Per chi monta l'ultima BlueMak 2000 oxylite 5.0.4 , serve aggiornare con ultimo firmware e poi nuova mods sopra descitta.?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per chi monta l'ultima BlueMak 2000 oxylite 5.0.4 , serve aggiornare con ultimo firmware e poi nuova mods sopra descitta.?
Disponibile Oxy_Lite_v2_Mods_by_BluMak2000.signed
- Spostata installazione Magisk iNSTALLER 16.3, adesso si deve selezionare come gli altri moduli
- Aggiunta selezione modulo Magisk Installer 16.7
- Aggiunto Modulo Magisk Turn_On_Wifi_Automatically grazie a anirudhnyg di XDA
- Aggiornato Busibox a v1.29.2
- Aggiornato You Tube Vanced a v13.32.52(b01.25.00)
DOWNLOAD: OP3_Oxy_Lite_v2_Mods_by_BluMak2000.signed
MD5: F0F39CA8883206945A7F665550E07823
Scusate la domanda stupida, ma quindi d'ora in poi quando esce una nuova versione di OOS o OB per aggiornare il sistema bisogna flashare il full .zip della rom ufficiale e poi lo zip con le mods della blumak? Scusate ma non ho capito bene...
...magari a qualcuno serve, lascio il link ( XDA ) da cui scaricare la OxygenOS 5.0.5 for the OnePlus 3 ( full ROM )
https://otafsg.h2os.com/patch/amazon...33_aa8bea6.zip
:hi:
Abbiamo anche il nostro thread
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7540668
ragazzi, me sto a incartà...
io sono sulla Oxy_OpenLite38, con TWRP blu_spark 3.2.1-x v8.61 e Magisk V17.1 : per aggiornare a questa cosa dovrei fare precisamente?
forse dovrei:
1-flash della TWRP-3.2.3-0-oneplus3.img
2-reboot in recovery
3-flash uninstaller di Magisk . Poi senza riavviare
4-flash OnePlus 3 OxygenOS 5.0.5 (2018-08-28) [e così passerei alla stable] o la OnePlus 3 OxygenOS Open Beta 39 [mantenendomi così sulla beta]
5-Senza riavviare installare Oxy Lite Mods by BluMak2000
666-Se il device si blocca e si accende il led bianco (WLOD), forzare il riavvio in TWRP (assolutamente non il sistema, c'è il rischio che la twrp si cripti) con il tasto power e ripetere il flash dello zip che si era bloccato, basta solo questo, non serve riflashare anche gli eventuali zip flashati prima del blocco.
7-Riavviare il Device
se da ob vuoi passare a stabile meglio fai un full wipe dopo aver disinstallato magisk, quindi devi fare così:
uninstaller magisk
wipe cache, dalvik, system e data
flash twrp 3.2.3
riavvio twrp
rifai gli wipe come sopra
flash rom
flash mod.
se aspetti entro sera carico la v3, ho inserito anche magisk 17.1 beta e stabile ed aggiornato YouTube vanced, oppure se già li hai flasha pure la v2
grazie mille TUG :clap: , allora aspetto la V3 e via :)
un paio di cosette:
-facendo tutti e 4 i wipe indicati devo prevedere di flashare i nuovi files da OTG,si?
-domanda da millemilioni: meglio passare alla stable in previsione di P o quando arriva arriverà sulla beta?
con gli wipe indicati non cancelli la memoria, stai attento a non selezionarla, per la rom meglio passare alla stabile, sarà questa che ci porterà a P, fosse anche P beta abbiamo bisogno dell'ultima rom che faranno con oreo, quindi stabile visto che le ob le hanno fermate
Disponibile Oxy_Lite_v3_Mods_by_BluMak2000.signed
- Aggiunta selezione Magisk Uninstaller
- Aggiunta selezione modulo Magisk Installer 17.1 Stable
- Aggiunta selezione modulo Magisk Installer 17.1 Beta
- Aggiornato You Tube Vanced a v13.34.50
DOWNLOAD: OP3_Oxy_Lite_v3_Mods_by_BluMak2000.signed
MD5: D925A641F012D4A16F160A6ED613A988
flash andato perfettamente e, dopo un paio di giorni di utilizzo, devo dire che va veramente a bomba:clap::clap:
grazie davvero
Salve a tutti, io ho un problema, dopo aver installato il tutto, ho riscontrato l'unico problema con Viper4Android, mi da' il classico errore "Driver install failed: I/O error" mentre il play store "dispositivo non certificato", per quest'ultimo ho gia provato con magisk hide ma non cambia la situazione. Come risolvo? grazie a tutti in anticipo!!
Buongiorno ragazzi, scusate ma dopo l'installazione in magisk non dovrei ritrovarmi i moduli selezionati, od almeno "Oxy Lite" ? la mia lista è vuota
Ragazzi, scusatemi , ho bisogno di aiuto..
ho la 5.0.3 oxy lite con magisk installato e volevo aggiornare alla 5.0.5 solo che ho perso il root, è sparita la recovery twrp, e l'app magisk risulta non installata, ma ci sono i moduli che ho installato..
cosa dovrei fare per aggiornare possibilmente senza perdita di dati e app?
Grazie in anticipo
Disponibile Oxy_Lite_v4_Mods_by_BluMak2000.signed
- Aggiornato Magisk-uninstaller-20180921
- Aggiornato Magisk Installer 17.2 Beta
- Aggiornato Busybox_for_Android_NDK-1.29.3
- Aggiornato Google Dialer v23.0.208561757
- Aggiornato You Tube Vanced a v13.37.52(b01.25.01)
DOWNLOAD: OP3_Oxy_Lite_v4_Mods_by_BluMak2000.signed
MD5: C0637B5890C8E1A0251AF67ED89CDA36
@Andrew01 spero tu abbia risolto, non avevo visto il tuo post, mi spiace
edit: può succedere che al riavvio l'app Magisk Manager non la troviate nel drawer, basta reinstallarla MagiskManager-v6.0.0.apk
Tugaia56 ho bisogno di un tuo aiuto: magisk era nel drawer ma quando lo lancio dice che non è installato ; mi chiede di aggiornarlo , via zip da recovery ma non riesco ad installarla mi esce " failed".
adesso ho aggiornato alla 5.05 ufficiale ( full zip) solo che non ho più la recovery twrp ma quella stock e neanche il root, se provo a reinstallarla da fastboot non la installa.
Non so più cosa fare , help me..
Grazie
ciao, hai sicuramente sbagliato o saltato qualche passaggio, per perdere root e twrp non hai installato la oxy lite mods dopo aver installato la rom, cioè hai riavviato il sistema prima di installarla, non hai spiegato bene il tutto, da qui è abbastanza complicato darti assistenza, se vuoi posso aiutarti tramite telegram, in firma trovi il link al mio sito, nella home trovi quello del gruppo, scrivimi li, così posso darti assistenza immediata ;)
Disponibile Oxy_Lite_v5_Mods_by_BluMak2000.signed
- Aggiornato Magisk-uninstaller-20181022
- Aggiornato Magisk Installer 17.3 Beta
- Aggiornato Busybox_for_Android_NDK-1.29.3 (31/10/2018)
- Aggiornato YouTube_Vanced_-_Magisk_Repo-v13.46.53(b01.26.00)
- Aggiornato Modulo Magisk Enable Rec
DOWNLOAD: OP3_Oxy_Lite_v5_Mods_by_BluMak2000.signed
MD5: 28B1B5C85801E648B1F5E302CFB1B236
Può succedere che al riavvio l'app Magisk Manager non la troviate nel drawer, basta reinstallarla MagiskManager-v6.0.1.apk
Disponibile Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000
Grazie al nostro instancabile @csrurt c'è un aggiornamento del modulo Magisk Oxy Lite
- Aggiunte stringhe per il miglioramento del già buono modulo Oxy Lite
DOWNLOAD: OP3 Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000
Grazie mille!!!
Basta disabilitare il v1.0 e flashare ed attivare questo v2.0 da magisk, giusto ?
Scusate, il modulo magisk oxy lite funziona anche con android 9?
toc toc.... c'è ancora qualcuno qui? ;)
C'è magari un'anima PIA che spiega i singoli passaggi per passare a PIE partendo dalla mia attuale ROM, la vecchia e gloriosa Oxy Lite su Android 8.0 Oreo (ovviamente con bootloader sbloccato,makisk installato ecc) ?
ciao, prima di tutto salva tutti i tuoi dati in memoria nel pc o in una chiavetta. Poi aggiorna la twrp e riavvila, usa l'ultima ufficiale https://dl.twrp.me/oneplus3/twrp-3.3...plus3.img.html
adesso devo fare un format (non solo wipe, devi fare quello in cui si scrive yes), fatto il format fai un full wipe (dalvik, data e system) copia la rom, la twrp e magisk in memoria...
flash rom, flash twrp e flash magisk (senza riavvii tra un flash e l'altro), flashato magisk riavvia la twrp e riflasha magisk, poi riavvia il sistema,, io ho fatto così e non ho avuto problemi, meglio un passaggio in più che uno in meno ;)
ps: oxylite v2 è compatibile con oos pie, idem per mod stereo, gps e wifi
Grande Tugai, GRAZIE MILLE DAVVERO!
solo un paio di dubbi:
1- dopo i wipe indicati, come copio la rom, la twrp e magisk in memoria? riavvio e ri-collego al pc o intendi su USB e collegata all'OP3 tramite OTG?
2- lo zip della ROM la trovo sul sito ufficiale OP? qual'è l'ultima?
3- lo zip di Magisk creo di riuscire a recuperarlo :D
GRAZIE ANCORA
di niente ;)
1. gli zip li copi sempre da twrp collegata l pc, oppure da otg, è lo stesso, fai come è più comodo per te,
2. la rom la trovi qui: https://forum.xda-developers.com/one...eplus-t3937636
3. magisk qui: https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445
GENTILISSIMO ; GRAZIE ANCORA.
ne approfitto per chiederti se, tutto sommato, consigli l'aggiornamento o PIE non è ottimizzato come OREO sul nostro piccolo
----EDIT----
aggiornamento fatto, perfetto: e anche PIE gira bene,nessunissimo problema :)
Aggiungo un'ulteriore richiesta @tugaia56 : ora il sistema mi propone il successivo aggiornamento alla 9.0.4, come posso procedere senza fare danni (e, ovviamente, mantenendo root ecc...)?
se faccio:
wipe cache e dalwik, flash dello zip rom, flash twrp e flash magisk (senza riavvii tra un flash e l'altro), nuovamente flash magisk riavvio la twrp e riflasha magisk, wipe cache e dalwik e poi riavvia il sistema
ho qualche passaggio probabilmente ridondante ma posso andare tranquillo?
[GRAZIE]
Buongiorno, qualcuno puo ripristinare il link al Modulo Magisk Oxy Lite v2 ? grazie