ho solo flashato da recovery il file immagine della twrp cinese sulla twrp blu_spark v8.55
sandrinomio (26-11-17)
sandrinomio (26-11-17)
Scusate ma avevo attivo il correttore automatico e faceva casini. Comunque puoi fleshare la twrp da fastboot e non perdi nulli l'ho fatto io. Comunque @kmd a me non funzionava nemmeno il root con la blu spark.
edit: è uscita la blu_spark version 8.56 che sembra funzionare con android Oreo bata 1, anche se qualcuno su XDA riporta ancora problemi, infatti ad alcuni non chiede ancora la password o il pattern per accedere alla partizione dei dati
Ultima modifica di sommo89; 27-11-17 alle 09:18
sandrinomio (26-11-17)
no. io non ho un problema in ricezione chiamata, ma al chiuso o in alcuni luoghi aperti passa da 4g a H ma nè internet nè whats app funzioano e non è un problema di rete vodafone, dato che nei medesimi luoghi con la versione stabile 4.5.14 il cellulare andava benissimo. Ho aperto un report bug sul sito della one plus. fallo anche a te.
il mio è qui (non sò però se ho messo la versione giusta del software) https://forums.oneplus.net/threads/d...oreo-1.695083/
il problema sarà trovare gli aggiornamenti per la twrp cinese dato che non trovo la discussione ufficiale su XDA.
lo spero o spero che risolvano i problemi della blu_spark. @kmd non è meglio creare un theard per oreo con metodi di flash e in cui si parla di tutte queste "problematiche"? forse sarebbe meno dispersivo. cioè si va contro le "regole" di sezione modding etc ma almeno si crea un theard esplicativo per tutti
edit: noto un pò di battery drain sopratutto per il servizio google play services, ho cancellato la cache dell'app e quella del play store. staremo a vedere.
Ultima modifica di sommo89; 27-11-17 alle 12:17