CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 237
Discussione:

[OP3]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    @liberaccio anche io come te ero sulla open da tantissimo perchè mi piaceva provare in anteprima le novità, son tornato sulla stabile e sinceramente, allo stato attuale e per il mio utilizzo, non ho trovato differenze...a parte la maggiore fluidità della stabile rispetto alla beta...app simili ci sono, stile delle cartelle uguale, android wear non funziona su entrambi ( ma ripeto credo sia dovuto ad Oreo ), ambient display uguale...quindi io differenze non ne vedo, anzi consiglio, visto anche, che a quanto pare, sulla beta non verrà implementato null'altro di tornare sulla stabile
    Nel frattempo ho trovato sul forum OnePlus la soluzione al battery drain causato dallo standby cellulare. Sembra che sia sufficiente impostare il "Preferred network type" su LTE/WCDMA. Per raggiungere questa impostazione ci sono due modi. Il primo è istallare JOneplus tools e andare in "menù > info sul telefono".

    Il secondo è di richiamare quel menu dal dialer con "*#*#4636#*#*" e aprire il menu phone information.

    Non so se sia effettivamente risolutivo. Ho fatto stamattina quella modifica, quindi scoprirò stasera se è effettivamente funzionante.

    edit 1: sembra che al riavvio venga persa la modifica fatta. Nutro qualche piccolo dubbio sul fatto che sia risolutivo il metodo indicato.
    Ultima modifica di liberaccio; 28-11-17 alle 13:27
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    carrara750 (28-11-17),sembraottobre (28-11-17)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Domanda: (sono ancora sulla Oxy_OpenLite27, e sto per flashare la nuova Oxy_Lite_5.0 su base stabile)
    ho flashato la recovery indicata al primo post (TWRP For 8.0 By Akhil.img) ma quando ci entro mi apre la * "TWRP 3.1.1-0" : è corretto?


    *edit
    Ultima modifica di carrara750; 28-11-17 alle 14:40

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si è quella

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

    carrara750 (28-11-17)

  7. #34
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho trovato sul forum OnePlus la soluzione al battery drain causato dallo standby cellulare. Sembra che sia sufficiente impostare il "Preferred network type" su LTE/WCDMA. Per raggiungere questa impostazione ci sono due modi. Il primo è istallare JOneplus tools e andare in "menù > info sul telefono".

    Il secondo è di richiamare quel menu dal dialer con "*#*#4636#*#*" e aprire il menu phone information.

    Non so se sia effettivamente risolutivo. Ho fatto stamattina quella modifica, quindi scoprirò stasera se è effettivamente funzionante.

    edit 1: sembra che al riavvio venga persa la modifica fatta. Nutro qualche piccolo dubbio sul fatto che sia risolutivo il metodo indicato.
    non so se funziona (l'ho attivato solo oggi), ma confermo che perde il settaggio al riavvio (usato metodo da dialer)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

    liberaccio (28-11-17)

  9. #35
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    non so se funziona (l'ho attivato solo oggi), ma confermo che perde il settaggio al riavvio (usato metodo da dialer)
    Ho provato a guardare se modificando il build.prop si può rendere definitiva la modifica...ma sinceramente non trovo fondamenti sul funzionamento di questo metodo. Probabilmente chi ha segnalato la cosa sul forum OnePlus ha apportato la modifica ed usato il wifi. In wifi le rom Oreo usano a malapena il 2% di standby cellulare, contro il 22% in 4g. Temo che sia un'informazione sbagliata e che sia inutile la modifica segnalata.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    carrara750 (29-11-17)

  11. #36
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Flashata ieri la 5.0 di base stabile, flash perfetto, GRANDE LAVORO, grazie.

    Unico neo che non mi si connette alle reti wifi : avevo attivato il modulo magisk che assiema i 2 canali in uno, poi l'ho disabilitato ma in entrambi i casi non mi si connette ai wifi...Le reti le vedo, inserisco le password ma niente.... Neanche col ripristino delle reti wifi da Titanium.
    Neanche quelle free si connettono.
    Idee?
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    AGGIORNAMENTO e SOLUZIONE
    Ho provato a risolvere il problema della mancanza della connessione al wifi con un dirty flash; durante il flash mi si è bloccato al 5% durante la scompattazione del system; spento e riacceso, rientrato in recovery, ripetuto il dirty flash dando prima il comando "monta system" : flash andato a buon fine ma ancora nessuna possibilità di connettersi alle reti wifi. Allora ho proceduto ad un flash con wipe completo (anche stavolta dando manualmente il "monta system" prima di flashare); flash a buon fine e connettività wifi perfettamente ripristinata e funzionante.

    NB: non ho ripristinato i dati delle connessione wifi da Titanium, potrebbe essere stato quello il problema la prima volta? voi usate questa funzione da Titanium o ripristinate le password dei wifi con qualche altro modo?
    Ultima modifica di carrara750; 30-11-17 alle 08:51

  12. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Flashata ieri la 5.0 di base stabile, flash perfetto, GRANDE LAVORO, grazie.

    Unico neo che non mi si connette alle reti wifi : avevo attivato il modulo magisk che assiema i 2 canali in uno, poi l'ho disabilitato ma in entrambi i casi non mi si connette ai wifi...Le reti le vedo, inserisco le password ma niente.... Neanche col ripristino delle reti wifi da Titanium.
    Neanche quelle free si connettono.

    Idee?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Che strano io ho attivato i moduli e il WiFi va che è una meraviglia

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  13. #38
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos80 Visualizza il messaggio


    Ero sicuro di essere decriptato e in aroma ho selezionato la rimozione del forceencrypt/dm-verity e ho piallato il cell. Per fortuna c'è Google foto .cosi sono rientrato in Recovery rifatto il wipe userdata ma niete da fare sono costretto a rimettere su la twrp in descrizione tramite Otg altrimenti la recovery non mi monta nessuna partizione. Bhooo. Ho provato anche la twrp di Blua 8.54 ed è andata peggio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Anche io mi sono ritrovato CRIPTATO come nella tua immagine (anche se a differenza tua NON ho selezionato la rimozione del dm-verity in installazione).
    Tuttavia ora in recovery mi dice che l'archivio "system" non è montato...


    Secondo voi, se riflasho la ROM con dirty flash rischio bootlooop?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento...dopo che ho ricevuto aggiornamento app Android wear, su OxyLite adesso funziona perfettamente anche lo smartwatch...quindi era solo un difetto di compatibilità con Oreo...confermo la bontà del lavoro degli sviluppatori...tutto ottimo come sempre

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

    tugaia56 (30-11-17)

  16. #40
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono ritrovato CRIPTATO come nella tua immagine (anche se a differenza tua NON ho selezionato la rimozione del dm-verity in installazione).
    Tuttavia ora in recovery mi dice che l'archivio "system" non è montato...


    Secondo voi, se riflasho la ROM con dirty flash rischio bootlooop?


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    in recovery non riesci a montarlo manualmente?
    se eri decriptato dovevi selezionare il dm-verity/forceenrypt da recovery, ora non ha senso riflashare in dirty e selezionarlo, ormai sei criptato, l'unico modo per decriptare è fare il format userdata da recovery o fastboot

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Flashata ieri la 5.0 di base stabile, flash perfetto, GRANDE LAVORO, grazie.

    Unico neo che non mi si connette alle reti wifi : avevo attivato il modulo magisk che assiema i 2 canali in uno, poi l'ho disabilitato ma in entrambi i casi non mi si connette ai wifi...Le reti le vedo, inserisco le password ma niente.... Neanche col ripristino delle reti wifi da Titanium.
    Neanche quelle free si connettono.
    Idee?
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    AGGIORNAMENTO e SOLUZIONE
    Ho provato a risolvere il problema della mancanza della connessione al wifi con un dirty flash; durante il flash mi si è bloccato al 5% durante la scompattazione del system; spento e riacceso, rientrato in recovery, ripetuto il dirty flash dando prima il comando "monta system" : flash andato a buon fine ma ancora nessuna possibilità di connettersi alle reti wifi. Allora ho proceduto ad un flash con wipe completo (anche stavolta dando manualmente il "monta system" prima di flashare); flash a buon fine e connettività wifi perfettamente ripristinata e funzionante.

    NB: non ho ripristinato i dati delle connessione wifi da Titanium, potrebbe essere stato quello il problema la prima volta? voi usate questa funzione da Titanium o ripristinate le password dei wifi con qualche altro modo?
    probabile che la colpa sia di titanium, io uso Backup + sia per il ripristino delle app che per il wifi, non sbaglia mai un colpo, per il wifi però è a pagamento ma vale tutti i soldi spesi, da quando lo uso ho cestinato titanium
    https://play.google.com/store/apps/d...2.backup&hl=it
    per quanto riguarda il blocco durante il flash probabilmente sono i binary da aggiornare, forse con la twrp per oreo fa i capricci, sistemo al prossimo aggiornamento della rom

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    carrara750 (30-11-17),kmd (30-11-17),tugaia56 (30-11-17)

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy