CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 115 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Confermo problemi sull ultima versione. Non mi rileva a la SIM

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per verificarlo basta che vai in Impostazioni->Informazioni sul telefono->Stato di SELinux...di default è su permissive e per modificarlo dovresti aver eliminato lo script Selinux dalla cartella init.d.
    Se trovi la dicitura "Application", anche se in teoria è una falsa lettura dovuta alla funzione "Magisk Hide", puoi anche disattivare questa funzione dalle impostazioni di Magisk Manager
    Questo è ciò che c'è scritto. Spiega meglio come comportarmi per metterlo su permissive e risparmiare batteria o che guida seguire

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Questo è ciò che c'è scritto. Spiega meglio come comportarmi per metterlo su permissive e risparmiare batteria o che guida seguire
    Apri l'applicazione magisk manager ed apri il menu impostazioni (le tre linee orizzontali in alto a sx), nel menu che ti si apre disattiva l'opzione "Magisk Hide" e riavvia il telefono...controlla di nuovo lo stato di selinux e dovresti trovarlo su "permissive"...tutto qui, resta solo da verificare se i consumi si riducono
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (12-06-17),ZoRm (12-06-17)

  6. #834
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Apri l'applicazione magisk manager ed apri il menu impostazioni (le tre linee orizzontali in alto a sx), nel menu che ti si apre disattiva l'opzione "Magisk Hide" e riavvia il telefono...controlla di nuovo lo stato di selinux e dovresti trovarlo su "permissive"...tutto qui, resta solo da verificare se i consumi si riducono
    Ho lasciato cosi, riavviato peró la dicitura "applicazione" rimane lo stesso.

    Spoiler:

  7. #835
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Ho lasciato cosi, riavviato per la dicitura "applicazione" rimane lo stesso.
    Ok come impostazione è corretta, hai riavviato? controlla lo status selinux dopo un minuto circa dal boot, lo script ci sta unpo' prima di agire...su che rom sei adesso?
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    kmd (12-06-17),ZoRm (12-06-17)

  9. #836
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ok come impostazione è corretta, hai riavviato? controlla lo status selinux dopo un minuto circa dal boot, lo script ci sta unpo' prima di agire...su che rom sei adesso?
    Grande effettivamente ora, dopo circa un minuto è cambiato in permissive. Grazie ( ho su la OpenLite17)

    Scusa se ne approfitto, io ho installato anche busybox ed è presente pure come modulo in magisk manager, però non ho mai capito l'effettiva utilità pratica di tale app, sapresti illuminarmi?

  10. #837
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Grande effettivamente ora, dopo circa un minuto è cambiato in permissive. Grazie ( ho su la OpenLite17)

    Scusa se ne approfitto, io ho installato anche busybox ed è presente pure come modulo in magisk manager, però non ho mai capito l'effettiva utilità pratica di tale app, sapresti illuminarmi?
    La cosa è un po' complessa, sostanzialmente busybox è un insieme di utility di derivazione unix/linux, utile particolarmente in situazioni di sviluppo software...il modulo magisk è necessario ed utile per il funzionamento di alcune parti della rom...l'app che scarichi dal playstore è integra oltre le utility che dicevamo, anche un'interfaccia utente...non rimuovere il modulo magisk, serve al corretto funzionamento della rom, l'applicazione puoi anche lasciarla se vuoi non è invasiva poi se non la utilizzi puoi anche farla fuori, non è essenziale alla rom
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (12-06-17)

  12. #838
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    La cosa è un po' complessa, sostanzialmente busybox è un insieme di utility di derivazione unix/linux, utile particolarmente in situazioni di sviluppo software...il modulo magisk è necessario ed utile per il funzionamento di alcune parti della rom...l'app che scarichi dal playstore è integra oltre le utility che dicevamo, anche un'interfaccia utente...non rimuovere il modulo magisk, serve al corretto funzionamento della rom, l'applicazione puoi anche lasciarla se vuoi non è invasiva poi se non la utilizzi puoi anche farla fuori, non è essenziale alla rom
    Più che altro dall'applicazione mi da la funzione install o unistall. Che io faccia install o unistall è pur sempre influente per il funzionamento di Magisk?

  13. #839
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ok come impostazione è corretta, hai riavviato? controlla lo status selinux dopo un minuto circa dal boot, lo script ci sta unpo' prima di agire...su che rom sei adesso?
    c'ho provato per tre volte, disattivando "Magisk Hide" e riavviando, ma la dicitura sullo stato di selinux rimane in "Applicazione" anche dopo oltre il minuto... ho la oxy openlite 17 con kernel Xceed.
    Ho purtroppo problemi, a volte, con la suoneria dei messaggi whatsapp, che a volte mi notifica con il sonoro, altre volte no, oltre ad un consumo eccessivo di batteria (arrivo a fatica alle 3 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso 50/50 tra dati e wifi... la ricezione dati è molto variabile, comunque qualità medio bassa, la maggiorparte in h+ quando va bene, pochissimo 4G).
    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 12-06-17 alle 22:58

  14. #840
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Più che altro dall'applicazione mi da la funzione install o unistall. Che io faccia install o unistall è pur sempre influente per il funzionamento di Magisk?
    Rimuovi semplicemente l'app come faresti per qualsiasi altra applicazione, evita l'unistall dall'app stessa, se non ricordo male in questo modo andresti a rimuovere anche alcuni file nelle cartelle di sistema, necessari al funzionamento della rom

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    c'ho provato per tre volte, disattivando "Magisk Hide" e riavviando, ma la dicitura sullo stato di selinux rimane in "Applicazione" anche dopo oltre il minuto... ho la oxy openlite 17 con kernel Xceed.
    Ho purtroppo problemi, a volte, con la suoneria dei messaggi whatsapp, che a volte mi notifica con il sonoro, altre volte no, oltre ad un consumo eccessivo di batteria (arrivo a fatica alle 3 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso 50/50 tra dati e wifi... la ricezione dati è molto variabile, comunque qualità medio bassa, la maggiorparte in h+ quando va bene, pochissimo 4G).
    Secondo me qui potrebbe essere il kernel...io utilizzo lo stock con la openbeta 17 e non ho avuto alcun problema di questo tipo...proverei al reflash della rom con il solo wipe system, per sovrascrivere il kernel con quello stock, per valutare se la situazione migliora
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (12-06-17),kmd (12-06-17)

Pagina 84 di 115 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy