CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 352
Discussione:

[OP3T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un piccolo problema con ADB.

    (Premetto subito che il Debug USB è attivo sul telefono)

    Quando invio "adb devices" da PC mi dice che il telefono è "unauthorized", ma sul telefono non mi compare nessuna finestra di autorizzazione.
    Come mai?
    Capitato pure a me. Disinstallato i driver sul pc di altri telefoni e reinstallato i driver di oneplus e ha cominciato a funzionare. In particolare avevo disinstallato i driver Google Nexus

    Taaaak....
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    xPissio (02-06-17)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Cosa hai provato?
    Spiega quello che fai passo passo cosi ti possiamo aiutare

    Inviato con un piccione viaggiatore 🐦
    si vede che a scaricare dal pc di lavoro qualcosa era andato storto, facendolo dal pc di casa funziona tutto.....mistero della fede

  5. #233
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    si vede che a scaricare dal pc di lavoro qualcosa era andato storto, facendolo dal pc di casa funziona tutto.....mistero della fede
    Per la mia esperienza non è poi così strano. Tutto quello che scarico dal lavoro sia da pc in rete cablata, sia da telefono via wifi non si riesce a installare, da un controllo sugli md5 risulta che quello che scarico é sempre corrotto.... Dovrei chiedere al tecnico se ha inserito una qulache sorta di protezione o chissà cosa.... Ma ovviamente non posso....

    Taaaak....
    FIRMA

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di un aiuto per favore ho sbloccato il mio one plus3t e flashato la twrp poi dopo aver flashato super su da twrp non riuscivo più ad entrare in twrp. Allora o rifleshato un'altra twrp ho fatto vari wipe ma ora è sparita la sd interna e non posso più flashare la rom . Cosa posso fare? Aiutooooo

  7. #235
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francone1 Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un aiuto per favore ho sbloccato il mio one plus3t e flashato la twrp poi dopo aver flashato super su da twrp non riuscivo più ad entrare in twrp. Allora o rifleshato un'altra twrp ho fatto vari wipe ma ora è sparita la sd interna e non posso più flashare la rom . Cosa posso fare? Aiutooooo
    Sappi che il cross posting è vietato... Cancellerò l'altro tuo post.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7878590

    Per il tuo problema, riesci ad andare il recovery twrp?
    Se si, collega il telefono al pc col cavo in dotazione su cui scaricherai la rom che vuoi flashare, riavvia in twrp e vai su installa, scegli archivio, usb otg, poi vedrai il pc , scorri finché trovi la cartella in cui hai scaricato la rom e flashala...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 07-07-17 alle 19:23

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta sono riuscito a risovere in altro modo e cioè formattando dal prompt la sd interna. Cmq mi sono accorto che quando flashavo una rom e dopo flashavo lo zip di supersu dopo che accendevo il telefono e partiva l'avvio con i cerchhietti che girano questi si bloccavano e con c'era più modo di far partire il telefono. Per fortuna ho risolto installando l'ultimissimo supersu. Ma ora ho riscontrato un altro problema, quando faccio un selfie con la fotocamera anteriore l'mmagine risulta essere uno schermo verde. Sapete come risolvere?

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francone1 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta sono riuscito a risovere in altro modo e cioè formattando dal prompt la sd interna. Cmq mi sono accorto che quando flashavo una rom e dopo flashavo lo zip di supersu dopo che accendevo il telefono e partiva l'avvio con i cerchhietti che girano questi si bloccavano e con c'era più modo di far partire il telefono. Per fortuna ho risolto installando l'ultimissimo supersu. Ma ora ho riscontrato un altro problema, quando faccio un selfie con la fotocamera anteriore l'mmagine risulta essere uno schermo verde. Sapete come risolvere?
    ciao, ho un problema simile dopo aver installato il kernel elementalX via twrp, all'avvio il telefono rimane bloccato sulla schermata di animazione dei cerchietti e diventa caldissimo, spegnendolo e riaccendendelo stesso discorso: come hai fatto tu? Avevo installato supersu 2.79...può essere lui la causa?

    in effetti installando supersu 2.82 il telefono si è riavviato normalmente !!!
    Ultima modifica di kmd; 12-07-17 alle 14:57 - Motivo: Uniti post consecutivi

  10. #238
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un problema simile dopo aver installato il kernel elementalX via twrp, all'avvio il telefono rimane bloccato sulla schermata di animazione dei cerchietti e diventa caldissimo, spegnendolo e riaccendendelo stesso discorso: come hai fatto tu? Avevo installato supersu 2.79...può essere lui la causa?
    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    in effetti installando supersu 2.82 il telefono si è riavviato normalmente !!!
    In effetti l'ultima versione di supersu non dà problemi.

    Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Modifica l'ultimo inviato con l'apposito tasto. ��
    Questi li unisco io.

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusami ho visto solo adesso. Con l'ultimo supersu poi non si blocca. Ma anche alcune twrp causano problemi. Ho trovato molte difficoltà anche ad installare rom non stock con aroma che hanno causato il blocco al riavvio. Speriamo che faranno un porting di oneplus 5 funzionante

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scusatemi ma ho un problema, ho seguito la guida per il root.
    Ho fatto tutto ed ho flashato il supersu che mi ha piallato il cellulare! in pratica si bloccava nel caricamento dopo il logo Oneplus.

    Ho letto del problema della versione SuperSu ma il pc non riusciva a vedere più la memoria interna del cellulare, pensando che sia un problema di criptazione, ho flashato no-verity-opt-encrypt, format data, riavviato ma il pc continua a non vedere il cellulare. Come posso uscire fuori da questa situazione?

    Grazie a tutti coloro che possono dedicarmi un pò di tempo.

    AGGIORNAMENTO: Mi sono ricordato di avere una chiavetta USB OTG che mi poteva aiutare a passare il nuovo SuperSu, intanto però mi sono ricordato che su windows si possono cambiare i driver ADB in base all'utilizzo, in questi casi ho impostato i driver come USB composito ed ha riconosciuto il cell!!

    Tutto ok, ora però ogni volta che spengo e riaccendo il cell vedo la schermata Fastboot che mi riporta in recovery, è normale? come lo
    disabilito? AGGIORNAMENTO: Ho provato a bloccare il fastboot (fastboot oem lock) ma il cellulare si spegne e riaccende ripetutamente! Non so come ma ne sono uscito risbloccando il fastboot. Consigli?
    Ultima modifica di mikidev; 15-07-17 alle 11:50

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy