CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 115 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ti dico subito che l'errore è il doppio modulo mio, devi installarne solo uno, quello che serve a te, è scritto chiaro nel post dei download, non si possono flashare due moduli con l'apk del SystemUi dentro, nella migliore delle ipotesi uno non viene letto, nella peggiore vanno in conflitto, l'unica eccezione per il doppio modulo è per la tematura stock, si può installare quello degli accent assieme ad UNO degli altri, questo perché in quello degli accent non c'è il SystemUi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao, non credo. I due moduli che uso sono l'accent e i recenti rounded, entrambi stock. Li avevo entrambi già sulla 17. La novità sulla 18 è stato il modulo emoji (invece di usare emoji switch). La cosa strana è l'errore improvviso che persisteva nonostante i wipesystem con flash della rom. La cosa ancora più strana è che dopo l'update del modulo emoji i problemi sono scomparsi. Non saprei sinceramente... Se si verifica di nuovo almeno so cosa fare per risolvere (e adesso anche voi).
    Grazie comunque per il parere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    tugaia56 (24-06-17)

  3.  
  4. #882
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Grazie all'utente di XDA SyCreed ed alla sua mod per OP3T, ho riadattato il Suo lavoro al nostro op3 con BluMak2000, una nuova piccola mod che interessa il framework-res.apk e con le seguenti caratteristiche:

    • Abilitata rotazione completa, a 360°, dell'interfaccia utente
    • Disattivata la notifica relativa al metodo d'immissione all'apertura della tastiera
    • Modificata la soglia di segnalazione di batteria scarica dal 15% al 10%
    • Ridotta l'altessa della barra di navigazione
    • Abilitata la la funzione di protezione dello schermo dal fenomeno delle immagini fantasma (Burn In Protection)
    • Rimosso l'avviso di volume elevato


    OxyLite 4.1.6

    File da installare da recovery specifico per rom Blumak2000 OxyLite 4.1.6: Download
    File ripristino framework stock, specifico per OxyLite 4.16: Download


    OpenLite 18

    File da installare da recovery specifico per rom Blumak2000 OpenLite 18: Download
    File ripristino framework stock, specifico per OpenLite 18: Download



    Ho testato tutto personalmente e non dovrebbero esserci sorprese ma, come sempre, un bel nandroid backup prima del flash è sempre consigliato.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (25-06-17),carrara750 (27-06-17),kaos80 (07-07-17),kmd (25-06-17),liberaccio (26-06-17),luigimak (26-06-17),tugaia56 (26-06-17),ZoRm (28-06-17)

  6. #883
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, in OP non ho trovato: la ROM (in particolare OpenLite) supporta Substratum?

  7. #884
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Ciao gente, in OP non ho trovato: la ROM (in particolare OpenLite) supporta Substratum?
    ciao, sia la Open che la stabile supportano substratum, però essendo rom RRO lo supportano entro certi limiti, come le stock, per il momento gli unici temi compatibili al 90% sono swiftdark e swiftblack, volendo puoi fare come faccio io, usare una mia mod per temare tutto il sistema e substratum per temare le applicazioni utente, l'importante è non selezionare il systemui in substratum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (29-06-17)

  9. #885
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    (oltre a ringraziare Tugaia56)
    rilancio con un'altra domanda: mi è venuta la curiosità di provare lo sblocco con il volto, ed essendo l'app disabilita per il debload, ho provato ad installare l'apk "com.android.facelock_7.1.1-25_minAPI15(nodpi)" ma niente da fare, non funzia;
    posso tentare in qualche altro modo?
    (sono su OL18)

  10. #886
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    (oltre a ringraziare Tugaia56)
    rilancio con un'altra domanda: mi è venuta la curiosità di provare lo sblocco con il volto, ed essendo l'app disabilita per il debload, ho provato ad installare l'apk "com.android.facelock_7.1.1-25_minAPI15(nodpi)" ma niente da fare, non funzia;
    posso tentare in qualche altro modo?
    (sono su OL18)
    ciao, ti ho preparato un modulo magisk, ho messo l'intera cartella di facelock OB18, compresa di librerie, penso funzioni, altrimenti apri lo zip, estrai la cartella facelock e copiala a mano in system/app, dai i permessi uguali alle altre cartelle (controlla che anche l'app li abbia) e riavvia
    https://www.dropbox.com/s/aco2zuke4q..._OB18.zip?dl=0

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (02-07-17),csrurt (02-07-17)

  12. #887
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao, ti ho preparato un modulo magisk, ho messo l'intera cartella di facelock OB18, compresa di librerie, penso funzioni, altrimenti apri lo zip, estrai la cartella facelock e copiala a mano in system/app, dai i permessi uguali alle altre cartelle (controlla che anche l'app li abbia) e riavvia
    https://www.dropbox.com/s/aco2zuke4q..._OB18.zip?dl=0
    MIiiiiiii!!!!! Ma che è?? Servizio a domicilio? ������������
    GRAZIE DAVVERO, non so come sdebitarmi,flashato da Magisk e funziona perfettamente..

    Non so cosa dire, GRAZIE ��

  13. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

    tugaia56 (02-07-17)

  14. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cari Ragazzi, ho bisogno di un aiuto/consiglio.
    Ho installato questa ROM e sembra funzionare tutto perfettamente, solo una cosa non capisco.

    Oggetto: Magisk - SafetyNet

    Praticamente nella schermata del Safetynet mi indica che il telefono ha il root. ma non mi passa il safetycheck... allora come letto in giro sono entrato nelle impostazioni del Magisk e ho attivato MagiskHide, busybox e systemless hosts.
    riavviato il telefono e successivamente entrato in Magisk per verificare il safetycheck ma ancora non passa il check dandomi la casella rossa.

    Potete aiutarmi a capire dove sbaglio o consigliarmi altri passaggi da fare ?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Reset; 02-07-17 alle 18:36

  15. #889
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reset Visualizza il messaggio
    Ciao Cari Ragazzi, ho bisogno di un aiuto/consiglio.
    Ho installato questa ROM e sembra funzionare tutto perfettamente, solo una cosa non capisco.

    Oggetto: Magisk - SafetyNet

    Praticamente nella schermata del Safetynet mi indica che il telefono ha il root. ma non mi passa il safetycheck... allora come letto in giro sono entrato nelle impostazioni del Magisk e ho attivato MagiskHide, busybox e systemless hosts.
    riavviato il telefono e successivamente entrato in Magisk per verificare il safetycheck ma ancora non passa il check dandomi la casella rossa.

    Potete aiutarmi a capire dove sbaglio o consigliarmi altri passaggi da fare ?
    Grazie in anticipo.
    Con la versione di magisk installata (la 12) mi sa che non superi più il safety check, per via di un aggiornamento del play services. Se non erro la beta 13 di magisk supera quel check (ma sarà un'altra caccia al topo... Sicuramente aggiorneranno di nuovo i play services).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    tugaia56 (02-07-17)

  17. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Con la versione di magisk installata (la 12) mi sa che non superi più il safety check, per via di un aggiornamento del play services. Se non erro la beta 13 di magisk supera quel check (ma sarà un'altra caccia al topo... Sicuramente aggiorneranno di nuovo i play services).
    Grazie della delucidazione
    Cavolo però, mi sembrava troppo bello bisognerebbe rilasciare una versione moddata anche del play service allora

Pagina 89 di 115 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy