Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Ragazzi vorrei chiedervi una cortesia solo se non vi rompe: potete hostare il file da qualche altra parte o mettere un mirror? Non so perché ma da casa scaricarlo è lentissimo, ed è abbastanza assurdo considerando che ho fastweb in ultrafibra. Oppure se mi sapete dare un suggerimento sul perché di questa cosa, grazie!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
strana la cosa, se gli altri download vanno bene non saprei come aiutarti.
se vuoi provare, su Android File Host ho fatto una cartella con le rom blumak2000
Inviato dal mio Supermuletto A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tugaia56
strana la cosa, se gli altri download vanno bene non saprei come aiutarti.
se vuoi provare, su Android File Host ho fatto una cartella con le rom blumak2000
Grazie, però mi dice che non ho l'accesso.
-
Quote:
molochgrifone
Grazie, però mi dice che non ho l'accesso.
Allora mi sa proprio che hai un problema tu, AFH non ha restrizioni, se hai il link entri, prova a fare un reset router
-
Quote:
tugaia56
Allora mi sa proprio che hai un problema tu, AFH non ha restrizioni, se hai il link entri, prova a fare un reset router
Ma mi succede da qualsiasi linea internet provo ad accedere. Hai un link del file sul androidhost? Nel caso potete postare anche quel mirror quando mettete le nuove rom?
Piuttosto, confermo che la rom modificata va perfettamente anche per chi non è decrittato! [emoji9]
-
Quote:
molochgrifone
Ma mi succede da qualsiasi linea internet provo ad accedere. Hai un link del file sul androidhost? Nel caso potete postare anche quel mirror quando mettete le nuove rom?
Piuttosto, confermo che la rom modificata va perfettamente anche per chi non è decrittato! [emoji9]
non so cosa dirti, ho appena riprovato a connettermi tramite il link che messo nel post e non ho avuto problemi, comunque eccoti quello diretto della rom https://www.androidfilehost.com/?fid=962021903579486784
ps: grazie per la conferma :p
-
Quote:
tugaia56
È come se la mia linea non digerisse certi host... Tanto per capirci da mega.nz sto scaricando a 10.1 mb/sec... Mentre da afh il mirror più veloce va a circa 300 kb/sec... Assurdo. Va bè scaricherò con pazienza le vostre ottime rom, la menata è anche che devo scaricare quella per op5 per il mio e quella per op3 per la mia compagna!
-
Con l'ultima OxyLite 4.5.13 sto avendo un consumo maggiore di batteria...
Col mio uso in wifi arrivo max a 5,5/6 ore di schermo acceso quando prima invece li facevo con connessione dati/wifi 50/50...
In totale si è persa almeno un'ora.
-
Uscita la beta di oreo. Ci farete un pensierino?
-
ragazzi breve domanda.....supporta f2fs come le altre blumak??? deduco di si!! ???????grazie
-
Quote:
kmd
Con l'ultima OxyLite 4.5.13 sto avendo un consumo maggiore di batteria...
Col mio uso in wifi arrivo max a 5,5/6 ore di schermo acceso quando prima invece li facevo con connessione dati/wifi 50/50...
In totale si è persa almeno un'ora.
probabile sia colpa mia, la tematura per la 13 ha un bug nel systemui dovuto al fatto che non ho usato apk della 13, ma quello della 12, anche Luigi ha avuto lo stesso problema, ha tolto la tematura ed è tornato normale, con la 14 ho già rimediato a tutto, devo solo uppare... server out permettendo
Quote:
crokicio
Uscita la beta di oreo. Ci farete un pensierino?
non c'è ancora la twro per oreo, poi è la beta chiusa, una leaked, ha troppi bug per un uso quotidiano
Quote:
morgan7676
ragazzi breve domanda.....supporta f2fs come le altre blumak??? deduco di si!! ???????grazie
f2fs è supportato
-
Quote:
tugaia56
probabile sia colpa mia, la tematura per la 13 ha un bug nel systemui dovuto al fatto che non ho usato apk della 13, ma quello della 12, anche Luigi ha avuto lo stesso problema, ha tolto la tematura ed è tornato normale, con la 14 ho già rimediato a tutto, devo solo uppare... server out permettendo
non c'è ancora la twro per oreo, poi è la beta chiusa, una leaked, ha troppi bug per un uso quotidiano
f2fs è supportato
Per avere f2fs Com era il passaggio?
-
Quote:
crokicio
Per avere f2fs Com era il passaggio?
da twrp, pulizia, avanzate, modifica/ripara file system, l'unico che si modifica è Data, calcola che perdi tutto nella memoria interna, il cambio comporta una formattazione con un file system diverso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io però ho esguito 2 volte la suddetta operazione che sul ONE 3 andava perfettamente a buon fine....invece qui l esito è:
USERDATA : ext4
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
* Disponibile la Oxy Lite 4.5.14 by BluMak2000
- Basata su OxygenOS 4.5.14
Download:
OP5_Oxy_Lite_4.5.14_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
7d9d6d792821b88b1cbe4a257040186d
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
-
Le impostazioni della Google camera li lasciamo così come sono? O si può ottenere di più?
-
Quote:
tugaia56
da twrp, pulizia, avanzate, modifica/ripara file system, l'unico che si modifica è Data, calcola che perdi tutto nella memoria interna, il cambio comporta una formattazione con un file system diverso
niente da fare......se si procede in questo modo e poi si installa la ROM nuova automaticamente riformatta data in EXT4....se invece si installa prima la ROM 4.5.14 e poi si modifica la partizione data in f2fs bisogna riflashare lo zip di magisk che scompare magicamente MOD comprese.....provato 2 volte!!!! misteri perchè con le altre blumak su 3/3T bastava fare il format data e in automatico passava in f2fs!!! cmq la rom sembra funzionare bene!!
EDIT: scoperto l'arcano:
all'avvio di aroma la ROM fà la formattazione di system non mantenendo il tipo di file system precedente e non c'è verso! :)
-
Quote:
morgan7676
niente da fare......se si procede in questo modo e poi si installa la ROM nuova automaticamente riformatta data in EXT4....se invece si installa prima la ROM 4.5.14 e poi si modifica la partizione data in f2fs bisogna riflashare lo zip di magisk che scompare magicamente MOD comprese.....provato 2 volte!!!! misteri perchè con le altre blumak su 3/3T bastava fare il format data e in automatico passava in f2fs!!! cmq la rom sembra funzionare bene!!
EDIT: scoperto l'arcano:
all'avvio di aroma la ROM fà la formattazione di system non mantenendo il tipo di file system precedente e non c'è verso! :)
non ho ben capito cosa intendi formattare in f2fs, la partizione data o system?
la partizione data io l'ho formattata tranquillamente in f2fs, e poi flashato la oxylite normalmente ed è rimasta in f2fs.
per quanto riguarda system non puoi formattarla in f2fs non è supportato dal kernel, anche se formatti in f2fs ti ritorna comunque in ext4 quando flashi la rom o la oxygenos
-
Ho l apk di BusyBox, ma 8n magisk c è un modulo BusyBox. Se cancello l app è uguale? O LP nn funziona?
-
Quote:
luigimak
non ho ben capito cosa intendi formattare in f2fs, la partizione data o system?
la partizione data io l'ho formattata tranquillamente in f2fs, e poi flashato la oxylite normalmente ed è rimasta in f2fs.
per quanto riguarda system non puoi formattarla in f2fs non è supportato dal kernel, anche se formatti in f2fs ti ritorna comunque in ext4 quando flashi la rom o la oxygenos
no no...parlo della partizione data...comunque dopo 7/8 manovre sono riuscito.....il problema era la ROM che mi rimetteva in ext4....misteri!
-
Quote:
crokicio
Ho l apk di BusyBox, ma 8n magisk c è un modulo BusyBox. Se cancello l app è uguale? O LP nn funziona?
io l'app non ce l'ho e BusyBox funziona tramite il modulo magisk... se è questo che intendi, visto che la frase non si capisce perfettamente.
L'errore ortografico ci può anche stare, ma scrivere come se fosse un sms non va bene. Evita in futuro.
-
Niente da fare....sembrava tutto ok con la partizione data in f2fs.....invece è come se non fosse supportata...vengono visti i file audio,le immagini e video ma non riesce a gestirli....non li apre!! Pazzesco rimesso in ext4 e funziona tutto....ma che misterooooo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
morgan7676
Niente da fare....sembrava tutto ok con la partizione data in f2fs.....invece è come se non fosse supportata...vengono visti i file audio,le immagini e video ma non riesce a gestirli....non li apre!! Pazzesco rimesso in ext4 e funziona tutto....ma che misterooooo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
se hai formattato data devi poi dare un comando da terminale, per abilitare la scrittura su sdcard
scarica "emulatore terminale" dal playstore, o dal terminale in twrp e dai questi due comandi:
codice:
su
chown -R media_rw:media_rw /data/media
-
Buon pomeriggio, ho letto un po' in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo...
Questa ROM funziona solo con la recovery consigliata o può essere installabile con recovery MultiROM?
Grazie
-
Quote:
luigimak
se hai formattato data devi poi dare un comando da terminale, per abilitare la scrittura su sdcard
scarica "emulatore terminale" dal playstore, o dal terminale in twrp e dai questi due comandi:
codice:
su
chown -R media_rw:media_rw /data/media
grazie mille luigi...magari facciamo una breve guida per non fare incappare in blocchi altri utenti....se ho tempo domani la faccio io e te la passo cosi la puoi postare in prima pagina!!!! THX
-
Noto un consumo di batteria superiore. L ho caricato all 4, ed ora è al 25 %. Mentre prima,con lo stesso utilizzo, era al 50 o poco più.
Le app non restano in background, e i widget si bloccano.
-
Quote:
crokicio
Noto un consumo di batteria superiore. L ho caricato all 4, ed ora è al 25 %. Mentre prima,con lo stesso utilizzo, era al 50 o poco più.
Le app non restano in background, e i widget si bloccano.
io invece avevo un consumo anomalo con la precedente versione... ora con la Oxy Lite 4.5.14 è tutto ritornato nella norma...
i problemi che dici di avere con le app ed i widget non sono normali.
Rifai i wipe e/o l'installazione della rom.
-
La prossima mod potrebbe esse di un altro colore? Ho la Dark ma non si legge bene.
-
Quote:
crokicio
La prossima mod potrebbe esse di un altro colore? Ho la Dark ma non si legge bene.
ti riferisci al modulo magisk di @tugaia56 ? se si puoi rimetterci il tema stock, disponibile allo stesso link.
-
Quote:
kmd
ti riferisci al modulo magisk di @
tugaia56 ? se si puoi rimetterci il tema stock, disponibile allo stesso link.
Si l ho rimesso. Ma non è cambiato. Comunque era un consiglio, a me che piace il nero piace. Solo che nel menu a tendina delle notifiche, o quando il tel è bloccato, non si vede quasi nullla
-
Quando registro una chiamata il file dove va?
-
Quote:
crokicio
Quando registro una chiamata il file dove va?
Nella cartella record/Phonerecord
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Per curiosità, non perché lo uso. Ma face unlok c è su op5?
-
Quote:
crokicio
Si l ho rimesso. Ma non è cambiato. Comunque era un consiglio, a me che piace il nero piace. Solo che nel menu a tendina delle notifiche, o quando il tel è bloccato, non si vede quasi nullla
a quello non si può rimediare, il colore è il negativo di quello messo nella tendina, cioè se è bianco nella lockscreen diventa nero, ho scelto per un colore che sia leggibile in tutte e due, comunque porta pazienza, con la ob di op3 hanno cambiato l'ambient display e adesso abbiamo testo notifiche bianco nella tendina e lo stesso nell'ambient display, sicuramente sarà una cosa che implementeranno nei prossimi aggiornamenti
-
Mi è capitata una cosa strana. Avevo la batteria scarica, al 5, e ho messo il risparmio energetico, il cellulare è iniziato ad andare lento e a scatti, pensavo era normale con poca batteria. Però poi l ho messo sotto carica caricato tutto, e continuava ad andare lento. E la connessione risultava lentissima. Al riavvio è tornato tutto normale.
Possibile di qualche bug?
Edit;volevo provare il facelook, l ho installato mettendo la rom, ma non lo trovo da nessuna parte.
-
Quote:
crokicio
Edit;volevo provare il facelook, l ho installato mettendo la rom, ma non lo trovo da nessuna parte.
sicuramente è stato rimosso con il debloat durante il flash della rom
-
Quote:
luigimak
sicuramente è stato rimosso con il debloat durante il flash della rom
Ho reinstallato la rom per metterlo ma nn lo trovo
Perché in smart look non c e nulla?
-
Quote:
crokicio
Ho reinstallato la rom per metterlo ma nn lo trovo
Perché in smart look non c e nulla?
https://forum.xda-developers.com/one...o-8-0-t3699753
Che dite iniziate a farla uscire anche per noi?
-
Quote:
crokicio
È ancora acerba e poi il root funziona?
-
Quote:
crokicio
non fate vedere lo screen a Luigi [emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...48c37e4eae.jpg
-
Quote:
tugaia56
Si potrebbe aprire un theard per le versione beta con guida in italiano perché io non ho ben capito come provarla. Cioè non ho capito un paio di passaggi su stock con recovery stock. Comunque come fai ad avere whats app così?