Flasha solo la rom senza wipe
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
michelfreri (05-01-18),tugaia56 (05-01-18)
tugaia56 (05-01-18)
Quindi facendo il format data vengono cancellate TUTTE le partizioni del telefono, ovviamente escluse recovery e boot? Praticamente lo si riporta come "out of the box"?
Quindi nel mio caso esposto prima con il format data vado tranquillo, flasho twrp, format data con il quale decripto e flasho la rom con le mod per il dm verity? Dico bene?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Qual uno sta avendo strani spegnimenti?
Io trovo il tel spento 1o2 volte al giorno
il format data non formatta anche system, solo la partizione userdata, che comprende le app installate da te e la memoria interna, in parole povere il device ti torna come appena arrivato, da configurare, naturalmente con la rom presente al momento del format
che rom hai adesso? può essere dipenda da magisk,in questi giorni @luigimak ed io abbiamo aggiornato tutte le rom con Magisk 15.2 che non ha questi problemi, se è il tuo caso, scarica quella aggiornata e flasha sopra, senza nessun wipe
Ho la open3. Posso installare l ultima postata? . Non ho scaricato quella aggiornata perché ho pensato che non era necessario.
* Disponibile la Oxy OpenLite 3 fix by BluMak2000
- aggiornata con hotfix rilasciato da OnePlus:
Third party camera applications no loger capture green pictures with front camera
Download:
OP5_Oxy_OpenLite3_fix_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
8c18305e2f630d9b1e09178f4c154adc
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
!ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'
crokicio (07-01-18),csrurt (06-01-18),kmd (06-01-18),morgan7676 (07-01-18)