti: Download
    • BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Rimozione registrazione chiamate e riconoscimento numeri sconosciuti: Download

    Una volta applicata la mod, risulteranno invertite le funzioni di default dei tasti softkey, probabilmente una diversa disposizione legata sempre al mercato di utilizzo...in ogni caso basterà andare in Impostazioni->Tasti ed abilitare l'opzione "Scambia Tasti" per riportare la situazione alle condizioni originali di funzionamento.

    ATTENZIONE
    Ricordo a tutti Voi che la registrazione delle chiamate non è illegale e non viola la privacy anche se avviene ad insaputa dell'interlocutore, questo perchè, come stabilito dalla Cassazione "...la registrazione non fa altro che fissare, su una memoria elettronica, ciò che è già 'nostro', in quanto captato dal nostro udito..."
    Ben diversa invece è la situazione in caso di diffusione della registrazione senza l'autorizzazione di tutti i partecipanti, sia consapevoli che inconsapevoli, in questo caso, infatti, si va a violare la privacy ed è possibile esser perseguiti sia civilmente che penalmente...quindi occhio, non fate cavolate...io Vi ho avvisato!!!



    Per concludere, ecco a Voi qualche screenshot:


    Spoiler:

    Mod. OP3 Blumak2000 OpenLite 18 by csrurt


    Versione specifica per Blumak2000 OpenLite 18, non utilizzare su altre versioni della rom.
    Ciascuna mod proposta qui ha delle caratteristiche fisse (Standard) presenti in tutte le versioni (la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati), poi si differenziano per la presenza o meno del tasto power invisibile nella status bar e della "3minit battery mod" ma adesso andiamo al download:


    • BluMak2000 OpenLite 18 Standard + 3MinitBatteryMod: Download
    • BluMak2000 OpenLite 18 Standard + 3MinitBatteryMod + Tasto power invisibile nella status bar: Download
    • BluMak2000 OpenLite 18 Standard (senza 3MinitBatteryMod): Download
    • BluMak2000 OpenLite 18 Standard (senza 3MinitBatteryMod) + Tasto power invisibile nella status bar: Download
    • BluMak2000 OpenLite 18 Rimozione mod e ripristino UI stock: Download


    Nel caso in cui abbiate installato una mod 3Minit e vogliate tornare stock, oltre al flash del file riportato sopra, dovrete rimuovere manualmente due cartelle:
    1. In system\app la cartella "MinitBatteryResources"
    2. In system\app la cartella "3Minit"


    Il mio consiglio è sempre quello di effettuare un nandroid backup prima del flash, non dovrebbero esserci sorprese ho tutto in test da un paio di giorni e non ho rilevato problemi...comunque il modding è sempre un'operazione compiuta a Vostro rischio e pericolo, io, il Team Blumak2000 ed il forum Androidiani, non ci riteniamo responsabili di un uso improprio dei Nostri lavori e/o di danni provocati al Vostro terminale.
    Mi raccomando praticate il modding responsabilmente!


    Vecchie versioni specifiche per rom OpenLite
    Spoiler:
    Ultima modifica di csrurt; 18-06-17 alle 19:26
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (18-04-17),carrara750 (18-04-17),Jole7 (18-04-17),luigimak (17-04-17),Mariuccioz (17-04-17),matt7 (18-04-17),molochgrifone (17-04-17),tugaia56 (18-04-17)

  5. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavorooo...
    Ora installo la 4.1.3 e proviamo il tutto. Posso installare le mod tramite magisk?
    Dato che ci sei, un game Launcher è possibile? Come su Samsung?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #614
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Ora installo la 4.1.3 e proviamo il tutto. Posso installare le mod tramite magisk?
    Flash standard da recovery

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Dato che ci sei, un game Launcher è possibile? Come su Samsung?
    Non è così semplice...ho visto qualcosa su xda...appena posso gli do un'occhiata
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    crokicio (17-04-17),tugaia56 (18-04-17)

  8. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non trovo lo zip per eliminare la mod Dark rotonda

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G4 - Glorioso Samsung S3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    flashato..tutto ok, anche la registrazione chiamate 😉 l'unico bug è una sciocchezza..ti mette il tasto back a sinistra..io che lo uso a destra devo tenerlo a sinistra anche nelle impostazioni di sistema..ma è una stupidaggine, giusto per notizia 😁

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    L'importante é che se ne parli

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mariuccioz per il post:

    csrurt (17-04-17)

  11. #617
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Non trovo lo zip per eliminare la mod Dark rotonda

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Se hai su la dark dovrebbe trattarsi di una mod dell'amico Tugaia56, mod rilasciata per Blumak2000 OpenLite 13....ATTENZIONE...come specificato nel mio post, le mod non sono utilizzabili su versioni della rom diverse da quella specificata!!!
    Se hai su la OpenLite13, devi prima passare alla OxyLite 4.1.3 in questo modo andrai ad eliminare qualsiasi mod precedentemente installata ritornando stock e potrai quindi procedere con il flash delle nuove mod
    Mi raccomando fate attenzione e, in particolare se non siete sicuri, fate un nandroid backup prima di procedere con il flash.

    Quote Originariamente inviato da Mariuccioz Visualizza il messaggio
    flashato..tutto ok, anche la registrazione chiamate �� l'unico bug è una sciocchezza..ti mette il tasto back a sinistra..io che lo uso a destra devo tenerlo a sinistra anche nelle impostazioni di sistema..ma è una stupidaggine, giusto per notizia ��

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Giusto avevo dimenticato di segnalarlo...credo sia una scelta legata alla regione di utilizzo
    Ultima modifica di kmd; 17-04-17 alle 17:28 - Motivo: uniti post consecutivi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    Mariuccioz (17-04-17),tugaia56 (18-04-17)

  13. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per fleshare il tema dark? Quale zip usare?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. #619
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Per fleshare il tema dark? Quale zip usare?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Leggi a pag. 59 oltre al post precedente il tuo... in prima pagina verranno attivati a breve i collegamenti alle mod di @csrurt (oxylite 4.1.3) e @tugaia56 (temi dark per openlite13)... non si può sempre sapere quale rom abbiate installata al momento, quindi si potrebbe dare anche un consiglio errato!
    Ultima modifica di kmd; 17-04-17 alle 18:38

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    csrurt (17-04-17),tugaia56 (18-04-17)

  16. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La mod 3minbattery non funziona se e attivo adaway. Quindi bisogna disattivarlo attivare 3min e poi riattivare adawey
    Ho installato la 4.1.3,lo supporta o no il file f2fs?
    Perché non riesco ad installarlo.
    Va fatto il cambio prima o dopo l installazione della rom?
    Edit. In twrp dice f2fs.con l app funziona diskinfo mi dice che sono in ext4.
    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crokicio; 17-04-17 alle 20:48

Pagina 62 di 115 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy