Si si te lo dico per informazione, magari non si è abbastanza smanettoni per farlo in autonomia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hai fatto bene. ti ringrazio.
io, nel tempo, mi son divertito con htc magic, nexus s e ora l'attuale nexus 4.
C'è stato pure un periodo in cui flashavo anche su huawei watch a causa di una incompatibilità introdotta da google in una versione di Wear che non mi faceva più il pairing col telefono. E quindi ho dovuto trovare dei modi per impedire l'update automatico finchè non hanno rilasciato la 2.0
Infatti son rimasto di stucco da quella guida. Ho cercato pure su XDA e anche li confermano la stessa procedura.
Sembra quasi che One Plus l'abbia predisposto per fare il cambio da hydrogen a oxygen.
di queste operazioni meglio discuterne in sos modding, in cui sposto... tra l'altro c'era proprio oggi un'altro utente con la stessa domanda.
Visto che ci sei ci allegheresti il link della guida di xda? grazie...
Ultima modifica di kmd; 25-08-17 alle 22:02
kmd (25-08-17)
Buonasera a tutti
Sperando di non far male a postare qui etc.. Avrei una domanda da farvi.
Come vi trovate con la ROM stock? è valida, o consigliate di cambiarla con un'altra? Se si, per curiosità, voi quale montate e come vi trovate?
Ve lo chiedo soprattutto perché tra qualche giorno mi arriverà lo smartphone e subito dopo dovrò partire e starò lontano per un po' da casa, quindi mi vorrei trovare già "preparato"
Grazie a tutti![]()
Ragazzi ma rom custom con Android O ne esistono? So che si è mossa qualcosa per OPO, avete qualche notizia?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Edit
Oggi su xda ho trovato una rom basata su Oreo, ma è altamente instabile e non può essere flashata in multiboot.
https://forum.xda-developers.com/one...lus-5-t3669427
Ultima modifica di Francescobest; 07-09-17 alle 23:12
Ragazzi ho da poco fatto il root, ho sempre avuto smartphone rootati e non mi era mai capitato una cosa simile, come posso fare per risolvere? Cosa ho sbagliato? Eppure il root è andato a buon fine e sembra funzionare bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Fallo con magisk il root
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk