Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Grazie per la risposta. Allora, mi preoccupo di procurarti la lista debloated e magari ti mando il tutto in MP. Nel frattempo ti posso dire che anch'io rimuovo parecchia roba (lo stesso maps).
Per verificare che il problema lo abbia anche tu ti spiego brevemente come riproduco l'errore.
- Apro maps in modalità mappa (senza navigazione)
- tengo premuto un punto della mappa per impostare un segnaposto (a questo punto ti si alza la tendina con l'immagine per accedere alla visione Street view)
- tappo l'immagine e inizio a scorrere lo street view facendo scorrere le strade (in modo random, tipo swipe verso il basso per proseguire in avanti sulla linea guida blu, svolte a destra, svolte a sinistra e rotazioni del panorama)
- a questo punto (in tempi abbastanza brevi) maps si inchioda e va in Force close.
Stesso discorso se apri streetview e cerchi di fare la stessa cosa.
A volte riesco a riprodurre l'errore anche sulle semplici visualizzazioni di immagini in 360° (quelle panoramiche, per intenderci, che ti vengono mostrate in maps sui luoghi di interesse).
Ho notato che se avvio il feedback verso Google e cerco di navigare il contenuto del dump che cerca di inviare, a volte crashano anche i play service. In quel feedback ho visto che il problema riguarda l'input ANR.
Dimmi se riesci a riprodurre il problema. Io riesco sistematicamente. Provengo da un full wipe con format completo anche dello storage. Rom installata come "nuovo dispositivo". Escludo quindi "zozzerie" preesistenti.
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
Intanto grazie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE! CONFERMO!!
sono sulla stable Oxy Lite 5.0 e anche a me stesso problema: con modulo OpenLiteROM abilitato, MAPS mi crasha mentre lasciandolo disabilitato non ho nessun problema. Sembra che col modulo disabilitato agganci pure meglio la posizione del GPS (modulo GPS Fix attivato e mai disabilitato).
-
Quote:
liberaccio
Grazie per la risposta. Allora, mi preoccupo di procurarti la lista debloated e magari ti mando il tutto in MP. Nel frattempo ti posso dire che anch'io rimuovo parecchia roba (lo stesso maps).
Per verificare che il problema lo abbia anche tu ti spiego brevemente come riproduco l'errore.
- Apro maps in modalità mappa (senza navigazione)
- tengo premuto un punto della mappa per impostare un segnaposto (a questo punto ti si alza la tendina con l'immagine per accedere alla visione Street view)
- tappo l'immagine e inizio a scorrere lo street view facendo scorrere le strade (in modo random, tipo swipe verso il basso per proseguire in avanti sulla linea guida blu, svolte a destra, svolte a sinistra e rotazioni del panorama)
- a questo punto (in tempi abbastanza brevi) maps si inchioda e va in Force close.
Stesso discorso se apri streetview e cerchi di fare la stessa cosa.
A volte riesco a riprodurre l'errore anche sulle semplici visualizzazioni di immagini in 360° (quelle panoramiche, per intenderci, che ti vengono mostrate in maps sui luoghi di interesse).
Ho notato che se avvio il feedback verso Google e cerco di navigare il contenuto del dump che cerca di inviare, a volte crashano anche i play service. In quel feedback ho visto che il problema riguarda l'input ANR.
Dimmi se riesci a riprodurre il problema. Io riesco sistematicamente. Provengo da un full wipe con format completo anche dello storage. Rom installata come "nuovo dispositivo". Escludo quindi "zozzerie" preesistenti.
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
Intanto grazie.
Stesso identico problema c'è l'ho anch'io con la OpenLite 30 (ma l'avevo anche con la 29)
-
Ragazzi trovata la stringa che causava il crash di Maps, abbiamo rifatto il modulo oxy_lite, è sufficiente che lo installiate da Magisk, sostituirà quello presente:
Modulo_oxy_lite_fix_Open_Beta_30
MD5: F5A0D656C7BDDB3A07C37070483CC4A7
Modulo_oxy_lite_fix_Stabile_5.0.1
MD5: 34CDD899830B3A1C12E70492F3BF6449
-
Quote:
tugaia56
Grandi. Grazie.
Solo una domanda. Dovendo rimettere su la 30 (visto che ero tornato alla 29 pensando fosse un bug della 30), il modulo devo sostituirlo dopo il flash o è già integrato?
Grazie ancora per il fix tempestivo [emoji106]
-
Fix flashato sulla stabile : PERFETTO!!
GRANDI, come sempre [emoji106]
GRAZIE
-
Quote:
liberaccio
Grandi. Grazie.
Solo una domanda. Dovendo rimettere su la 30 (visto che ero tornato alla 29 pensando fosse un bug della 30), il modulo devo sostituirlo dopo il flash o è già integrato?
Grazie ancora per il fix tempestivo [emoji106]
visto adesso, sorry, non è integrato, visto che ormai esce la 31, abbiamo fatto solo il modulo con il fix e devi flasharlo dopo la rom
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite31 by BluMak2000*
- Fixato bug crash Maps ed altre app Google
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite31_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: E21E87291BA5FA0D7AB7463ABB3A8D6C
ATTENZIONE: E' CONSIGLIATO DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM E FLASHARE L'UNINSTALLER DI MAGISK
*Recovery consigliata TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
-
Quote:
tugaia56
Flash pulito sopra la stable : PERFETTA!!!
grande lavoro come sempre,
GRAZIE RAGAZZI
-
Diry flash su OpenLite 30 tutto gira alla perfezione...in più ho installato Gcam mod ( Arnova ) e con le dovute modifiche di alcuni parametri, per il mio utilizzo, ci stiamo avvicinando alla perfezione :D come sempre un ENORME GRAZIE agli sviluppatori per il prezioso lavoro :)
-
Quote:
sembraottobre
Diry flash su OpenLite 30 tutto gira alla perfezione...in più ho installato Gcam mod ( Arnova ) e con le dovute modifiche di alcuni parametri, per il mio utilizzo, ci stiamo avvicinando alla perfezione :D come sempre un ENORME GRAZIE agli sviluppatori per il prezioso lavoro :)
piccolo OT ;)
anche io ho installato Gcam (5.1.018 Mod. v1.9 SKULSHADY , + il fix per la front cam) , come l'hai settata tu?
-
Quote:
carrara750
piccolo OT ;)
anche io ho installato Gcam (5.1.018 Mod. v1.9 SKULSHADY , + il fix per la front cam) , come l'hai settata tu?
Ripeto io ho arnova ti mostro due screen
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
ragazzi,mi spiegate anche a me,per favore,questa cosa della GCam?
Migliora di tanto la qualità delle foto/video?
Come si fà ad avere?
Thanks
-
Quote:
Pigelot
ragazzi,mi spiegate anche a me,per favore,questa cosa della GCam?
Migliora di tanto la qualità delle foto/video?
Come si fà ad avere?
Thanks
Rispondo e chiudo OT...a mio avviso la qualità delle foto è nettamente superiore con la Gcam, specialmente in situazioni di luce poco favorevole. E' un semplice apk che puoi scaricare da questa discussione su xda https://forum.xda-developers.com/one...video-t3658552 qui troverai anche le impostazioni consigliate per farla funzionare a dovere...personalmente io utilizzo Arnova's 5.1.018_v1.7 (2018-01-26) e mi sto trovando più che bene
-
Rompo il silenzio del 3d con una domanda semplice.
Vi funziona l'accensione programmata se il device è collegato all'alimentazione?
Ho notato nelle due ultime versioni che spesso e volentieri il telefono non si accende e vorrei capire se è solo un mio problema.
Se non è collegato invece, si accende senza problemi.
-
Quote:
liberaccio
Rompo il silenzio del 3d con una domanda semplice.
Vi funziona l'accensione programmata se il device è collegato all'alimentazione?
Ho notato nelle due ultime versioni che spesso e volentieri il telefono non si accende e vorrei capire se è solo un mio problema.
Se non è collegato invece, si accende senza problemi.
provato un paio di volte lasciandolo collegato al caricabatteria, si accende senza problemi
-
Salve, ho riscontrato dei problemi nell'installazione della ROM, una vola partito Aroma e selezionate le opzioni desiderate l'installazione si interrompe entro qualche secondo riportando qualcosa del tipo: This rom is for OP3 your device is a" ".
Non so se dipenda dalla TWRP, purtroppo non sono riuscito a scaricare quella presente nella guida!
-
Quote:
Orpheus1990
Salve, ho riscontrato dei problemi nell'installazione della ROM, una vola partito Aroma e selezionate le opzioni desiderate l'installazione si interrompe entro qualche secondo riportando qualcosa del tipo: This rom is for OP3 your device is a" ".
Non so se dipenda dalla TWRP, purtroppo non sono riuscito a scaricare quella presente nella guida!
sicuramente dipende da quello.
Tra poco verrà aggiornato il link della twrp
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite32 by BluMak2000*
Aggiornato Magisk 16.1
Aggiornato Busybox 1.28.1
Aggiornato Google Dialer
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite32_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: f03ae6e47a0353caa8e2ada926c1bdd5
ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI MODULI MAGISK ED OVERLAY SUBSTRATUM , ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA']
[B][SIZE=2]*Recovery consigliata TWRP modificata per OOS Oreo
DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
-
Quote:
tugaia56
il link della TWRP non funziona, ma se è la v61 credo che sia quella già installata da tutti :)
----adesso funziona bye
-
Maaa.... Tuga. Niente accent per la 32? [emoji22]
-
Quote:
liberaccio
Maaa.... Tuga. Niente accent per la 32? [emoji22]
Mi sono buttato su tema substratum, almeno posso tornare a temare come piaceva a me, anzi molto di più e meglio di prima [emoji23][emoji23][emoji23] se vai sul mio sito trovi apk del tema (non aggiornato, non ho avuto tempo di farlo), però se vuoi trovi anche link a Telegram del gruppo che ho fatto per testare il tema, li è aggiornato quasi tutti i giorni [emoji6]
-
Quote:
tugaia56
Mi sono buttato su tema substratum, almeno posso tornare a temare come piaceva a me, anzi molto di più e meglio di prima [emoji23][emoji23][emoji23] se vai sul mio sito trovi apk del tema (non aggiornato, non ho avuto tempo di farlo), però se vuoi trovi anche link a Telegram del gruppo che ho fatto per testare il tema, li è aggiornato quasi tutti i giorni [emoji6]
Tuo sito? [emoji6]
-
Quote:
carrara750
Tuo sito? [emoji6]
tappa sulla mia firma :p
-
Cmq visto che non è ancora stato detto...dirty flash su precedente oxylite è neanche una traccia di problema
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite33 by BluMak2000*
Aggiornato Magisk 16.3
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite33_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 30e3a87d4a28c50eac7f1ec3872e2cd5
ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI MODULI MAGISK ED OVERLAY SUBSTRATUM , ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA']
*Recovery consigliata TWRP modificata per OOS Oreo
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite34 by BluMak2000*
Aggiornati Sever DNS con quelli di Cloudflare
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite34_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 22946413348986DADA1E337E67FCCBD9
!
| ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI MODULI MAGISK ED OVERLAY SUBSTRATUM , ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'] |
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite35 by BluMak2000*
Aggiornato Busibox 1.28.3
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite35_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 8A68CCDFF2A4AB463517C2C6B417F20D
!
| ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI MODULI MAGISK ED OVERLAY SUBSTRATUM , ALTRIMENTI LA ROM POTREBBE NON AVVIARSI |
EDIT: causa file corrotto ho rinnovato il link ed il numero MD5, scusate per l'inconveniente
-
Ciao ragazzi, per passare da oxy lite 5.0.1 alla oxy openlite 35 bisogna avere qualche accorgimento? Cosa cambia a parte essere beta? Ultimamente la oxy lite mi sta dando problemi...
-
Quote:
SkA988
Ciao ragazzi, per passare da oxy lite 5.0.1 alla oxy openlite 35 bisogna avere qualche accorgimento? Cosa cambia a parte essere beta? Ultimamente la oxy lite mi sta dando problemi...
questa va alla grande...
-
Quote:
tugaia56
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite35 by BluMak2000*
Aggiornato Busibox 1.28.3
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite35_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 8A68CCDFF2A4AB463517C2C6B417F20D
!
| ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI MODULI MAGISK ED OVERLAY SUBSTRATUM , ALTRIMENTI LA ROM POTREBBE NON AVVIARSI |
EDIT: causa file corrotto ho rinnovato il link ed il numero MD5, scusate per l'inconveniente
Buonasera,
ho installato questa versione ma quando nei settaggi deve connettersi a google appare una schermata nera e da li non si schioda.
Provato a reinstallare ma non cambia.
qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie
Al ripristino del backup fatto precedentemente tutto va a buon fine ma al riavvio schermo nero.
Edit
Risolto mettendo la sim.
-
Buongiorno,
dopo tutti i vari settaggi mi accorgo che non ho il root, come risolvo per non fare danni?
Nuovo flash?
grazie
-
Quote:
kojakcr
Buongiorno,
dopo tutti i vari settaggi mi accorgo che non ho il root, come risolvo per non fare danni?
Nuovo flash?
grazie
Ma hai seguito le istruzioni in prima pagina?
in ogni caso riflasha la rom seguendo il post nr. 2 oppure installa il solo magisk... e la sim deve essere inserita nel telefono :) ...
-
Quote:
kmd
Ma hai seguito le istruzioni in prima pagina?
in ogni caso riflasha la rom seguendo il post nr. 2 oppure installa il solo magisk... e la sim deve essere inserita nel telefono :) ...
Si eseguito tutto come descritto, anche alcuni moduli seppur selezionati non risultano installati.
Riproverò, faccio tutti wipe compreso data?
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kojakcr
Si eseguito tutto come descritto, anche alcuni moduli seppur selezionati non risultano installati.
Riproverò, faccio tutti wipe compreso data?
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
non serve fai di nuovo wipe data, hai provato se con un riavvio si risolve? se non va fai un dirty flash e dovrebbe andare a posto
-
Quote:
tugaia56
non serve fai di nuovo wipe data, hai provato se con un riavvio si risolve? se non va fai un dirty flash e dovrebbe andare a posto
Si fatto.
Stasera flash poi aggiorno.
Grazie
Edit:
All'interno dello storage c'è la cartella oxy,
con i moduli magisk (fix gps e wifi....ecc)
ma non il magisk app.
Edit 2:
Flash pulito ora tutto ok.
Provato gps, più di 5 minuti per il fix e non stabile.
ora installo app e lo testo per qualche giorno.
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile Oxy OpenLite36 by BluMak2000*
Aggiornato Magisk v16.4
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite36_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 48F508B389EBAD1B483FCC15B0C4B181
!
causa il nuovo magisk, l'installazione dei moduli sarà più lunga (fino a 10 minuti anche), non preoccupatevi e lasciate che finisca, non causa problemi alla rom
-
La rom è perfetta.
Essendo il mio primo aggiornamento:
flash unistaller magisk
wipe system cache dalvik
flash nuova rom
reboot
Corretto, grazie
-
Quote:
kojakcr
La rom è perfetta.
flash unistaller magisk
wipe system cache dalvik
flash nuova rom
reboot
Corretto, grazie
Cosa intendi con unistaller magisk? intendi la disinstallazione di eventuali moduli?
-
Quote:
carrara750
Cosa intendi con unistaller magisk? intendi la disinstallazione di eventuali moduli?
Si, esatto.
-
Quote:
kojakcr
La rom è perfetta.
flash unistaller magisk
wipe system cache dalvik
flash nuova rom
reboot
Corretto, grazie
Vorrei aggiornare mi confermate la procedura da me descritta.
Non mi aspettavo di ricevere l'ota delle beta stock.