qui trovi la twrp blu_spark v8.54
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=27372
se la rom che usi non da problemi con la TWRP originale, allora usala pure...
qui trovi la twrp blu_spark v8.54
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=27372
se la rom che usi non da problemi con la TWRP originale, allora usala pure...
sommo89 (24-11-17)
Buongiorno a tutti, sono in questa situazione e i comandi da PC mi danno errore.
Sapete aiutarmi per favore?Spoiler:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 26-11-17 alle 15:28 - Motivo: inserito spoiler]
sei criptato e hai il blocco dovuto a questo...unica soluzione format e totale perdita di dati della memoria interna....hai fatto un backup prima??? se hai OTG puoi installare da chiavetta una rom e formattare...altrimenti devi formattare da adb e poi reinstallare una rom.....è andato in blocco di protezione il problema è frequente sopratutto nel passaggio a Oreo...e se verifichi nel thread dicono solo per devide decriptati non si perderanno i dati!
Ultima modifica di kmd; 26-11-17 alle 15:27 - Motivo: inserito spoiler
kmd (26-11-17)
Avevo fatto un backup ma mentre ho fatto il flash della beta oreo qualcosa é andato storto e mi ha cancellato tutto.
Ho collegato un cavo otg ma non me lo fa selezionare, con icomandi adb non riesco a fare niente...
MI sai gentilmente spiegare passo passo le operazioni da fare o darmi un link dove lo spiegano?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
cavo otg o adattatore chiavetta otg??? devi formattare data e poi reinstallare.....se riavvi sicuramente avrai l'avviso di unsuccessful decrypt...dovresti poter entrare anche in recovery normalmente e formattare data da li...e poi reinstallare caricando una rom dal file manager della TWRP
kmd (26-11-17),sandrinomio (26-11-17)
non trovi solo quel file o non c'è più nulla? perchè con il formatta data ti cancella la memoria interna...
io da oxy lite 4.5.14 blumak2000 alla OpenBeta 1 ho fatto così:
FORMATTA DATA da recovery > pulisci
Copiare rom, magisk v14.5 (link ), twrp (link ) e dmverity (link) in memoria interna
senza riavviare
flash rom, flash magisk,
andare su monta e selezionare anche sistema
flash del dm verity
flashare ancora una volta la twrp
andare nella schermata principale e cliccare su riavvia
sandrinomio (26-11-17)