Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Si potrebbe aprire un theard per le versione beta con guida in italiano perché io non ho ben capito come provarla. Cioè non ho capito un paio di passaggi su stock con recovery stock. Comunque come fai ad avere whats app così?
io sono su op3, altrimenti la proverei sicuramente, comunque su xda c'è il thread dedicato, se qualcuno che mastica bene l'inglese ed ha voglia di testare la rom potrebbe dare qualche consiglio in più di quello che potrei dare io.
Uso molto poco whatsapp, sono riuscito a convertire quasi tutti i miei contatti a telegram, con più precisione uso Plus Messanger, un client che puoi temare a piacere, lo trovi sul playstore, ps ho anche whatsapp temato alla stessa maniera, cerca su google plus, di più non posso scrivere, se non ricordo male e se non è cambiato, le mod di whatsapp sono off limits su Androidiani ;)
-
Quote:
tugaia56
io sono su op3, altrimenti la proverei sicuramente, comunque su xda c'è il thread dedicato, se qualcuno che mastica bene l'inglese ed ha voglia di testare la rom potrebbe dare qualche consiglio in più di quello che potrei dare io.
Uso molto poco whatsapp, sono riuscito a convertire quasi tutti i miei contatti a telegram, con più precisione uso Plus Messanger, un client che puoi temare a piacere, lo trovi sul playstore, ps ho anche whatsapp temato alla stessa maniera, cerca su google plus, di più non posso scrivere, se non ricordo male e se non è cambiato, le mod di whatsapp sono off limits su Androidiani ;)
io avevo testato la prima leaked che aveva parecchi BUG...di questa dicono che giri tutto bene su Xda....ma ormai stamane è uscita ufficialmente la open Beta 1 pertanto converrebbe aspettare che i fenomeni ci mettano manooooooooooo ;) !!!
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-5.691585/
-
È uscita anche l ufficiale per op5
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
È uscita anche l ufficiale per op5
Mi sa che io passo alla beta sperando di non incorrere in bug e quanto altro
Quote:
tugaia56
Ok grazie mille cercherò ahahah ma se passo alla beta poi posso sbloccare il bootloader senza problemi?
-
Vorrei ricordarvi che qui siamo nel thread della blumak...
Per tutto il resto usate i thread dedicati....
-
Quote:
kmd
Vorrei ricordarvi che qui siamo nel thread della blumak...
Per tutto il resto usate i thread dedicati....
Si stavamo incoraggiando luigi a trasformare. In blumak anche questa
-
Quote:
crokicio
Ho reinstallato la rom per metterlo ma nn lo trovo
Perché in smart look non c e nulla?
È un bug che ho anche io. Praticamente se aggiungo un dispositivo bt allo smartlock poi mi appaiono di nuovo anche quelli autorizzati precedentemente, altrimenti se apro e smartlock normalmente la lista è sempre vuota e lo smartlock non funziona.
-
Nessuna novità x oreo?
-
Quote:
crokicio
Nessuna novità x oreo?
Mancano gli ultimi ritocchi...
-
Quote:
kmd
Mancano gli ultimi ritocchi...
Ma la stai provando?
-
Quote:
sommo89
Ma la stai provando?
Non io, ma @luigimak e qualche altro volontario....
tra poco verrà aperto un nuovo thread per le rom oreo della blumak2000...
-
Nuovo Link dove potrete trovare le mods per i vostri Device OnePlus
Mods OnePlus 3 - 3T - 5
https://imgur.com/VHN3wbm.jpg
-
Ciao ragazzi, come va questa rom dal punto di vista dei consumi?
Io per ora con l'ultima stock e il kernel blu_spark mi trovo benissimo.
-
Quote:
Wawalord
Ciao ragazzi, come va questa rom dal punto di vista dei consumi?
Io per ora con l'ultima stock l'ultima stock e il kernel blu_spark mi trovo benissimo.
a me girava bene.....ma ora con la BLUMAK Oreo Beta dalle 7 alle 8 ore di schermo in 48 ore senza spegnerlo in notturna (modalità aereo) + gps 1 ora + 1 oretta di chiamate vocali + tanto wifi (circa 16/18 ore) ......faccio anche più di questa Rom che era buonissima!!
-
Quote:
morgan7676
a me girava bene.....ma ora con la BLUMAK Oreo Beta dalle 7 alle 8 ore di schermo in 48 ore senza spegnerlo in notturna (modalità aereo) + gps 1 ora + 1 oretta di chiamate vocali + tanto wifi (circa 16/18 ore) ......faccio anche più di questa Rom che era buonissima!!
Ah quindi con Oreo è migliorata l'autonomia? Ottimo!
-
* Disponibile la Oxy Lite 4.5.15 by BluMak2000
- Basata su OxygenOS 4.5.15
- Aggiornato Google Dialer
Download:
OP5_Oxy_Lite_4.5.15_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
336ec6be74dfb54cf8a77c07f795d45e
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
-
Quote:
pid
Salve a tutti.... Scusate OT... Ma so che qui c'è a chi ho venduto il mio OP5... Verso fine novembre... Volevo salutarlo e sapere come andava... Scusatemi ancora
mi dispiace ma non è un argomento che interessa alla comunità... se ricordi il nick scrivigli in privato...
-
Hai perfettamente ragione infatti mi sono scusato in anticipo... Purtroppo non so il nick ma so che si occupa della blumak prima per 3 e ora per il 5... Cmq dai pardon