Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
https://forum.xda-developers.com/one...mix-n-t3524715
Libero di pensare quello che vuoi, ma se dico una cosa probabilmente è perché so qualcosa dell'argomento ;)
Non mi va di smanettare con app e mod, voglio andare nelle impostazioni e configurare il tutto altrimenti l'avrei fatto su una rom stock, non credi?
La fotocamera della Paranoid (stando a quanto detto dal team stesso e da altri) è superiore anche alla stock in quanto ha sorgenti custom, basti pensare che ha HAL1 e HAL3 incluse insieme e non una dei due soltanto. Inoltre (mi pare di averlo anche già scritto) gli sviluppatori della PA sono gli stessi che lavoravano alla Oxygen, quindi hanno accesso a tutti i sorgenti ;)
Si, magari mi sbagliavo sulle sorgenti di resurrection remix ma le tue frasi sono un pelino spocchiose, non credi?
Quote:
sossio18
Libero di pensare quello che vuoi, ma se dico una cosa probabilmente è perché so qualcosa dell'argomento ;)
Siamo su un forum e tu non sei un docente universitario... Qui si dovrebbero scambiare opinioni, non venire a lezione!
Quote:
sossio18
....
La fotocamera della Paranoid (stando a quanto detto dal team stesso e da altri) è superiore anche alla stock in quanto ha sorgenti custom, basti pensare che ha HAL1 e HAL3 incluse insieme e non una dei due soltanto.
...
Non è molto chiaro: per il software della fotocamera sono stati usati i driver stock di oneplus o qualcosa d'altro?
Per farti capire meglio ti consiglio di aggiungere le fonti dove scopiazzi i tuoi post, in primis per etica e poi per rispetto degli sviluppatori, in ultimo forse anche per regolamento del forum :lol:
-
1. Device specific features for OP3(T) (List is being updated):
- Oneplus 3(T) custom camera HAL: Resulting in better picture quality than OEM.
2. https://forum.xda-developers.com/one...us-3t-t3615015
Non è tanto difficile andare su XDA :lol:
-
Quote:
sossio18
Non capisco la risposta, avevo già letto quel post di xda di 2 giorni fa...
-
Si anch'io ho letto le stesse cose per quanto riguarda la fotocamera, dicono che le foto escono anche meglio di quelle che scatti con la fotocamera stock...
Per quanto mi riguarda io al momento le vedo uguali. Purtroppo la fotocamera dei nostri Oneplus 3T non è niente di straordinario e con tutta sincerità il mio vecchio Note3 faceva foto decisamente migliori, comunque non l'ho comprato per questo e mi va bene così.
Per quanto riguarda le personalizzazioni anch'io ci sono rimasto un pò male, diciamo che al momento è carente, però è proprio la prima versione, diamo il tempo agli sviluppatori di organizzarsi e di implementarle.
La sto usando da due giorni ed è molto stabile, lo smartphone va bene e non riscalda, oggi è al mio secondo giorno d'uso e sono a 4 ore di schermo acceso e e 12 ore d'uso e ho ancora il 40% di batteria residua.
-
Io oltre alla ottima qualità fotografica, ho riscontrato una velocità del sensore d'impronte maggiore rispetto ad altre custom ROM provate in precedenza.
:)
-
Io sinceramente non lo uso, a che serve attivare/sbloccare lo smartphone con l'impronta se poi ti devo mettere lo stesso il segno o la password e preferisco attivare lo smartphone con il doppio tap.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Devi mettere il segno/password quando sblocchi con l'impronta solo quando hai appena riavviato comunque. :laughing:
-
Quote:
S4rr4cino
Io sinceramente non lo uso, a che serve attivare/sbloccare lo smartphone con l'impronta se poi ti devo mettere lo stesso il segno o la password e preferisco attivare lo smartphone con il doppio tap.
Quoto xpissio, devi mettere il pin/password/segno solo dopo un riavvio
L'impronta a mio avviso è il metodo di blocco/sblocco più sicuro a meno che non ti mozzano un dito roftl
-
Ah ecco mi sembrava tutto un pò strano.
Niente ieri sera ho fatto un pò di prove e ho capito il perché, in pratica voi spegnete il display premendo il tasto laterale io invece uso un programma che scuotendo lo smartphone si spegne il display e quando faccio così mi chiede sempre la sequenza, che rottura di scatole questa cosa!
Per quanto riguarda la batteria stamattina mi sono ricordato di fare gli screen e questo è il risultato...
Devo dire che con la FreedomOs facevo qualcosa in più, ma non mi posso lamentare è pur sempre la primissima versione.
Come al solito ho oltre un 100aio di app, tutte le sincronizzazioni attive e uso Greenify.
-
I risultati di oggi.
Devo dire che oggi ho usato molto WhatsApp...