Confermo problemi sull ultima versione. Non mi rileva a la SIM
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Confermo problemi sull ultima versione. Non mi rileva a la SIM
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Apri l'applicazione magisk manager ed apri il menu impostazioni (le tre linee orizzontali in alto a sx), nel menu che ti si apre disattiva l'opzione "Magisk Hide" e riavvia il telefono...controlla di nuovo lo stato di selinux e dovresti trovarlo su "permissive"...tutto qui, resta solo da verificare se i consumi si riducono![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (12-06-17),ZoRm (12-06-17)
Grande effettivamente ora, dopo circa un minuto è cambiato in permissive. Grazie ( ho su la OpenLite17)
Scusa se ne approfitto, io ho installato anche busybox ed è presente pure come modulo in magisk manager, però non ho mai capito l'effettiva utilità pratica di tale app, sapresti illuminarmi?
La cosa è un po' complessa, sostanzialmente busybox è un insieme di utility di derivazione unix/linux, utile particolarmente in situazioni di sviluppo software...il modulo magisk è necessario ed utile per il funzionamento di alcune parti della rom...l'app che scarichi dal playstore è integra oltre le utility che dicevamo, anche un'interfaccia utente...non rimuovere il modulo magisk, serve al corretto funzionamento della rom, l'applicazione puoi anche lasciarla se vuoi non è invasiva poi se non la utilizzi puoi anche farla fuori, non è essenziale alla rom
bluflight13 (12-06-17)
c'ho provato per tre volte, disattivando "Magisk Hide" e riavviando, ma la dicitura sullo stato di selinux rimane in "Applicazione" anche dopo oltre il minuto... ho la oxy openlite 17 con kernel Xceed.
Ho purtroppo problemi, a volte, con la suoneria dei messaggi whatsapp, che a volte mi notifica con il sonoro, altre volte no, oltre ad un consumo eccessivo di batteria (arrivo a fatica alle 3 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso 50/50 tra dati e wifi... la ricezione dati è molto variabile, comunque qualità medio bassa, la maggiorparte in h+ quando va bene, pochissimo 4G).
Spoiler:
Ultima modifica di kmd; 12-06-17 alle 22:58
Rimuovi semplicemente l'app come faresti per qualsiasi altra applicazione, evita l'unistall dall'app stessa, se non ricordo male in questo modo andresti a rimuovere anche alcuni file nelle cartelle di sistema, necessari al funzionamento della rom
Secondo me qui potrebbe essere il kernel...io utilizzo lo stock con la openbeta 17 e non ho avuto alcun problema di questo tipo...proverei al reflash della rom con il solo wipe system, per sovrascrivere il kernel con quello stock, per valutare se la situazione migliora![]()
bluflight13 (12-06-17),kmd (12-06-17)